Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa - Gds) "Formazioni Genoa-Juventus ore 18:30: Tudor insiste con Kalulu a destra e si affida a Joao Mario a sinistra"

Post in rilievo

3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Joao Mario a sinistra è una forzatura che non comprendo 

Credo che non convinca Tudor come titolare a destra, non gli dà evidentemente quelle garanzie in copertura che da quella parte l'allenatore pretende

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due acquisti in croce abbiamo fatto e già uno dei due, nel suo ruolo naturale, non convince l'allenatore. Bene, non benissimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Credo che non convinca Tudor come titolare a destra, non gli dà evidentemente quelle garanzie in copertura che da quella parte l'allenatore pretende

Ho capito, ma è stato preso per la sua propensione offensiva e per la sintonia con Conceicao. Non ci capisco più niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Joao Mario a sinistra è una forzatura che non comprendo 

Che alla Juve adoriamo mettere i giocatori fuori ruolo. Ci piace da matti🤣

🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Ho capito, ma è stato preso per la sua propensione offensiva e per la sintonia con Conceicao. Non ci capisco più niente 

Secondo me invece è stato preso per avere caratteristiche un po' più difensive di Costa, e in preparazione Tudor ha valutato non ne abbia a sufficienza... siamo alle solite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francesco0924 ha scritto:

Si dovrebbe intervenire sulle fasce. Tudor quando dice di aver espresso il suo pensiero,credo si riferisca anche a questo. Altrimenti, oggi metterebbe Kostic a sinistra. Invece,pare che non abbia fiducia in questo giocatore 

concordo,  non ci serve KM se le nostre fasce sono così leggere. dovrebbero essere la priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Due acquisti in croce abbiamo fatto e già uno dei due, nel suo ruolo naturale, non convince l'allenatore. Bene, non benissimo

👏👏👏👍 Idee chiare, programmazione e capacità AAA cercasi disperatamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Secondo me invece è stato preso per avere caratteristiche un po' più difensive di Costa, e in preparazione Tudor ha valutato non ne abbia a sufficienza... siamo alle solite

Per capire voleva un terzino, invece gli hanno preso un'ala, che lui adesso deve reinventare terzino.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo molto a questa formazione, ho controllato Joao Mario ha sempre giocato solo a destra ,comunque il mancato utilizzo di Kostic è veramente sospetto,da una parte non ci sono voci di cessioni ne di eventuali sostituiti dall'altra sembra poco considerato da Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quiete prima della tempesta, se oltre alla delusione del non mercato, comunque pronta a esplodere, stasera dovessimo perdere, il forum diventerebbe una polveriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

La quiete prima della tempesta, se oltre alla delusione del non mercato, comunque pronta a esplodere, stasera dovessimo perdere, il forum diventerebbe una polveriera.

L'importante è che resti tutto tranquillo in società come se tutto fosse sotto controllo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Ci siamo appena liberati di uno che continuava a cambiare i ruoli e adesso si ricomincia da  capo?

Peccato non ci sia un altro terzino sinistro in rosa. 

Io certi commenti davvero fatico a comprenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

secondo me nel 2 tempo tornerà a dx con l'innesto di Kostic a sx...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Lo sappiamo...appena mancherà un titolare almeno un paio di giocatori dovrà giocare fuori ruolo.

Probabilmente non c è un singolo giocatore della rosa che un ha suo doppione in panchina...

Cosa mai potrebbe andare storto in questa stagione ?

Ma non è vero, manca un esterno destro di centrocampo (che consentirebbe a Nico di giocare più avanti come vice Coincencao) e poi c'è Koop che dovrebbe fare il doppio ruolo centrale e vice Yildiz (problema risolvibile se Adzic rimane e fa bene come centrale (ruolo ricoperto in NextGen con profitto)

P.S E' Tudor a cui piace mischiare le carte nel ruolo di esterni di centrocampo negli altri ruoli ci sono ruoli ben definiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.