Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) L'arrivo di Edon Zhegrova al J-Medical per le visite mediche

Post in rilievo

18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

è la stessa cosa a quanto ho letto . Ha avuto un problema di pubalgia che come conseguenza crea problemi agli adduttori. E' stato operato e si sta allenando già in gruppo da una ventina di giorni. La rieducazione individuale era iniziata a marzo

Speriamo bene.

19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E' un pò la stessa zona, e quei problemi sono poi stati risolti con un intervento chirurgico (deduco che avesse ormai calcificazioni dovute a cure che non gli sono state mai prestate a dovere), ciò non significa che il problema non si ripresenterà mai più ma ci sono buone possibilità.

Dovrà ritrovare forma e condizione, ma è un brevilineo e non credo ci vorrà un'infinità.

Speriamo bene.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Questo è un acquisto enorme! Se sta bene cambia volto alla squadra. Ora bisogna trovare il modo di metterli in campo. Perché anche Openda sarà difficile lasciarlo fuori.

Si giocherá ogni 3 giorni e tutte le partite saranno intense e sfiancanti, basta guardare quella di ieri sera. Di spazio ce ne sará per tutti. L´importante é che i giocatori si facciano trovare pronti quando chiamati in causa. Togliere Yildiz e mettere Openda sará tanta roba. Meglio avere abbondante qualitá che non averla. In fondo abbiamo due giocatori per ruolo. Milik non lo conto piú.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Beh, si spera le superi perché in 10 mesi dovrebbe essersi ripreso. 

E allenato, pur non giocando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho letto che non ha svolto la preparazione perché stava rientrando dall'infortunio. Rischiamo un altro Koop?

io ho letto che si sta allenando in gruppo da una ventina di giorni e che la preparazione/rieducazione post operazione è iniziata a marzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Io sapevo adduttori. Ora ha anche la pubalgia… bene direi! Io non lo volevo.

Sono problemi che sono interconnessi ma possono anche essere indipendenti. Tutto dipende dalla causa di origine primaria della pubalgia. È un problema parecchio rognoso. Di calciatori in passato con sto problema ne ho visti parecchi e tutti anche se a problema "risolto" rendevano sempre meno del dovuto per paura di ricaduta o perché il dolore nonostante gli interventi non va mai via del tutto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

20 mil circa in prestito con diritto non è un grosso rischio

Averlo in panchina un anno per problemi fisici sarebbe un guaio per una rosa già non troppo ampia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Già mi sta simpatico per come si è posto con i tifosi. 

Premesso che non vuol dire un accidente, ma sai che l'ho notato anch'io?

A me sti giocatori che arrivano e hanno la faccia di quelli che sembrano girati di c*zzo non piacciono per niente. Qualsiasi giocatore di qualsiasi squadra sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Sono problemi che sono interconnessi ma possono anche essere indipendenti. Tutto dipende dalla causa di origine primaria della pubalgia. È un problema parecchio rognoso. Di calciatori in passato con sto problema ne ho visti parecchi e tutti anche se a problema "risolto" rendevano sempre meno del dovuto per paura di ricaduta o perché il dolore nonostante gli interventi non va mai via del tutto.

Premesso che non sto paragonando i due giocatori direi che dipende un po' da caso a caso. Platini arrivo alla Juventus sofferente di pubalgia....il resto è storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho letto che non ha svolto la preparazione perché stava rientrando dall'infortunio. Rischiamo un altro Koop?

Cerchiamo di pensare positivo...
Pubalgia e problemi agli adduttori sono problematiche bastarde, infide, subdole. Ti sembra di stare meglio per un periodo, poi magari ricompaiono.
Nella fase acuta si fanno terapie a base di ultrasuoni, laser etc.
poi ridotto il dolore e l'infiammazione, si scelgono terapie manuali, osteoterapia, rieducazione posturale (una cattiva postura può generare questi problemi o comunque peggiorarli), si fanno esercizi per rinforzare gli addominali, quindi è una cosa molto diffusa ma non banale.
Io però voglio pensare positivo e uno Zhegrova senza fastidi fisici è tanta roba.
Chiaro che, conoscendo il modo di operare della Juve, questo lo vediamo in campo tra un mesetto e mezzo, anche perché deve rimettersi al passo con i compagni che hanno fatto la preparazione, e deve ambientarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Premesso che non sto paragonando i due giocatori direi che dipende un po' da caso a caso. Platini arrivo alla Juventus sofferente di pubalgia....il resto è storia. 

