Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomozebra

Ma ne vogliamo parlare di Khéphren Thuram?

Post in rilievo

Khéphren Thuram
Potenza. Eleganza. Visione.
Il gigante del nostro centrocampo.
Un leader silenzioso, un motore instancabile, il cuore che batte forte per la Juve.

💪 Difende, imposta, trascina.
Con lui la mediana bianconera ha un nuovo padrone.

#FinoAllaFine #Thuram #Juventus

• Mi Piace 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Gli manca da fare solo un ultimo step evolutivo a livello realizzativo e  nell'ultimo passaggio per essere considerato un fenomeno vero e proprio

Che sono quelli più difficili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è molto da aggiungere a quello che già si sapeva

Talento generazionale, l’unico acquisto veramente azzeccato della passata gestione in mezzo ad un mare di melma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram convince sempre di più con la maglia bianconera dando intensità, qualità e continuità che fanno di lui uno degli uomini chiave della Juventus.

Ottimo Khéphren!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, lo metterei a tirare tutte le sera per due ore. Fortissimo per certe cose, ma sul tiro ragazzi è qualcosa di improponibile. VAI PREDATOR!!!!

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

xxx

Certo lo rimuovo però lasciami dire solo una cosa,ogni tanto è bello parlare bene dei propri giocatori,qui si tende solo a buttare letame e ad evidenziare le cose che non vanno,detto questo ragazzi uomo tigre ha stabilito che il post vada rimosso alla prossima.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non ci sarà gente che prima di mettere giù  una benedetta palla non la fa rimbalzare cento volte..mi astengo dal facile elogio. 

Ad oggi solo yldiz sa controllare bene una pallone magari arrivatogli un po' troppo forte o rimbalzante o storto 

Comunque bene thuram nelle intenzioni di gioco ma ancora non all'altezza di eseguirle correttamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Certo lo rimuovo però lasciami dire solo una cosa,ogni tanto è bello parlare bene dei propri giocatori,qui si tende solo a buttare letame e ad evidenziare le cose che non vanno,detto questo ragazzi uomo tigre ha stabilito che il post vada rimosso alla prossima.

Vai tranquillo, TU non hai nulla da rimuovere. 

E' il soggetto a cui hai risposto che è un flamer/provocatore nato. E da qualche tempo verso questi qui si comincia ad usare il pugno duro così vediamo se capiscono l'antifona. E lo scrivo così magari nel dubbio, leggono, ne prendono coscienza e si regolano di conseguenza...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luffy ha scritto:

Abbiamo preso il fratello sbagliato

Invece no, è il figlio di Lilian giusto. Deve solo imparare a tirar meglio e a far la scelta migliore nei pressi dell'area se ha altri a fianco, ma ha tempo. Non è un attaccante eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JamesT ha scritto:

Invece no, è il figlio di Lilian giusto. Deve solo imparare a tirar meglio e a far la scelta migliore nei pressi dell'area se ha altri a fianco, ma ha tempo. Non è un attaccante eh..

La sua penso fosse una battuta/citazione visto che quando l'abbiamo preso, qualcuno se ne uscì in questa maniera :d  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La sua penso fosse una battuta/citazione visto che quando l'abbiamo preso, qualcuno se ne uscì in questa maniera :d  

Ah ecco, è che stavo pensando alla "bella" conclusione del fratello stasera con l'Udinese e non ero d'accordo .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rapporto qualità prezzo è probabilmente l'unica operazione da mago del mercato fatta da quello sciagurato di Giuntoli, e di questo gliene do atto.

Però, come è già stato fatto notare, deve migliorare nell'ultimo passaggio/tiro perché ormai si sta perdendo il conto delle azioni travolgenti che ha fatto ma che poi si sono risolte in un nulla di fatto.

Se penso a quante volte quell'altro sciagurato l'anno scorso non l'ha messo titolare, specialmente in coppa, mi fumano ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti