Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Considerando l’ammortamento ci guadagnano, poi, sinceramente lo conosco io solo per la partita dello scorso anno contro di noi e potrebbe essere un pacco alla Luiz come prospettate (non conoscevo neanche lui)

Io non prospetto nulla, diciamo che Kolo mi lasciava più tranquillo in termini di rendimento, ma sulla carta Openda dovrebbe essere un ottimo innesto. Il campo darà i suoi verdetti, in ogni caso a quanto pare Openda lo abbiamo preso in prestito con obbligo legato alle presenze, quindi abbiamo il paracadute 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Stesso tenore dei commenti su Huijsen e Soulé

Soule' sta bene dov'è perché è un giocatore normale, Barido ha 17 anni, gioca nelle giovanili. Mi ricorda Mansour del Milan. Ha ancora tutto da dimostrare, non si sa nemmeno come si svilupperà fisicamente. Se lo hanno lasciato andare sapranno bene cosa fanno, o ne sai più te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Sto Clauss non ha numeri malvagi eh

Screenshot_2025-09-01-10-02-17-460_org.telegram.messenger-edit.jpg

Mi sa che Comolli ha fatto l'abbonamento a ChatGPT Premium e l'algoritmo è migliorato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’anno scorso hanno scritto che e’ stato miglior td della Ligue 1 e Tudor lo ha gia’ allenato.

Quindi, si per carita’ si

Siamo messi davvero male, davvero male se il miglior nome è lui. Sarà pure bravino, sarà maturato tardi ma un classe 92 no, in classe 92 assolutamente no. Lo accetto solo per tappare un buco scontento del fatto che non si riesca a trovare un nome migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Poi c'è spazio per un altro colpo tranquillo

Per me la giornata di deve chiudere con un esterno dx "titolare" e con il prestito di Adzic visto che con la combo Zhegrova & Openda non vedrà mai il campo (e lo stesso rischia di fare pure Miretti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Il gioco di Tudor si basa sul cambio di tutti e tre gli offensivi nel secondo tempo. Sono le fonti principali del suo gioco e gli viene richiesto in grandissimo lavoro in fase di non possesso che è la base della riaggressione alta.

Praticamente è un gioco che è possibile soltanto da quando le 5 subs Sono diventate la norma post COVID

La punta poi viene sostituita il 100% delle partite 

Gli offensivi al 90% e ora ha i cambi Openda/Yildiz e Conce/Zhegrova

Per quello ha chiesto a Comolli priorità offensiva sugli offensivi

Tudor pur di avere 6 cambi di qualità così in avanti per tre posti sarebbe stato disposto a giocare con Kostic e Kalulu sulle fasce

Più di 3 contemporaneamente in campo tra Openda Yildiz Vlahovic Zhegrova Conce David potresti vederli solo in caso di necessità di recuperare perché siamo sotto o sbloccare una partita 

Sicuramente il 3-4-2-1 resterà il modulo cardine, infatti vogliono anche Clauss in staffetta con Joao Mario…

Peró in certe partite sarebbe bello vedere un 4-2-3-1 (e su cui Tudor in realtà ha già lavorato nel pre-season)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

In un eventuale big match secondo voi quale sara' l attacco titolare?

Personalmente spero che Openda sia più forte di David, altrimenti ci ritroveremo con Dusan titolare … mentre Zhegrova giocherà sicuramente, troppo forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq penso che ora possiamo ALMENO considerarci al livello di squadre che schierano Politano, Spinazzola, Rahmani, nonno De Bruyne, McFratm e compagnia cantante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Siete pronti?

IMG_1499.thumb.jpeg.fd13dbd1e75a437b80d6b34be61a4534.jpeg

Non siete pronti…

Non ci giocherà mai. Ha lavorato tutte l'estate con la difesa a 3, al massimo passa al 352 o al 3412, ma solo in alcune partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

In un eventuale big match secondo voi quale sara' l attacco titolare?

E' difficile, perché dipenderà molto dalle sensazioni durante la settimana del mister. Io penso che Yildiz-David-Conceicao siano ancora avanti (anche perchè Yildiz non si può mettere fuori e Zhegrova non gioca da mesi quindi ha bisogno di tempo secondo me). Alla lunga, forse Zhegrova potrebbe insidiare Conceicao.

In uno scenario da tutti 100% di forma, potrebbe anche essere Yildiz-David-Zhegrova, ma dipende da diversi fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non ci giocherà mai. Ha lavorato tutte l'estate con la difesa a 3, al massimo passa al 352 o al 3412, ma solo in alcune partite.

Sei stato disattento, ha provato anche il 4-2-3-1 in allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ecco, quanto a Barido, lasciamo stare, che leggevo robe da fantascieza fino a ieri. 

Gran talento visto da video, ma quando lo vedi dal vivo è tutto diverso. Ne ho comunque dato ampiamente conto.

Quindi se va al Napoli, così come Montero Jr che forse parte, non perdi dei giocatori da alto livello.

Piuttosto, restando in termini di talento da alto livello, il nuovo potenziale Mastantuono è Giovanni Baroni dal Talleres, classe 2009 e passaporto italiano. Ecco perchè lui non lo prendi mai, mentre Barido è arrivato a zero.

Le differenze, la maggior parte delle volte, sono qui. Un talento importante non lo perdi a zero, salvo situazioni particolari come Yildiz, che Brazzo ci consegnò gratuitamente per pareggiare il furto di Pisano (centravanti 2006 rientrato in Italia l'anno scorso .ghgh).

Premesso che non voglio perdere nemmeno Baridó,tutto su Baroni allora 

Nto casso costerà….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Makpuc ha scritto:

Soule' sta bene dov'è perché è un giocatore normale, Barido ha 17 anni, gioca nelle giovanili. Mi ricorda Mansour del Milan. Ha ancora tutto da dimostrare, non si sa nemmeno come si svilupperà fisicamente. Se lo hanno lasciato andare sapranno bene cosa fanno, o ne sai più te?

Sentivo le stesse cose per Huijsen. 

Skcuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Siamo messi davvero male, davvero male se il miglior nome è lui. Sarà pure bravino, sarà maturato tardi ma un classe 92 no, in classe 92 assolutamente no. Lo accetto solo per tappare un buco scontento del fatto che non si riesca a trovare un nome migliore.

Ah pure io non lo voglio, ma se lo prendono perche’ lo ha chiesto Tudor oltre al fatto che a sta squadra comunque manca esperienza, perche’ rifiutarlo?

Vuoi gioca’ co Kalulu vice Joao Mario tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piace il fatto che si stia costruendo una squadra moderna, veloce e tecnica.

Non si punta più sui lungagnoni solo fisico, ma tecnica in velocità per un gioco più verticale. 

Non dev'essere facile affrontare Yildiz, Openda, Zeghrova, David e Conceicao.

Non sarà facile tenere la difesa alta contro un attacco del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mazum ha scritto:

ma al fanta me ne posso permettere uno ...

ah ecco..non saprei bro, non ho mai giocato al fanta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Sicuramente il 3-4-2-1 resterà il modulo cardine, infatti vogliono anche Clauss in staffetta con Joao Mario…

Peró in certe partite sarebbe bello vedere un 4-2-3-1 (e su cui Tudor in realtà ha già lavorato nel pre-season)

Sì potrebbe essere una soluzione a partita in corso o ad hoc per alcune partite 

Anche io ci spero sinceramente ma Tudor ha le sue idee 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.