Anche Del Piero ci ha sofferto parecchio, sono tutti un po' casi diversi perché appunto dipende dalla causa primaria della pubalgia che in ogni caso hanno un approccio diverso. Se è solo un problema di adduttori in genere si risolve con fisioterapia e allenamento mirato, quando ci sono più cause si arriva all' intervento e non è mai un buon segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Anche Del Piero ci ha sofferto parecchio, sono tutti un po' casi diversi perché appunto dipende dalla causa primaria della pubalgia che in ogni caso hanno un approccio diverso. Se è solo un problema di adduttori in genere si risolve con fisioterapia e allenamento mirato, quando ci sono più cause si arriva all' intervento e non è mai un buon segno.

si, come ho detto, sono situazioni che vanno considerate caso per caso. Ho letto che il problema agli adduttori era collegato alla pubalgia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Che dire, da quel che ricordo nelle poche partite in cui l'ho visto e ho guardato nei vari highlights, mi sembra molto simile per non dire identico a Conceicao. Chico va più sul breve, questo più sull'allungo, ma sono due funamboli che giocano esattamente nella stessa zona di campo .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tranfolanti ha scritto:

Benvenuto!

Che dire, da quel che ricordo nelle poche partite in cui l'ho visto e ho guardato nei vari highlights, mi sembra molto simile per non dire identico a Conceicao. Chico va più sul breve, questo più sull'allungo, ma sono due funamboli che giocano esattamente nella stessa zona di campo .boh 

Infatti sono alternativi, cosa ti preoccupa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rasputin26 ha scritto:

Ricordiamo da dove veniamo

468700534_10162170432567579_24419899644305348_n.jpg.2ea1edf465464b5b001e7381bc546524.jpg

Che bel ricordo.

Chissà come sta Bobby gol

Sono anni che non si vede piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Averlo in panchina un anno per problemi fisici sarebbe un guaio per una rosa già non troppo ampia 

considerato che verrà visitato da medici e se verrà ritenuto idoneo allora non sarà un grosso rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Infatti sono alternativi, cosa ti preoccupa?

No niente, a tutti piacerebbe avere 2 giocatori forti per ruolo ma visto che ci sono altre zone non proprio copertissime mi chiedo se non si potevano impiegare meglio quei soldi. Anche perché sempre più o meno nella stessa zona abbiamo anche Joao Mario che è terzino solo sulla carta ma pure lui è un esterno destro, non un'ala offensiva come gli altri due ma insomma... la zona è sempre quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tranfolanti ha scritto:

No niente, a tutti piacerebbe avere 2 giocatori forti per ruolo ma visto che ci sono altre zone non proprio copertissime mi chiedo se non si potevano impiegare meglio quei soldi. Anche perché sempre più o meno nella stessa zona abbiamo anche Joao Mario che è terzino solo sulla carta ma pure lui è un esterno destro, non un'ala offensiva come gli altri due ma insomma... la zona è sempre quella.

Joao Mario il dispendiosissimo lavoro da trequartista/esterno di Chico o Zegrova (pagato 20 milioni, non 40) non te lo puó mica fare, poi sono d'accordo che manchi un quinto sulla fascia, ma non credo sia una questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Non era inzaghi che ne soffriva? Del Piero ha avuto tanti problemi fisici, ma della pubalgia non mi ricordavo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

20 mil circa in prestito con diritto non è un grosso rischio

Non credo sia con diritto di riscatto, visto che il suo contratto con il Lille è in scadenza a luglio 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.