Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma ci stavano, alla fine predicavo calma ma ad alta voce in casa dicevo “si peró prendi qualcuno per diooo” 😁😁

:d a gennaio si riparte per l`esterno destro .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Magari legato al mercato, adesso con la chiusura magari tornerà arruolabile.

Speriamo perché ieri è stato assurdo inserirlo così tardi con Kalulu e Mario stanchi/ammonito/ fuori ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non mi torna il mancato utilizzo di Mckennie di Tudor

Cosa c'è sotto?

Una volta c’era la Frattesi, una volta la Pulisic.. ora non so :d

Cmq dai, Wes è un jolly. a destra e sinistra, nonostante il livello, siamo coperti.. Giocherà più avanti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ci metto mck e prendo un centrale 

aggiorna la lista please! sefz

Mck é impegnato a cucinare hamburger in brodo di coccodrillo. Specialità dell'Alabama sicuramente migliore dei nostri piatti. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Speriamo perché ieri è stato assurdo inserirlo così tardi con Kalulu e Mario stanchi/ammonito/ fuori ruolo

Concordo, ci può far molto comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maso10 ha scritto:

Ma le ufficialità quando cavolo arrivano? 

Ormai penso in serata o domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maso10 ha scritto:

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Secondo me Weston è un po’ troppo arruffone per fare la riaggressione alta coordinata che chiede Tudor, ci starà mettendo di più ad assimilare i meccanismi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sul corriere di Trigoria è riportato che il Napule soffia Barido alla Juve🤣🤣🤣🤣io credo che sia stato Comolli a metterlo alla porta ed ha fatto bene perché basta capricci di questi sbarbatelli viziati.

La Juve prima di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

su Sportitalia che chiedono l'instagram alle tipe nell'hotel del calciomercato .doh

Beh fanno bene, esistono altri motivi per guardare Sportitalia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maso10 ha scritto:

Potrebbero rimanere segrete per anni amico mio, per anni...😱

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah si questo è un altro aspetto che ho preferito non toccare in questi giorni visto che c’era già una arietta frizzantina

o faremo un bel cammino in Champions altrimenti almeno una cessione bisognerà farla…però son discorsi prematuri 

Eh ma si va in quella direzione... Ma se facessimo bene in cl e in campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 3421 è il modulo con cui tudor si sente piu sicuro e da quanto si vede è anche il modulo che la squadra sta apprezzando, i ragazzi ci credono e si vede quando si valla in riaggressione le distanze le mantengono. Difficilmente a mio parere vedremo un modulo diverso, mentre spesso ci saranno staffette a gara in corso davanti, dato che il gioco di pressing che viene chiesto è molto dispendioso. Le caratteristiche differenti porteranno anche ad avere due giocatori centrali ma questo dipenderà da interpreti, avversario e situazioni. Riguardo la coperta troppo corta diciamo anche che a regime abbiamo : cambiasso kostic cabal joao mario  tra i quinti di sinistra, kalulu joao mario conceicao mkennie tra i quinti a destra, in mezzo per due posti turam locatelli miretti mkennie adzic, pert 3 posti tra i braccetti  kalulu gatti bremer kelly rugani, trequartisti edon,chico yldiz openda david per 2 posti, punta centrale  openda davi dusan per un posto. A questi aggiungo alcuni nomi che a mio parere faranno minutaggio provenienti dall'under 23 e forse under 20.  Gil piche e pedro felipe tra i braccetti , turco, pagnucco tra i quinti  faticanti ,owusu, boufandar  tra i centrocampisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ovviamente sul corriere di Trigoria è riportato che il Napule soffia Barido alla Juve🤣🤣🤣🤣

Però effettivamente non si capisce perché ce lo siamo fatto soffiare da Manna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, laudrup67 ha scritto:

Ma Rouhi e Facundo alla fine restano?

Fancudo sta andando in prestito in serie B spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

No 🤣🤣 lui invece mi ha fatto ragionare più di una volta, nel senso buono😁

È un utente razionale e quasi sempre sostiene cose sensate, anche a costo di restare da solo contro un intero forum. Dico "quasi sempre" perché su calciopoli non ci ha capito nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.