Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiobbaX

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, ricky2110 said:

Si infatti... Sto mercato è un continuo se se ne va uno si sblocca l'altro. Ma proprio..

Sembra il mercato della Longobarda nel film l'Allenatore del Pallone:

"Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni."

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con lo “scambio” Nico Zhegrova mi aspetto anche un tornante destro perché l’argentino quel ruolo puo’ farlo, Zhegrova non penso proprio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma con lo “scambio” Nico Zhegrova mi aspetto anche un tornante destro perché l’argentino quel ruolo puo’ farlo, Zhegrova non penso proprio

C'è sempre kalulu 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, furinomoriniScirea said:

Per me arriva un terzino dx e stop

Non illudetevi troppo 

Se avevamo i soldi per comprare qualcuno lo avremmo già fatto 

Secondo me, un giocatore a tutta fascia a destra é ció che serve di piú per completare la rosa. Le altre posizioni si possono migliorare ma almeno abbiamo gente il quelle posizioni.

1 minute ago, Caceres77 said:

La Juventus finalizza l'accordo con Edon Zhegrova. Le trattative tra Juventus e Lille continueranno, non è stato ancora raggiunto un accordo con i club.

pedro almeida

Domani ci diranno che c'é l'accordo con il Lille ma non con Zhegrova... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ultimi giorni scoppiettanti , il Napoli Hojlund , Atalanta Musah, il Milan dopo Nkunku ci prova per Rabiot. Emerson Palmieri al Marsiglia non credo liberi Balerdi.

E noi? 

L’atletico ha fatto l’offerta per Nico secondo Romano. Se non troppo bassa credo che ci siamo con il relativo ingresso di Zehgrova.

Dovremmo chiudere anche per Kolo. 

Si parlava anche di un terzino destro ma dai Mazroui Geertruida ArnauMartinez potrebbe uscire anche un nome di un prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fede_Bix ha scritto:

Ecco, sono giorni che lo ripeto ma pare che si stia sottovalutando quest'aspetto. Nico è quello che è, ma ti copre comunque due ruoli, anzi tre. Tutti abbastanza scoperti, soprattutto come alternative. Tra tutti quello di esterno di centrocampo, dove a destra abbiamo solo Joao Mario, che poi non è neanche titolare apparentemente. Insomma, lì non siamo messi bene per niente. Esce Nico ok, ma chi entra in quel ruolo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

l’Atletico dopo aver speso soldoni per Ruggeri e Raspadori, due mediocri assoluti, fa le pulci per un nazionale argentino, offrite 30 mln e non rompete le scatole 

Vuol dire che è ancora più mediocre.

In più perde sempre 2 mesi di stagione per guai fisici. Follia già pagarlo 20ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me andrebbe bene anche solo Kolo Muani.

Ma se esce Nico, oltre Zhegrova, deve entrare anche un esterno perché altrimenti siamo troppo corti su quel lato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maso10 ha scritto:

Di. Sicuro non è la pagina infortuni di zhegrova

Ma quello è mazraoui infatti, si parlava di lui, mica di zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

Mazraoui Locatelli Thuram Cambiaso

J.Mario Koopmainers McKennie Kostic

Conceicao Yildiz

Zhegrova Kolo

David 

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé ormai comincia a mancare il tempo e mi sono rassegnato.

Di positivo c´é che l´anno prossimo scadono alcuni contratti importanti e che non abbiamo giocatori in prestito da riscattare. Il che significa che sul mercato partiremo da zero mentre quest´anno con tutti i riscatti eravamo partiti da -100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ricky2110 ha scritto:

Di Gregorio 

Joao Mario   Kalulu     Bremer      Kabal

Locatelli 

Zhegrova      Yildiz      Thuram

Kolo.          David

E la alziamo......

Nel 2069.

Soprattutto con Thuram esterno alto a sx e Locatelli...anche nel 3069 forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Godai san said:

Vabbé ormai comincia a mancare il tempo e mi sono rassegnato.

Di positivo c´é che l´anno prossimo scadono alcuni contratti importanti e che non abbiamo giocatori in prestito da riscattare. Il che significa che sul mercato partiremo da zero mentre quest´anno con tutti i riscatti eravamo partiti da -100.

Con muani partiresti già da -50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Vuol dire che è ancora più mediocre.

In più perde sempre 2 mesi di stagione per guai fisici. Follia già pagarlo 20ml.

Sarà pure mediocre ma l‘atletico pensa a prendere lui e non zhegrova che costa la metà. Una ragione ci sarà?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Fool ha scritto:

Permettetemi di essere scettico...

E ci sarebbe anche il quarto da fare...a CC, Mckennie non può giocare a 2, è troppo disordinato tatticamente! A fine mercato, avremo varie lacune e vari punti interrogativi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.