Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Finita ora di vedere la partita uhuh 

per favore ditemi che non rimane 😅😅😅

per il resto il telecronista di DAZN parlava di Nico praticamente in uscita..

ci sono state novità ?

ho tenuto il telefono spento per ore sefz 

Sta succedendo di tutto 😬

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

La soluzione più facile era piazzare McKennie e fargli prendere il posto dal tedesco 

Anche secondo me era una occasione da non farsi scappare, magari davvero l età ha influito molto nella decisione di non provarci nemmeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Bello vero? Lo ha scelto Comolli l'aereo 

il biglietto aereo lo ha preso con diritto di prenotazione che diventa obbligo al verificarsi di determinare condizioni (es se suona la sveglia la mattina)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ovviamente non posso che rimanere fedele alla mia linea che ribadisco da tempo, cioè quella di cercare in tutti modi un accordo con Dušan. Adesso molti saliranno sul carro, spero aiuti tutto l’ambiente a fare pace con Dusan

Oggi decisivo e da ringraziare per i tre punti.

Ma vogliamo parlare di quel paio di palloni sanguinosissimi persi, a causa dei soliti controlli palla indegni, negli ultimi 5 minuti? 

Non cambierà mai .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Ieri ero il primo a lamentarmi di Openda, lo ammetto, e tutt'ora avrei preferito Kolo 

Però se Openda può giocare come vice-Yildiz e si prospetta un Yildiz/Openda-David/Vlahovic (questo Vlahovic)-Conceiçao/Zhegrova è un parco attaccanti devastante, poche storie.

Bisogna solo innescarlo e ci serve più intensità a centrocampo. Per fare un mercato da 8 mancherebbe un esterno tutta fascia a dx. Tipo un Alberto Costa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ico83 ha scritto:

A me Kolo Muani piace, anche come persona, ma 60 milioni non stanno né in cielo né in terra, checché ne dica Tuttaposton10 con paragoni senza senso col mercato di altre squadre.

Innanzitutto non vedo perche’ storpiarmi il nome.

Secondo, anche per me 60 milioni per Kolo muani erano e sono troppi, infatti ho sempre scritto: Kolo muani vale piu’ di 40 milioni, poi che siano 45/50 in piu’ sono dettagli.

E sui paragoni senza senso, problemi tuoi.

Io sono liberissimo di fare tutti i paragoni che voglio, come tutti.

Oltretutto sono cosi felice, ho pure compiuto gli anni, perche’ Ico83 mi provochi? Che to fatto di male? E poi a che serve?

Va in pace e non fa il bambino che storpia i nomi, soprattutto se sei dell’83.yeah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Comollino passerà tutta la notte in giro cercando di beccare qualche affare low cost, qualche svendita di fine stagione

Mi immagino 740 supercomputer che stanno lavorando incessantemente per segnalargli anche il più leggero malcontento di un terzino di qualche squadra di medio alta classifica nei top cinque campionati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.