Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Ciao Romeo!

Quindi se Igor fa male abbiamo già il traghettatore in casa 🤣🤣🤣🤣

Se comolli sa fare anche l'esterno a destra siamo a cavallo

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Comolli è un diesse, lo ha fatto perché per questa sessione di mercato è stato deciso di inserire solamente il dt a contatto con squadra e staff, e continurà a farlo anche quando arriverà formalmente il ds. Sarà sempre DC a coordinare il lavoro di Modesto e X. Anche qualora dovesse fare una scalata diventando CEO. 

D'altra parte, basti vedere il CV di Comolli. Negli ultimi anni si è specializzato anche nel lavoro istituzionale, nella politica calcistica, ma resta uomo di campo. Tant'è che nasce scout, fa persino l'allenatore, e per tantissimi anni ha fatto il ds :)

A sensazione, il futuro ds farà più un lavoro di scout, di creare  una rete di osservatori e scovare talenti che poi valuterà e vaglierá con Comolli, a cui resterà il diritto di ultima parola

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bomberone1

Le stesse cose quali?

Che le cose potessero andare sia bene che male e bisognava aspettare?

In cosa avrei sbagliato.

Se vi manca capacità di ragionamento mica e' colpa mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luca V.

Ti rispondo qua dato che il cestino mi ha fermato sul Napoli da 92-95 punti e ti dico:

Vedremo.

"È finita si dice alla fine..." (Cit.)

Da qua a Maggio è lunga.

Lo so che c'è una fede quasi religiosa nei confronti delle capacità di Schettino, ma negli ultimi anni ha faticato a ripetersi o non ci ha provato affatto. Vedo una squadra migliore nel complesso ma non negli 11, con una rosa più profonda necessaria per le 3 competizioni. Perdere Lukaku per il gioco di conte è una tegola non da poco.

Comunque sì, sono stra favoriti e sono molto contento che la pressione sia su di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Rome che senso ha prendere Kolo se hai sia David e Vlahovic?

Non è meglio prendere Zhegrova o un esterno coi pochi soldi che si hanno?

giuro che non capisco 

Partiamo da una premessa. Ci ragionavo proprio questa mattina:  a mio modo di vedere - nel calcio moderno e se hai il doppio impegno settimanale - devi avere tre punte. E noi ce ne siamo resi conto nella passata stagione, con DV unico disponibile per tutta la prima parte di stagione. Poi, certo, David + Vlahovic + Kolo è quasi extra lusso. Soprattutto per questo periodo storico della Juve. Aggiungiamoci che Tudor è grande fan di RKM, su di lui ha fatto un lavoro che è sfociato nel benessere collettivo: vedi le intese con Yildiz e Conceicao. Magari, inoltre, Tudor ritiene che in alcune gare Kolo possa giocare con David/Vlahovic. Insomma, sono valutazioni tattiche e tecniche. Che ci colpiscono dal punto di vista economico viste le difficoltà che stiamo avendo, ma che secondo me in un ragionamento complessivo per un allenatore ci stanno.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' inutile fare previsioni in questa sessione: ormai manca poco, vediamo cosa accade. Quell'"oltre" che hai usato, l'hai messo giù un po' troppo semplice. Iniziamo a chiuderlo RKM, che è diventato un parto con mille condizioni cambiate in tre mesi di trattative :d

Romeo, io solo non comprendo il senso di avere tre attaccanti( piu milik che prima o poi tornerà). Al di la del FFP, mi sembra sbilanciata strutturalmente la rosa visto che in certi ruoli non abbiamo i cambi come ad esempio l'esterno destro. Sono perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Non credo, se chiudiamo KM accadrà tutto domani per me, oggi si gioca e non succederà nulla di ufficiale

Giochiamo domani, semmai domani non ci saranno ufficialità.

a meno di annunci nel prepartita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@goleador78 ma certo che sapeva della situazione, e lo sapevamo anche noi se è per questo...poi se ci vogliamo raccontare le barzellette è un altro conto...non puoi dire abbiamo fatto solo 2 acquisti poi... perché di Gregorio Kelly sono stati riscattati obbligatoriamente da lui , conceicao è un acquisto, Joao Mario anche...

La situazione non è delle più rosee... abbiamo vlahovic per 42 milioni sulle spalle, solo togliendo lui si libererebbe spazio ...

In tutto questo ha tenuto i migliori...

