Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Occhio a Bennacer come colpo last-minute, la Juventus tiene calda la pista a centrocampo anche con altri due nomi"

Post in rilievo

Bennacer può essere un affare da completare lunedì a ridosso del gong, anche se lo stipendio dell’ex Marsiglia resta di quelli elevati (4,2 milioni con le prime 2 mensilità gia pagate dal Milan). Comolli-Modesto ci starebbero pensando cosi come pensano a Guido Rodriguez: il West-Ham ha preso Mateus Fernandes e ha aperto alla cessione intorno ai 10 milioni di euro. Da tenere d'occhio fino all'ultimo poi Kessie in scadenza con l’Al Ahli e sondato più volte.

• Haha 9
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me se a centrocampo si intendono i due della linea mediana con Thuram Locatelli Miretti Koop e McKennie siamo più che a posto. Dovresti prendere uno veramente forte. Non mi pare il caso di questi nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Credo che Comolli se avesse avuto budget avrebbe fatto tutto altro mercato 

Siamo proprio con le pezze al cu..

Siamo messi peggio dell’anno scorso allora ? E se non andavamo in Champions che succedeva 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Siamo messi peggio dell’anno scorso allora ? E se non andavamo in Champions che succedeva 😅

Bremer venduto al 100%, Miretti pure, Conceicao non acquistato. David preso lo stesso.

10 minuti fa, re david ha scritto:

Ma secondo me se a centrocampo si intendono i due della linea mediana con Thuram Locatelli Miretti Koop e McKennie siamo più che a posto. Dovresti prendere uno veramente forte. Non mi pare il caso di questi nomi. 

McKennie può fare benissimo il vice Joao Mario: da esterno di centrocampo con Allegri ha fatto 7 assist. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Poche idee ma sbagliate sefz 

"Poche idee,ma molto ben confuse" cit. Il mio professore alle superiori

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gleison ha scritto:

Il bennacer dello scudetto del Milan era sicuramente Interessante ma dopo l'infortunio mi sembra non sia stato più a quel livello 

Nello stesso periodo fu pure il miglior giocatore della coppa Africa (a tal proposito c'è la solita questione che gli africani saltano un sacco di partite per la coppa).

Aggiungerei però che sono pochi i giocatori di quel milan,tornati a quel livello (indipendentemente dall' infortunio)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non sarebbe male, ma anche qui parliamo di un giocatore sempre infortunato... Ce le dobbiamo proprio andare a cercare le rogne...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora utenti, che pur di commentare contro la dirigenza, credono alle fantasie sessuali dei giornalisti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pingu79 ha scritto:

Non è questione di budget secondo me.

E Tudor l'ha anche fatto capire che la proprietà è propensa a spendere nei limiti del consentito dalluefa.

Si perché non dimentichiamo che abbiamo l'obbligo di rientrare nei paletti del Fair play finanziario. E che anche vuoi fare un mercato da 400 milioni non ti è consentito...perché devi obbligatoriamente ripianare le perdite  entro ..mi pare il 2027.

Pena esclusione dalle coppe e multe varie 

E noi sappiamo che a noi le regole le applicano eccome.

Quindi si...siamo con le pezze ..ma solo perché abbiamo firmato dei vincoli con luefa. Finiti quelli siamo pur sempre la società più ricca del calcio italiano..quella che fattura di più e l'unica  che ha la proprietà che immette soldi veri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è una minaccia? 😅

Qualcuno dica a tuttosport che domani chiude il mercato e forse è il caso di finirla di fare 3 nomi di possibili acquisti x ruolo 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se vogliamo parlare di Bennacer sul piano qualitativo, non scherziamo, forte forte, cosa confermata da diversi amici tifosi del Milan che per lui stravedono. Ma... viene da due infortuni pesanti negli ultimi due anni. Sembra non essere affidabile fisicamente. Nel Marsiglia da Febbraio ha giocato (non so a che livelli) ma... il punto sta sopra... ci possiamo fidare? Venisse per un tozzo di pane, ok, magari si può tentare. Per cifre superiori, pensarci bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di Tudor è quella di giocare con due centrocampisti interni e due esterni, per quanto riguarda quelli interni ne abbiamo a disposizione ben 6 (Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Miretti, Adzic, McKeenie); mentre per quelli esterni di effettivi di ruolo ne abbiamo solo 3 (Cambiaso, Jose Mario, Kostic), in quanto Kalulu vi è stato adattato (di fatto è un difensore).

Chiarissimo come il sole che nell'immediato ci serve un esterno di centrocampo di garanzia da collocare lungo il settore di destra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pingu79 ha scritto:

Si sapeva da anni che senza la cessione di Vlahovic saremmo stati con le pezze. Mi chiedo perché abbiamo puntato su Comolli se non è in grado di risolvere l’unica grana che ha Juventus. Un costo annuo di 41 milioni significa che occupa il posto di tre big. E pensi di avere pure i soldi per il mercato? La verità è che Elkann ha preso uno a caso, avrà letto una sua intervista su Forbes…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti