Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Che ridendo e scherzando comunque questi "tifosi da social" devono tirare su qualche soldo...

conosce tanta gente in società e tantissimi calciatori. è un buon cristiamo per carità..ma troppo interista. ieri sera era in casa che sbraitava e spaccava i piatti per terra :risata3:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

esatto, speriamo con gli acquisti vada meglio dello scorso anno..finirà sta sfiga eh?

eh spero di si, se lo scorso anno ne avessi azzeccati anche solo 4 su millemila (ma quelli principali) oggi parleremmo di altro.

Per me David e zhegrova sono ottimi inserimenti, considerando in totale la spesa. Openda non lo conosco ma vedo tutti entusiasti e mi adeguo, JM invece non so che cosa sia ancora, serve tempo.

Oggi confido in un ultimo colpo... daje

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

per adesso direi che è stato il nostro miglior acquisto

Se riesci a fartelo tuo cliente avremo  notizie di prima mano🤗.

Dai un po di sconto per il buon Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non mi entusiasma per nulla ma che dire se è l’unico esterno che Comolli riesce a recuperare pazienza meglio di niente o di gente adattata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

erano presi per la gola, prendono gol a secchiate qualcosa dovevano fare

Soprattutto Trafford e’ na tragedia.. Passare da Ederson a questo, mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa bella è che hai sì preso Zhegrova che è una scommessa dal punto di vista fisico.. ma a costi ragionevoli e soprattutto non sei dipendente da lui. Dal suo lato c'è Chico e voledo altri adattabili. Quindi se lo recuperi fisicamente hai fatto un colpone, se va male ok, fa parte del "rischio d'impresa". Ma accolgo con piacere il cambio di mentalità di non prendere più giocatori dalla serie A, pagandoli PIÙ del loro valore a valle delle loro stagioni migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Siete pronti?

IMG_1499.thumb.jpeg.fd13dbd1e75a437b80d6b34be61a4534.jpeg

Non siete pronti…

tudor non schioderà mai dal suo modulo, temo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vicinanza geografica ho visto qualche volta il Nizza.

E Clauss e uno che il suo lo fa e molto bene.

Ottima corsa, mette spesso assist e non disdegna di tirare .

Non è di primo pelo ma è uno che ha fame ancora. Sicuramente punta ai mondiali. Farà bene se arriva 

37 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

L ultima volta che fu un finale di mercato così arrivarono ibra e cannavaro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Kelly ieri non ha fatto male 

A me fa male al cuore ogni volta ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Non mi entusiasma per nulla ma che dire se è l’unico esterno che Comolli riesce a recuperare pazienza meglio di niente o di gente adattata

Non lo conosco per niente, ma scommetto 50 euro che è comunque meglio di Kalulu adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Nessuna euforia. Siamo da 4 posto per me, ci mancano un esterno, un centrocampista e un difensore. Dico solo che apprezzo l'operato, non che sono entusiasta e che siamo da scudetto.

Secondo me per competere in Italia basta relativamente "poco", se dovesse arrivare un esterno dx presentabile (inconcepibile pensare che fino a 5 giorni fa era libero Lucas Vazquez) te la puoi giocare seriamente.

Poi tra "giocarsela" e "vincere" c'è differenza, però rispetto alle ultime anonime stagioni è già qualcosa di positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo Clauss, ok ha una età ma ho visto che ha ottimi numeri, è stato già allenato da Tudor, sembra a posto fisicamente, lo prendi penso a poco, sarebbe davvero uno di quei colpi low cost che potrebbe sorprenderci. In quel ruolo abbiamo disperato bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Purtroppo adesso stiamo regalando Baridò al Napoli, perché se non facciamo un'operazione nonsense per sessione non siamo felici

Non ci dormirò la notte....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Entro ora per un rapido flash su Openda: è un acquisto che non sorprende, visto che i media già ne parlano da tempo. Il punto è pechè è stato scelto. Ci sono motivazioni economiche o tattiche?

Voglio sperare tattiche, perchè la formula è chiaramente positiva, visto che è un prestito oneroso, come piace fare al club da un pò di tempo (paletti o non paletti).

Ad ogni modo, chi segue il campionato tedesco sa che Openda l'anno scorso ha avuto una flessione piuttosto siginificativa in termini non tanto di numeri (pur di livello medio rispetto ai costi prospettati) ma di continuità di azione. Adesso i data analyst del foro mi citeranno i 13 gol + 11 assist distribuiti su 4 competizioni, in 45 presenze: beh non sono numeri da prima fascia, mi pare superfluo specificarlo no?

Spesso pigro, non sempre acceso, tatticamente fuori contesto nel gioco ragionato. 

Attenzione poi che Openda non è mai stato un attaccante prolifico nelle competizioni dirette, anzi va detto che a livello di numeri è mediocre e quindi dobbiamo sperare che qui da noi esploda davvero (cosa comunque ben possibile).

C'è di vero che Openda è atleticamente una bestia in termini di esplosività e prepotenza. Calcia da ogni angolazione e può dare soluzioni diversificate, eventualmente anche al posto dei due trequartisti/sottopunte (Yildiz, Conceicao, Zeghrova se viene). Quindi possiamo magari anche aspettarci di vederlo schierato sull'esterno (come ibrido da fraseggio e attacco alla porta) o da doppio attaccante centrale in qualche situazione (1-4-4-2 / 1-3-4-1-2): vi dico che potrebbe stuzzicarmi parecchio vedere per esempio sta roba:

Yildiz

Vlahovic Openda

Yildiz

Openda David 

Con esterni di gamba e senso tecnico (J. Mario e Cambiaso)

Non mi convince l'idea di non aver cercato una prima punta classica, ossia un centravanti forte fisicamente e da gittata. E' vero che resta il Duso, ma delle due l'una: o riaccendi l'entusiasmo con lui, oppure è tutto un rischio inutile. Vediamo cosa succede da qui a gennaio però, al momento per fortuna i risultati sono positivi.

Con il Vostro permesso mi ritiro e fate giudizio.salve

grazie bro .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.