Poi mica può limitare tutti i danni in una sola sessione...parlo di danni tecnici ed economici...oggi servono certezze alla Juve... comunque vediamo come va, mancano ancora 2 giorni che sono sempre quelli più cruciali...ma che la situazione qst anno sarebbe stata difficile lo si sapeva eccome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se stanno ancora trattando per Kolo è plausibile che lo scopo sia far passare il messaggio che nessua delle due molla facile come potrebbe sembrare. Due ricchi che vogliono passare da spilorci. Che ci stà, nessun problema. Ma nessuno si diverte a fare tira e molla per tre mesi, il calciatore è un pretesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è molto deprimente una società che non può nemmeno perdere un giocatore a 15ml non puo ambire a nulla di importante anno dopo anno il livello sta scendendo sempre più arriveremo ad essere contenti di una qualificazione in conferenz .. purtroppo ci sono tifosi che difendono la società e la proprietà mettendo davanti a tutto il bilancio.. ma dove è finita la passione i sogni ? Una proprietà che non vuole investire tifosi che sono felici perché si sono fatti un selfie allo stadio ma che poi non gli frega niente della squadra. Il declino è inesorabile siamo su un piano inclinato e andiamo giù sempre più veloce . Ci siamo ridotti a dover sperare nelle ultime 48 ore di mercato per cercare di tappare qualche buco in una rosa piena di lacune. Povera Juve e poveri tifosi illusi che ancora sperano in un miracolo che non avverrà… 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Io credo che in questi ultimi giorni uscirà un nome a sorpresa low cost

Eh, il sogno segreto di ogni angolaro, credo non succeda dai tempi di Vidal (intendo come resa poi molto superiore alle attese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, moscarda said:

Romeo, io solo non comprendo il senso di avere tre attaccanti( piu milik che prima o poi tornerà). Al di la del FFP, mi sembra sbilanciata strutturalmente la rosa visto che in certi ruoli non abbiamo i cambi come ad esempio l'esterno destro. Sono perplesso.

Ne sei proprio sicuro che Milik tornerà? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

@Romeo Agresti piccola curiosità,siete rimasti sorpresi dall annuncio di comolli su Savona? E’un direttore che lavora nell ombra?

È un direttore che gira con la maglietta “vendo tutto”  sefz 

arrivata l’offerta ha risposta “mettici anche una busta di mostaccioli e affare fatto” .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque ieri albanese su Juventibus (a parte dire una ca**ata dove secondo lui sarebbe da promuovere Claudio chiellini come DS) ha detto cose interessanti:

dice che l’area scouting è praticamente azzerata e si dovrà ricostruire tutto.

Unica cosa buona degli ultimi anni abbiamo sventrato pure quella

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Partiamo da una premessa. Ci ragionavo proprio questa mattina:  a mio modo di vedere - nel calcio moderno e se hai il doppio impegno settimanale - devi avere tre punte. E noi ce ne siamo resi conto nella passata stagione, con DV unico disponibile per tutta la prima parte di stagione. Poi, certo, David + Vlahovic + Kolo è quasi extra lusso. Soprattutto per questo periodo storico della Juve. Aggiungiamoci che Tudor è grande fan di RKM, su di lui ha fatto un lavoro che è sfociato nel benessere collettivo: vedi le intese con Yildiz e Conceicao. Magari, inoltre, Tudor ritiene che in alcune gare Kolo possa giocare con David/Vlahovic. Insomma, sono valutazioni tattiche e tecniche. Che ci colpiscono dal punto di vista economico viste le difficoltà che stiamo avendo, ma che secondo me in un ragionamento complessivo per un allenatore ci stanno.

Ma Milik rescinde a fine mercato o scroccherà un altro anno senza mai giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giove25000 said:

La situazione è molto deprimente una società che non può nemmeno perdere un giocatore a 15ml non puo ambire a nulla di importante anno dopo anno il livello sta scendendo sempre più arriveremo ad essere contenti di una qualificazione in conferenz .. purtroppo ci sono tifosi che difendono la società e la proprietà mettendo davanti a tutto il bilancio.. ma dove è finita la passione i sogni ? Una proprietà che non vuole investire tifosi che sono felici perché si sono fatti un selfie allo stadio ma che poi non gli frega niente della squadra. Il declino è inesorabile siamo su un piano inclinato e andiamo giù sempre più veloce . Ci siamo ridotti a dover sperare nelle ultime 48 ore di mercato per cercare di tappare qualche buco in una rosa piena di lacune. Povera Juve e poveri tifosi illusi che ancora sperano in un miracolo che non avverrà… 

Hai già comprato il cappio? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rome, a bruciapelo, quale sessione di mercato è più triste tra questa, 21/22 con l'addio di Ronaldo e l'arrivo di Kean, Kaio e Locatelli, e 23/24 con l'arrivo del solo Weah? sefz 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Unica cosa buona degli ultimi anni abbiamo sventrato pure quella

Infatti sarebbe da richiamare subito tognozzi a qualunque costo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

@Romeo Agresti piccola curiosità,siete rimasti sorpresi dall annuncio di comolli su Savona? E’un direttore che lavora nell ombra?

Beh di Savona al NF se ne parlava da 48 ore, è sorprendente che senza domande Comolli annunci un accordo. Questo sì :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.