Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A me Costa è sempre parso un mediocre (limitato difensivamente e senza grandi doti tecniche) e non credo che arriverà mai a certi livelli.

Non credo che sia diventato un fenomeno per qualche assist nel campionato portoghese da cui notoriamente escono spesso bidonazzi.

In compenso avete fatto diventare fenomeno JoaoMario per gli assist nelle amichevoli di agosto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Alberto Costa 4 partite 4 assist 

grazie comolli 

Mamma mia che pesantezza!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Vabbè la pensiamo diversamente, per me il vero tifoso tiferà a prescindere, e la juve se vende il giocatore più forte va sempre poi a investire quei soldi su altri giocatori forti, storicamente, la juve non vende per intascare, se vende è per prendere altri giocatori di livello. Almeno negli ultimi 30 anni da quando seguo il calcio è così.  Siamo andati avanti senza Baggio, zidane,pogba ecc. Non sarà yldiz a buttarci giù.

Infatti. Io lo venderei già ora. Che ce ne facciamo di uno che ha dribbling e tecnica quando con il ricavato della sua cessione potremmo compare almeno altri due Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Oh è allucinante, non si può criticare la politica giovani della Juve, però guardi ai fatti e noti che alcuni dei nostri giovani ceduti adesso sono:

Titolari nel, BENFICA, REAL MADRID, PORTO, ROMA

Naturalmente la colpa è dei tifosi, sempre dei tifosi, che pagano e devono stare pure zitti, ammirando le opere di una società che ormai ha perso di vista la realtà.

anche Werder Brema, come peggiore in campo. per due partite.
ma lui conviene dimenticarlo, meglio parlare degli altri, che peraltro non stanno facendo ancora niente di rilevante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Pensa all'Inter che è considerata la rosa più completa sugli esterni se si fa male Dumfries entra Darmian (che vale Kostic) e se si fa male Di Marco entra Augusto (che scambierei con McK solo sotto tortura). Fine degli esterni in squadra in un 3-5-2 e sono arrivati due volte in finale Champions. Abbiamo 5 cambi per partita essere in 200 non cambiava la sostanza. Parlate senza dati oggettivi. Io ci sono e so di che cosa parlo e te l'ho dimostrato. Tu protesti e basta sparando **

Fine degli esterni anche no, hanno Luis Henrique in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Soldout ha scritto:

Io a differenza tua le partite le guardo e non mi limito a guardare su youtube le 2 sgroppate fatte in contropiede, tanté che Tudor l'ha già panchinato e gli preferisce Kalulu fuori ruolo.

Joao Mario l'anno scorso ha fatto una stagione disastrosa e non c'è un singolo tifoso del Porto che non stia ridendo per questa operazione scellerata, poi ci sei tu che dici il contrario, ma probabilmente non hai mai visto mezza partita.

Ma questo è un post che avevi già scritto settimane fa e che hai copiaincollato o sono io che ho un deja vu? 

Comunque, se guardi tutte le partite le capisci poco, perché nelle partite disputate con la Juve Joao Mario ha fatto bene anche al di là delle 3 azioni con Borussia, Atalanta e Parma, a prescindere dal fatto che tre azioni determinanti in tre partite, anche fossero solo quelle, cominciano ad essere delle conferme e non più solo dei casi. 

Quanto a ciò che dicono i tifosi del Porto sui propri giocatori, quello conta zero: basta leggere cosa si dica qui dentro su Locatelli per capire quanta poca attendibilità abbiano i (pre)giudizi dei tifosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Ieri sera il gol è colpa sua, l'attaccante dello Sporting gli è sbucato alle spalle senza che si accorgesse di niente, come con il City al mondiale se non ricordo male. E quanto a tecnica, perdonami, Cancelo era 50 volte superiore. Ancora deve migliorare e tanto.

Che debba migliorare è fuori di dubbio ,ma ci vedo del potenziale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

In compenso avete fatto diventare fenomeno JoaoMario per gli assist nelle amichevoli di agosto

quindi le amichevoli se si perdono qui tutti a criticare, se invece c'è uno che fa degli assist non servono a niente. ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

con i vari chinè e gravina...sappilo

anche, ma la malagestione e scelte ripetutamente sbagliate della proprieta` non si cancellano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete chi? Mai fatto alcun commento su Joao Mario. Anche perché nemmeno le ho viste le amichevoli.

Alberto Costa invece l'ho visto e non mi ha mai detto niente. Non credo che diventerà mai un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Turellone78 said:

Alberto Costa i piedi fucilati ? Mi sa tanto che abbiamo visto 2 giocatori diversi. 

