Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Genoa - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)

Post in rilievo

1 ora fa, euroventus ha scritto:

La traversa è la cosa che mi fa godere di più. Devono morire pazzi.

Davvero, loro e sto telecronista dimm…. 

non so come facciate ad abbonarvi a questi schifosi.

GRAZIE PAOLO

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edward ha scritto:

Ah dimenticavo.

Al solito il nuovo buffon si è rivelato oggi contro di noi, il carneade leali

Tanto Carneade non è.

Era anche della Juve, che lo prestò a non ricordo chi e risultò il miglior portiere della B.

Poi non ha mantenuto probabilmente le promesse, ma la sua onesta carriera l'ha fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edward ha scritto:

Ah dimenticavo.

Al solito il nuovo buffon si è rivelato oggi contro di noi, il carneade leali

Ricordo benissimo quando Gino Corioni lo definì "il nuovo Buffon"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cinque cose:

1- Chiffi sicario maledetto!

2- Probabilmente il tiro di Ekuban sarebbe finito fuori anche senza l'intervento di Di Gregorio... quindi sarebbe stata una doppia beffa prendere gol su quel corner...

3- Joao Mario male ma ha salvato comunque un probabile gol.

4- Vlahovic fino a Novembre-Dicembre va sfruttato (anche) dall'inizio, poi quando cade in letargo, si consegna il posto a David sperando che per allora abbia una condizione migliore e smetta pure lui di divorarsi gol a porta vuota. 

5- Grazie a @paolo65 e complimenti per la semi cit. .asd  

... fratello bianconero ... se mi è concesso ... aggiungo una ... " sesta cosa " :

6 - Trovo insensato ed irricevibile il colore della " Divisa da Gioco "

mai come in questo periodo è assurdo ed irricevibile scendere sul terreno di gioco 

senza indossare la " Maglia Bianconera " -  Appartiene alla nostra " Gloriosa Storia ", 

e mai come in questo periodo, essa ancor di più è basilare per fare intendere ai nostri

avversari che, il " BIANCO & NERO " della divisa da gioco, è fondamentale per ingenerare

in essi timore e rispetto nei confronti di chi ha scritto " Pagine Indelebili del Calcio Mondiale

a 360° "  . 

Buona Notte, .salveStefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Come sempre, grazie Paolo!

Vedendo l'azione in diretta anche io ho pensato che il tiro di Ekuban sarebbe uscito, ma poi rivedendo il replay da diversa angolazione mi sembra invece che . la palla sarebbe proprio entrata. Ha fatto bene Di Gregorio a buttarsi e a fare quella paratona. 

Vabbè in quelle situazioni il portiere non può rischiare un errore di valutazione a prescindere, se ci arrivi la tocchi e amen.
Comunque è un gran bel portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... fratello bianconero ... se mi è concesso ... aggiungo una ... " sesta cosa " :

6 - Trovo assurdo ed irricevibile il colore della " Divisa da Gioco "

mai come in questo periodo trovo assurdo ed irricevibile scendere sul terreno di gioco 

senza indossare la " Maglia Bianconera " -  Appartiene alla nostra " Gloriosa Storia ", 

e mai come in questo periodo, essa ancor di più è fondamentale per fare intendere ai nostri

avversari che, il " BIANCO & NERO " della divisa da gioco, è fondamentale per ingenerare

in essi timore e rispetto nei confronti di chi ha scritto " Pagine Indelebili del Calcio Mondiale

a 360° "  . 

Una maglia davvero INDECENTE.

secondo me, in onore del figlio Oceano  (speriamo che almeno sappia cos’è il gioco del calcio !!)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Una maglia davvero INDECENTE.

secondo me, in onore del figlio Oceano  (speriamo che almeno sappia cos’è il gioco del calcio !!)

.. più che " INDECENTE " .. diciamo che trattasi di un vero e proprio .. " OBBROBRIO " ..

