Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Va beh se proprio vuoi sprecare il tempo  ti va bene che ormai mancano poche ore, occhio ai denti... E va beh che tu te li rifai in casa

al limite me li curo da solo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Cessioni:

DL prestito

Nico prestito 

Savona 

Rouhi

Costa

Weah

Acquisti 

Digre riscatto (imputato all'esercizio precedente)

Kelly riscatto (imputato all'esercizio precedente)

Nico riscatto (imputato all'esercizio precedente)

Kaulu (riscatto)

Conce 

Joao Mario

Zhegrova 

Openda 

Sì parla di un laterale destro last minute

Oh sì Monsieur Comolli, tu sei veramente il re di tutti i re 

E parte i riscatti non abbiamo dato un euro a gentaglia come Percassi e Commisso

Acquistare sempre all'estero e in Italia solo dalle poche società amiche 

ha fatto davvero un ottimo lavoro, sarebbe eccezionale se arrivasse anche un CC o un esterno dx (leggo di questo Clauss ma non so chi sia)

peccato solo che Comolli abbia potuto iniziare a lavorare solo da quest'estate e quindi di fatto ha avuto 2 mesi per fare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Mi descrivete sto openda? Può giocare al posto di yldiz? Sono a lavoro e mettermi ad aprire "Openda insane skills and goals 24/25" su YouTube non mi pare il luogo.

Buongiorno sig Giancarlo.

È un attaccante tutta velocità e tecnica, spazia sull'intero fronte d'attacco e potrebbe, a mio parere, anche essere capace di fare il riferimento in attacco quale prima punta.

È un ottimo realizzatore, apre le difese e crea molto per i compagni. 

Uno dietro migliori della Bundes da almeno 2 anni.

Ps mi completa la frase? 

"Vinsero le battaglie grazie alla loro fxxx"? 🤭🤭🤭

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

e comunque ragazzi...io è da ieri sera che prendo per i fondelli luca mastrangelo (noto super interista che ha un social), non avete idea come sta :risata3:

speriamo che stia ancora peggio tra più o meno due settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Cessioni:

DL prestito

Nico prestito 

Savona 

Rouhi

Costa

Weah

Acquisti 

Digre riscatto (imputato all'esercizio precedente)

Kelly riscatto (imputato all'esercizio precedente)

Nico riscatto (imputato all'esercizio precedente)

Kaulu (riscatto)

Conce 

Joao Mario

Zhegrova 

Openda 

Sì parla di un laterale destro last minute

Oh sì Monsieur Comolli, tu sei veramente il re di tutti i re 

E parte i riscatti non abbiamo dato un euro a gentaglia come Percassi e Commisso

Acquistare sempre all'estero e in Italia solo dalle poche società amiche 

Hai dimenticato mbangula tra le cessioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikele74ap ha scritto:

qui dentro e basta? allora bene così....pacco regalo a dela e a tutti i lerciosi

Da quanto ho capito non ha rispettato le aspettative. Era arrivato come colpaccio e a quanto pare si è perso un pò. Dicevano anche che Giuntoli aveva fatto promesse di altri soldi al suo procuratore che Comolli non ha voluto mantenere e quindi ha cominciato a fare i capricci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi colpisce è la svolta internazionale che pare aver dato Comollì….. nessuna operazione con le italiote, soldi che vanno e vengono dall’estero.

così forse qualcuno di queste pseudo società (Bologna, Atalanta, Fiorentina, Napoli) che ci hanno sfruttato e ricattato continuamente, mettendo bastoni tra le ruote e agevolando la Marotta-combriccola, capiscono che devono cambiare registro.

Senza i nostri soldi possono anche chiudere

Bravo Monsieur!

ora come sempre la parola al campo

ps: io Vlahovic proverei a rinnovarlo, servirà un gran lavoro di diplomazia da tutte le parti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ero molto scettico ed invece con Openda e Zhegrova almeno in EA FC26 la Juve può essere fortissima :Di 

Speriamo che anche sul campo, però un anno fa tutti scrivevamo di mercato da 10 ed invece tutti sappiamo com'e andata.

Ad oggi mercato mi sembra davvero buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

anche se esce Dusan non viene, hanno proprio chiuso con il PSG

capisco...peccato però,mi spiace davvero tanto per il ragazzo perchè ci teneva proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

David, Zhegrova, Openda

Tutti giocatori passati dalla Ligue 1

Bravo Damien, Ligue 1 piena di talenti e campionato ancora poco battuto con prezzi ancora accessibili. @@

E nemmeno un euro speso in Italia, bene così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Signor Giancarlo ha scritto:

Mi descrivete sto openda? Può giocare al posto di yldiz? Sono a lavoro e mettermi ad aprire "Openda insane skills and goals 24/25" su YouTube non mi pare il luogo.

È partito in Belgio districandosi tra la punta centrale e l'esterno, in Ollanda(nel Vitesse) ha accentrato di più il suo raggio d'azione spostandosii pian piano in zona centrale. È stata punta di riferimento nel Lens di Haise,  e il compagno d'attacco di Sesko nel Lipsia negli ultimi due anni. Gocatore versatile, veloce, che sa calciare con entrambi i piedi, rapido e che riesce svariare su tutto il fondo offensivo. Abile di testa(a dispetto dell'altezza) e bravo nel calciare verso la porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si caro ovviamente facevo un pò di sarcasmo, ma vedere kolo che aspetta un'estate e poi non arriva mi spiace tanto... però dobbiamo pensare a noi, la ciliegina sulla torta sarebbe un esterno destro oggi. Un mercato difficile che però tutto sommato non mi sento di criticare. Openda lo conosco da un paio di settimane, per me sarà solo una sorpresa, spero bella. Zhegrova mi piace un sacco invece!

Ora spero che i giudizi sulla nuova gestione siano più sereni. Hanno dovuto fare un mercato difficilissimo, e rispetto allo scorso anno al momento abbiamo 3 punte abili e arruolabili... non ci si può lamentare

mi spiace proprio anche a me. i giudizi? per tanti tifosi saranno buoni, altri saranno equilibrati...poi i soliti avranno sempre e comunque da ridire ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il centrocampo bisogna sperare nel recupero di Koop e in un salto di qualità di Miretti. 

Anche se quando non giocherà Thuram mancherà sempre un po' di dinamismo rispetto a tutti gli altri, forse in quel caso vedremo molto Mckennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.