Ieri ha fatto una diagonale difensiva da difensore vero .

Per me ha tantissimo potenziale e lo si è capito anche nelle rare apparizioni da noi .

Lo avrei tenuto senza dubbio.

io pero' avevo capito che in qualche modo dovevamo restituirlo dopo il prestito di gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non ho capito perché non si poteva prendere Joao tenendo Alberto 

Perché non te lo davano e non ti avrebbero dato neanche Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Nel campionato portoghese, giocando contro squadroni come "Casa Pia", "Arouca" e "Cd National". Perdendo la quarta contro il Porto alla prima partita decente... 

Su dai facciamo i seri.

Io sono d’accordo ma gioca nel Porto ha vinto facendo assist 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

io pero' avevo capito che in qualche modo dovevamo restituirlo dopo il prestito di gennaio

Lo abbiamo venduto al Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

quindi le amichevoli se si perdono qui tutti a criticare, se invece c'è uno che fa degli assist non servono a niente. ok

Stai citando me che non ha mai preso un'amichevole per giudicare chicchessia... quindi ok cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

anche, ma la malagestione e scelte ripetutamente sbagliate della proprieta` non si cancellano

che la mala gestione degli anni passati sia stata molto pesante e deleteria per la juve nessuno lo nega e ci mancherebbe, ma è proprio per questo che siamo sotto paletti uefa fino al 2027

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nel campionato portoghese, giocando contro squadroni come "Casa Pia", "Arouca" e "Cd National". Perdendo la quarta contro il Porto alla prima partita decente... 

Su dai facciamo i seri.

Ma perché Joao Mario questi numeri non li aveva sempre in Portogallo?

Premetto che mi è anche piaciuto in queste due apparizioni

Ma mi spieghereste qual è la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quarda l'ho scritto l'altro giorno ma ho capito che non si recepisce quindi vediamo, lo ripeto. la nexgen è nata per fare cassa, poi se arrivano giocatori alla yildiz o alla marchisio ben venga,si tengono e si tirano su. ma principalmente ripeto..è nata per vendere i giocatori. se si pensava l'avessero fatta come vivaio per la prima squadra siete davvero fuori strada.

Dai che siamo quasi vicino all'impresa di non comprare nessuno. Parlo di impresa perché credo sia molto più facile comprare. Cmq metto già le mani avanti: chiudessimo senza nessuna entrata voto a Comollì 2 e al mercato 1, chiaramente su 10. E non mi interessa nessun discorso sul bilancio e FPP, NESSUNO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ieri ha fatto un’ottima partita difensiva, migliore in campo non saprei

ma i 4 assist li hai visti?

Io si, ieri si è buttato nello spazio bene e l’ha messa rasoterra in mezzo. Bell’assist

Gli altri tre sono un tiro rimpallato con carambola, un calcio d’angolo a due e un passaggio laterale normale al compagno che ne ha dribblati tre e messa dentro

A me piaccioni i terzini di potenza come lui, ma da qua a dipingerlo come futuro fenomeno è prematuro 

Concordo a occhio non sembra un fenomeno assoluto sarebbe da capire ero perché non tenerlo in rosa e affiancargli uno un più esperto tipo proprio Mario e così sei coperto. Ma la Juve negli ultimi 10 anni h una strategia di mercato che non ho mai compreso o meglio forse non ha nessuna strategia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai citando me che non ha mai preso un'amichevole per giudicare chicchessia... quindi ok cosa?

ho preso il tuo post ad esempio,mica è colpa mia se lo hai fatto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Su dai facciamo i seri.

Ma gioca nel Porto Alberto Costa e hanno vinto a Lisbona. 

Ed è stato protagonista della partita 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare delle sentenze che vengono fuori dopo 4 assist di Alberto Costa nel mitico campionato portoghese dove notoriamente la fase difensiva è un optional.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Falso.

Oggi si concludono contratti in tempo reale tramite PEC.

Ma devi fare le visite mediche, non ho mai visto nessuno alla Juve ufficializzato senza visite effettuate

e se le visite le fai dopo il gong non credo tu possa ufficializzarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi rivolgo all’80% del forum pensante e senziente. Se rispondete e cercate di argomentare con utenti come ElMachico o Soldout che palesemente qui vengono a flammare o comunque utilizzano questo spazio come vomitorio per le loro frustrazioni non fate altro che dar loro spazio e fomentarli ancora di più.

Vi consiglio di lasciarli scrivere senza quotarli e vedrete che dopo un po’ la smetteranno. Litigandoci, quotandoli, diamo loro solo linfa vitale. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.