.. mi ha talmente disgustato che, lo confesso, non mi son goduto neanche la partita .. 

.. " VIOLENTARE " fino a tal punto la " LEGGENDA BIANCONERA " .. per quel che mi concerne .. 

è un qualcosa di assurdo ed irricevibile .. 

.. per ciò che concerne " Oceano " , più che al - giuoco del calcio - , credo che il suo riferimento più

consono dovrebbe essere la " pallanuoto " .. .ghgh.. 

Buona giornata, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. più che " INDECENTE " .. diciamo che trattasi di un vero e proprio .. " OBBROBRIO " ..

.. mi ha talmente disgustato che, lo confesso, non mi son goduto neanche la partita .. 

.. " VIOLENTARE " fino a tal punto la " LEGGENDA BIANCONERA " .. per quel che mi concerne .. 

è un qualcosa di assurdo ed irricevibile .. 

.. per ciò che concerne " Oceano " , più che al - giuoco del calcio - , credo che il suo riferimento più

consono dovrebbe essere la " pallanuoto " .. .ghgh.. 

La maglia ha cambiato, nel tempo, il proprio status, passando da simbolo distintivo, di identificazione, che incarna il valore della tradizione e unifica e inorgoglisce i tifosi, a mero oggetto di business, sul quale si sbizzarriscono arditi designer per i quali disegnare la casacca della Juve o il logo della Buitoni è la stessa identica cosa.
Ho smesso da tempo di strapparmi i capelli per le maglie improponibili, forse per un ritorno alle origini servirebbe un deciso intervento da parte di chi ha a cuore la Juve, e al momento la proprietà non mi sembra esattamente "innamorata" della Juve e vogliosa di un ritorno alla tradizione.
Mala tempora currunt, caro amico...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tiger man ha scritto:

Chiffi, lo sai di che sei figlio tu? Cit. 

Carissimo, io lo so : basta che tu, se vuoi e se puoi, vada a pag.5 del topic " Genoa - Juventus 0 - 1 - commenti post partita "

e .. a metà pagina circa ..rai lo scoprirai ... .bye 

P.S. - ti consiglio altresì di andare a pag. 17 del medesimo topic : troverai un altro mio post inerente, ahimè, le precarie 

condizioni fisiche di Dusan ..  :sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La maglia ha cambiato, nel tempo, il proprio status, passando da simbolo distintivo, di identificazione, che incarna il valore della tradizione e unifica e inorgoglisce i tifosi, a mero oggetto di business, sul quale si sbizzarriscono arditi designer per i quali disegnare la casacca della Juve o il logo della Buitoni è la stessa identica cosa.
Ho smesso da tempo di strapparmi i capelli per le maglie improponibili, forse per un ritorno alle origini servirebbe un deciso intervento da parte di chi ha a cuore la Juve, e al momento la proprietà non mi sembra esattamente "innamorata" della Juve e vogliosa di un ritorno alla tradizione.
Mala tempora currunt, caro amico...

Carissimo, uum che dire, se non che, condivido e sottoscrivo fin le virgole ... :uhmm: 

Buona giornata, dotto e raffinato " fratello bianconero ", .salveStefano !

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

where's your father,

where's your father,

where's your father referee

you don't have 'cause you 're a bastard

you're a bastard referee.

(music: my darling Clementine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

6 - Trovo insensato ed irricevibile il colore della " Divisa da Gioco "

mai come in questo periodo è assurdo ed irricevibile scendere sul terreno di gioco 

e mai come in questo periodo, essa ancor di più è basilare per fare intendere ai nostri

a 360° "  . 

Alla fin fine il problema siamo noi (io, tu e anche diversi altri), perché diciamocelo, se la gente non comprasse quelle magliette orripilanti, smetterebbero di produrle e tornerebbero a qualcosa di meno ignobile. Rimarremo purtroppo lottatori contro i mulini a vento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti