Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dominio

Romeo Agresti - Sportitalia: Openda alla Juventus, in mattinata il giocatore arriverà a Torino

Post in rilievo

Devo dire che questa linea di mercato mi piace molto. I giocatori vanno presi alle condizioni che riteniamo accettabili.

Forse si può fare un po' meglio con le cessioni, ma direi che  la situazione è migliorata molto.

Finalmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che Comolli mi sembra uno bello tosto .sisi non ha ceduto alle pretese esagerate del PSG ed ha trovato subito una alternativa a Kolo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore anche se tre punte per un solo posto è eccessivo, mi chiedo quindi se può ricoprire altri ruoli, nel nostro caso dietro la punta. Continuo a ripetere che purtroppo sia lui che David peccano in centimetri,  e la punta per me deve poter arrivare anche sui palloni alti. Fisicamente avrei preferito Kolo. Spero resti Dusan quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Spero che lo teniamo e che piuttosto uno fra David e Openda giochi trequartista

Altrimenti siamo di nuovo corti

Ma voi siete fissati.con questa storia dei trequartisti. 

Openda è una seconda punta come lo è anche Yildiz che no, NON è un trequartista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, numericamente però c'era bisogno di inserire qualcuno, quindi spero solo che sia il profilo giusto!

Benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le trattative non si fanno in mezza giornata. Evidentemente Comolli si teneva aperto su più tavoli oltre a quello Muani. E, visti i nostri precedenti, avere qualcuno capace di agire su svariati fronti senza doversi per forza svenare su un unico giocatore mi sembra un upgrade importante.

Detto ciò, benvenuto Openda. A me a Lipsia è sempre piaciuto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, m4rs ha scritto:

Devo dire che questa linea di mercato mi piace molto. I giocatori vanno presi alle condizioni che riteniamo accettabili.

Forse si può fare un po' meglio con le cessioni, ma direi che  la situazione è migliorata molto.

Finalmente.

Qualche cessione frettolosa, é vero.

Ma riuscire a piazzare Douglas Luiz e (speriamo) Nico Gonzalez dopo la scorsa stagione mica male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz David Conceicao

Openda Dusan Zhegrova

E che gli vuoi dire? Certo ci sono delle incognite ma potenzialmente è forse l'attacco più forte di tutta la serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una seconda punta, io lo paragono al Thuram dell'Inda per semplicità...al Lipsia ha fatto anche la prima punta, ma la fa come prima punta di movimento non come centravanti da battaglia che tiene i palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non credo che l'abbia fatto di proposito.

è il materiale che scarseggia.

per solet e pellegrino però un pensierino l'avrei fatto

Io invece credo che aver preso un manager straniero, senza contatti con le pastoie italiche, sia stata una mossa azzeccata (erano anni che lo aspettavo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Kolo Muani, ma vorrei chiedere a tutti un minuto di silenzio per Campos e Al-Khelaifi e al cerino che gli è rimasto in mano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.