Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Non mollare Kolo che a gennaio arrivi a metà prezzo

Goditi lo stipendio e Parigi, allenati bene però 👍🏻

La Juventus prenderà qualcun’altro 

Muani o lo prendi adesso o non lo prendi più anche perché lui giustamente vorrà andare a giocare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Azz, in 10 minuti già è passato un anno per Clauss. Tra mezz'ora è a fine carriera.

Eddai ragazzi, ne ha veramente 33 di anni, li compie tra 3 settimane. 😂

Non sono mica come quelli che aggiungono già 1/2 anni preventivamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma è del 92, 33 anni so i suoi 😂

Ah ok, è entrato nel suo 33esimo anno di età :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Che ha detto sull'esterno? 

Moretto, il suo braccio destro, ha detto che la juve potrebbe prendere un esterno destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Vero non mi ricordavo più, beh il Chelsea è senza punta e il titolare è Dalep che mi sembra abbastanza scarso 

E mi sa che ha richiamato Jackson infatti... boh vedremo, io spero solo che uno tra Kolo e Openda arrivi. Sarebbe troppo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eccomi sefz 

ho visto solo un minuto di un suo video su YouTube a metà agosto prima di andare al mare

ho visto dei buoni dribbling ma la domanda è: può fare tutto il lavoro sporco che fa Chico?

da noi non viene a fare l esterno puro

Ha giocato addirittura qualche volta pure a tutta fascia, ma non gli puoi chiedere di sacrificarsi tanto, sarebbe sprecato. Rispetto a Conceicao è più trequatistista perché ha visione di gioco e si accentra, Conceicao per me è un'ala pura, rende al meglio lì, magari rientrando sulla linea di fondo, Zhegrova no, non va sul fondo, si accentra. Al di là che tecnicamente per me c'è un abisso, tra l'altro Zhegrova ha un dribbling particolare, esplosivo, che non ha nessuno, assomiglia un po' a quello del primo Hazard, o anche di Cuadrado, elettrico, e ama i tunnel. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ico83 ha scritto:

Intanto buon compleanno.

Non te la prendere, a me sei anche simpatico, ti spiego cosa non va: scrivi duecento post al giorno (perdona l’iperbole), il più delle volte rompendo le palle agli utenti che muovono critiche legittime sui costi delle operazioni, con modi a volte sgarbati (diciamo che ritengo improbabile che tu sia della Val di Funes o della Val Pusteria). E questo dopo aver fatto la stessa cosa con me lo scorso anno quando mi lamentavo dell’operazione Huijsen.

Allora vuol dire che non hai imparato niente.

Son giorni che ripeti per Kolo Muani dobbiamo farci andar bene 60 perché il Napoli ha strapagato Lucca.

Se una squadra strapaga un calciatore non vuol dire che dobbiamo farlo anche noi e l’atteggiamento da ultrà alla lunga logora.

E guarda un po’, alla fine lo abbiamo mollato!

Io gradirei solo maggiore sobrietà da parte tua (sul senso critico non ho grosse speranze), con un livello di caciara che non sia superiore ai 120 decibel (cioè un post al minuto).

Ora vado in pace.

AMEN.

90 minuti di applausi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Cambiamo discorso:

maaaaa Fancundo? .fuma 

Lo vogliono in tante, soprattutto squadrette spagnole, ma non fanno le offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tutto molto logico e lineare 

non conosco Zhegrova ma se rimane Vlahovic forse giocheremo per il quarto posto 

con Muani per me te la potevi giocare fino alla fine

opinione personale chiaramente che non vale nulla

nel caso dovesse arrivare Zhegrova+Openda/Kolo (best case scenario) davanti saresti completo.

6 titolari + miretti/adzic

Difesa con Kalulu-Gatti-Bremer-Kelly-Cabal-Rugani: inutile dire che la nostra stagione passa da bremer, con lui la juve di motta era imperforabile, e ad oggi 2 partite 0 gol subiti.

Fondamentale anche recuperare Cabal.

Punto "debole" come sempre il cc, con incognite Koop, J Mario e la testa di Cambiaso.

Serve un ED, vediamo se arriva questo Clauss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.