Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La sensazione che con un top a centrocampo si lottava alla grande per il campionato, ma cmq la strada è quella giusta, ora voglio sentire ancora quelli che dicevano rosa nettamente inferiore all anno scorso, sostituiti Weah e Mbangula con zeghrova e openda 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco devastante, poco meno il centrocampo 

Tutti li davanti capaci a saltare l’uomo e creare scompiglio nelle difese. Specialmente quando si chiudono. Yildiz, Openda, Zhregova, Conceicao, veloci e dinamici. Con David e Dusan a supportare. Spiace per Kolo. Questo Openda mi ricorda Tevez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Comolli rules :8

Ma quelli che ieri mattina bullizzavano noi ottimisti del carro #triplocolpo dove sono? .relax

Zerghova, Openda...chi è il terzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Resta comunque un mistero, almeno per me, il come concilieranno le spese di quest'anno con il FPF..

Abbiamo ceduto parecchio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Il doppio colpo last minute Openda-Zhegrova ha mandato in depressione gli interisti ahahahah

Anche il combinato disposto Davis-Atta non male...

Se si riuscisse a fargli lo scherzetto alla prossima..

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oltre al bel mercato di quest’anno ricorderei che il Napoli ha vinto due scudetti con Jesus titolare e Politano. 

Quindi quando parliamo dei nostri (alcuni scarsi sicuramente) ricordiamoci che a volte modulo, voglia ed allenatore fanno la differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque la velocità nella chiusura del colpo Openda lascia pensare che la trattativa fosse quasi chiusa già da tempo.

Comolli ha cucinato a fuoco lento il PSG mentre chiudeva col Lipsia

Questo se li mette nel taschino a tutti.

Può assolutamente essere, però considera sempre che gli ultimi 3-4 giorni di calciomercato sono un mercato a parte. Quando c'è fretta e intenzione di fare un affare, si chiude rapidamente. Il Lipsia ha preso Harder e non aveva alcun problema nel liberare Openda alle nostre condizioni per fortuna. Tutti felici e contenti 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Koop sarebbe ora facesse il titolare.... Entrare sempre dalla panca non é facile, deve giocare e prendere ritmo.

Due partite di campionato. Due partite bloccate sullo 0-0. Esce Locatelli entra Koop e segniamo.

Coincidenze? Io non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

leggo che fa parecchi assist, gioca a tutta fascia? viene a fare il terzino?

Può fare entrambi i ruoli, ci permetterebbe quantomeno di non essere totalmente scoperti.

Prendi lui e pianifichi il titolare per la prossima stagione (io penso a Dodò che, per me, è fortissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

A me sembra tanto quando si chiude il topic e nell’aprire quello nuovo compare quello che scrive “primo” sefz 

hanno voluto dare la notizia..

per come si son messe le cose mi fido solo di Romano

Troppe fonti allineate, direi che è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

ora tutto bello cobra Comolli ma pure l anno scorso c era lo chef Giuntoli, piedi per terra compagni

I cavalli di razza si vedono al traguardo, lo chef ha chiuso nel panico calandosi le braghe con chiunque, Comollì ha chiuso con freddezza e cinismo in modo calcolato. C'è grande differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

️ Loïs Openda lands in one hour in Turin to undergo medical and sign in as new Juventus player. 🛬

[Fabrizio Romano]

Facciamo mezz'ora.... Ve l'ho data in anteprima ieri  la notizia del volo da Bruxelles... Prima che fosse ufficioso!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Anche il combinato disposto Davis-Atta non male...

Se si riuscisse a fargli lo scherzetto alla prossima..

Atta sarebbe da prendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Vi vedo troppo eccitati, devo riportarvi sulla Terra 

Koopmeiners è ancora in rosa

Bene che lo sia e bene che lo sia anche Dusan.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Bisogna vedere cosa avverrà con dusan  se rinnovare si..se non rinnova potrebbe riparlarne a gennaio.

eppure io ho sto tarlo, come può un giocatore come kolo rinaere fuori rosa e senza squadra? deve avere una opzione o perde il mondiale...e se arrrivasse anche lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.