Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dopo il Sassuolo per Rugani proposte da Bologna e Genoa: no secco del difensore che preferisce restare a Torino anche con poco spazio"

Post in rilievo

Mi pare ovvio che abbia accettato il ruolo di difensore di ripiego alla Juve. Avrà le sue occasioni e sinceramente avere un difensore di esperienza come lui a me fa piacere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Non ho mai capito perchè a 'sto ragazzo, dopo Sarri ad Empoli, nessun allenatore ha mai dato fiducia.

Eppure è bravo... Nell'ultimo anno di Allegri stava giocando bene, segnava, poi, in un'intervista, a domanda diretta, ha osato rispondere di non sapere perchè non giocasse di più. Da li è stato nuovamente accantonato, e poi spedito ad Amsterdam. Mah...

C’erano grandissime attese quando era giovane poi è come se si fosse bloccato lì. Forse è anche questione di carattere. Poi come dici tu, una volta che ha aperto bocca, stangato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Non ho mai capito perchè a 'sto ragazzo, dopo Sarri ad Empoli, nessun allenatore ha mai dato fiducia.

Eppure è bravo... Nell'ultimo anno di Allegri stava giocando bene, segnava, poi, in un'intervista, a domanda diretta, ha osato rispondere di non sapere perchè non giocasse di più. Da li è stato nuovamente accantonato, e poi spedito ad Amsterdam. Mah...

Non capisci perché uno non gioca? La risposta è semplice , più complicato è pensare che uno non giochi in più squadre per qualche motivo nascosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la panchina va benissimo!

Sono contento di non regalare giocatori alla Serie A e, quest'anno, neanche dei soldi. Che muoiano di fame le piccole. Soprattutto squadre come Bologna, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fracaz ha scritto:

Attaccato alla poltrona fino all'ultimo secondo

Va be non è che resta se no va in miniera 

Quindi se vuole così tanto restare che resti

6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Per la panchina va benissimo!

Sono contento di non regalare giocatori alla Serie A e, quest'anno, neanche dei soldi. Che muoiano di fame le piccole. Soprattutto squadre come Bologna, ecc.

Esatto con quel ruolo (di cui è consapevole) può restare e anche rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Mi aspettavo la battuta 😁, comunque volevo dire che quando viene chiamato in causa, non dà l'impressione di essere appesantito dalle lunghe soste in panchina, si fa trovare pronto e reattivo.
Non è all'altezza della difesa titolare, ma come riserva di esperienza ci sta alla grande.
Pinsoglio è il terzo portiere, che fastidio ti dà? 😀 E' diventato una sorta di mascotte.

Nessun fastidio... contenti loro... intendo la vita e lo sport in un altro modo,solo quello.

Capisco che il conto in banca aumenta ma io preferirei giocare a Cremona o anche nel Sud Tirol piuttosto che passare 10 anni essendo sempre e comunque considerato l'ultima ruota di scorta per distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andremax ha scritto:

Intanto rinnoverà anche quest’anno. A me non dispiace 

rinnoverà un par di ciufoli

a giugno 2026 fine di sta inutile storia, a zero cominci un po' a staccarsi dalla mammella a 32 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, carlein ha scritto:

Nessun fastidio... contenti loro... intendo la vita e lo sport in un altro modo,solo quello.

Capisco che il conto in banca aumenta ma io preferirei giocare a Cremona o anche nel Sud Tirol piuttosto che passare 10 anni essendo sempre e comunque considerato l'ultima ruota di scorta per distacco.

Sono scelte individuali, il tuo modo di intendere la vita e lo sport è rispettabile quanto quello di chi ha deciso diversamente. Credo che in qualche caso abbia il suo peso anche il fattore affettivo, Pinsoglio è praticamente cresciuto nelle giovanili bianconere fin da quando aveva 10 anni, poi comunque le sue esperienze in campo se le è fatte in serie B, dove ha giocato circa 180 partite, e il fatto che abbia giocato sempre in B può anche voler dire che non aveva poi chissà quante chances di trovare un ingaggio in A, quindi a un certo punto avrà pensato "Visto che in B ci ho giocato un bel pò, tanto vale fare il terzo in una squadra di prestigio che andare giocare (con il massimo rispetto) nella Sud tirolese da te menzionata, o alla Carrarese cara a Buffon...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rinnoverà un par di ciufoli

a giugno 2026 fine di sta inutile storia, a zero cominci un po' a staccarsi dalla mammella a 32 anni

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, pablito77! said:

Il buon vecchio e mitico Rugani, si è fatto il giro d’Europa, ma alla fine in un modo o nell’altro, il suo armadietto, la sua doccia calda e il posto in panca non glieli ha mai portati via nessuno. 😅

"Certi giocatori non ci lasciano fanno dei giri immensi e poi ritornano."

semicit.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manne ha scritto:

Non mi piace ma non abbiamo riserve....va tenuto

il ragazzo e' un professionista serio , sa stare al suo posto e si fa sempre trovare pronto ...da Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

diventerebbe una presa in giro dai

non esisterebbe meritocrazia 

Difensore normale, ma che, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente.

I problemi eventuali della Juve non sono Rugani Daniele, ma, se proprio vogliamo evidenziarli, sono la mancanza di qualità e corsa a centrocampo.

11 minuti fa, mrhyde ha scritto:

il ragazzo e' un professionista serio , sa stare al suo posto e si fa sempre trovare pronto ...da Juve 

Professionista serio, si infortuna raramente, uno dei pochi italiani in rosa e che ha vinto qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Difensore normale, ma che, quando chiamato in causa, ha sempre risposto presente.

I problemi eventuali della Juve non sono Rugani Daniele, ma, se proprio vogliamo evidenziarli, sono la mancanza di qualità e corsa a centrocampo.

Professionista serio, si infortuna raramente, uno dei pochi italiani in rosa e che ha vinto qualcosa.

tipo con Ajax e Villarreal, forse in quei casi era meglio non rispondesse proprio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma per il terzo portiere è capibile, Pinsoglio è pure di Torino

ma Rugani è qualcosa di avvilente, veramente desolante, è l'incarnazione della mediocrità senza ambizioni, aspirazioni, nulla

il vuoto cosmico, ecco a cosa lo associo

tu hai ragione, ma questo, nella sua mediocrità, c'ha un conto corrente da 10 e più milioni.

Vorrei essere mediocre come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremax ha scritto:

Siete tutti pronti ad evidenziare gli errori degli altri vero?

c’è pieno di questi personaggi come te in giro per l’Italia: poi vi immagino già sul divano in mutande con le patatine e l’hot dog in mano. Ma fatevi una vita falliti

sei suo parente? datti una regolata eh prima di offendere

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

tu hai ragione, ma questo, nella sua mediocrità, c'ha un conto corrente da 10 e più milioni.

Vorrei essere mediocre come lui.

intendo nel modo di pensare e vivere, è vuoto cosmico

appunto perchè hai quel conto corrente datti degli stimoli, vivi sta carriera

così pare veramente il nulla, fare una carriera del genere anteporre delle minchiate (perchè è così) al non mettersi in gioco è zero a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sei suo parente? datti una regolata eh prima di offendere

intendo nel modo di pensare e vivere, è vuoto cosmico

appunto perchè hai quel conto corrente datti degli stimoli, vivi sta carriera

così pare veramente il nulla, fare una carriera del genere anteporre delle minchiate (perchè è così) al non mettersi in gioco è zero a mio avviso

eh ma meglio della Juventus cosa ci sarebbe in italia?

contestualizziamo il fatto che un mediocre nella bambagia e con un parassita di procuratore  non lo schiodi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

eh ma meglio della Juventus cosa ci sarebbe in italia?

contestualizziamo il fatto che un mediocre nella bambagia e con un parassita di procuratore  non lo schiodi mai.

cioè fare panca a vita?

boh, o è veramente mediocre nel pensare e non darsi stimoli o ha altri pensieri anzichè giocare a calcio

e uno così non lo vorrei mai in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè fare panca a vita?

boh, o è veramente mediocre nel pensare e non darsi stimoli o ha altri pensieri anzichè giocare a calcio

e uno così non lo vorrei mai in rosa

fratello, quello non solo ha indovinato tutta la carriera, ma ha fatto bingo per almeno 5 generazioni.

almeno stupido non è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti