Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si parla di 700mila euro. Non conosco i motivi, ma di questo giovane si parla un gran bene, tanto è vero che qualcuno lo ritiene un simil Yildiz quando stava al Bayern. E certi giocatori vanno trattenuti e non bisogna lasciarseli soffiare per due spicci dalla concorrenza. 

Per me andava rinnovato anche facendo qualche sacrificio e semmai mandato in prestito a farsi le ossa. Poi magari non diventerà nessuno, ma poco poco esplode ci ritroviamo a rimpiangerlo come sta facendo il Bayern con Yildiz. 

Confido nella ridicola gestione delle squadre giovanili del Napoli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma ieri sera quando ? Io ho sentito l'intervista a dazn e quando il giornalista gli ha chiesto quanto si sentisse juventino ha sviato la domanda

Ha detto una cosa che vuole continuare a vincere alla Juventus anzi che in questi anni ha vinto troppo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per ancora un altro estate trascorso qui @@

Era un mercato molto annoioso ma almeno nelle ultime 24 ore ci siamo divertiti. Forza Juve, sempre .allah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Non è proprio così, la Juve non si è accordata col giocatore per il rinnovo e quindi ha deciso di venderlo per non perderlo a zero. E Manna ha fiutato subito l'affare visto che l'ha scovato lui. La cosa raccapricciante semmai è che il Napoli trova l'accordo contrattuale che non abbiamo trovato noi. Un tempo succedeva il contrario! 

Appunto. È stata la Juve che non ha rinnovato. Barido è nella stessa situazione di Dybala di turno quando è andato a zero. 

Scelta del club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ora s bocce ferme sono curioso di capire se veramente dusan vuole rinnovare o le sue parole di ieri sera sono state travisate 

Secondo me semplicemente è molto prematuro qualsiasi discorso.

Dusan non vuole rinnovare

Vuole vedere certe  cifre

Se fa una stagione da 30 gol lui è Ristic vanno a chiedere ancora 10/12 milioni e quindi non rinnoverà mai con noi perché quei soldi non glieli diamo più 

Se fa una stagione da 10/15 gol vediamo che cifra avranno in mente lui e ristic

La Juve non andrà mai oltre i 6/7 e a 8 ci arriverebbe solo con 1 o 2 milioni di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Si parla di 700mila euro. Non conosco i motivi, ma di questo giovane si parla un gran bene, tanto è vero che qualcuno lo ritiene un simil Yildiz quando stava al Bayern. E certi giocatori vanno trattenuti e non bisogna lasciarseli soffiare per due spicci dalla concorrenza. 

Per me andava rinnovato anche facendo qualche sacrificio e semmai mandato in prestito a farsi le ossa. Poi magari non diventerà nessuno, ma poco poco esplode ci ritroviamo a rimpiangerlo come sta facendo il Bayern con Yildiz. 

Chi segue l'under 20 dice che non abbiamo perso niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio: “A breve la Juventus depositerà i contratti di Openda e Zhegrova” 

Gravina mentre la Juve va a depositare i contratti: 
R.jpeg.c0255a61a9a2f9177f3225c9827bdc24.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

È espressamente vietato da giugno sbananare per non portare sfiga .sisi 

Fonte : io

Beh direi che alle 19.35 dell'ultimo giorno di mercato si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Verissimo, dei clown 

Ma quel tancredi palmeri che per fare il simpaticone se n'è uscito con la battuta che se sky non gli fa l'offerta al ribasso passa al pezzotto e per apparare alla gaf hanno lanciato il messaggio stop alla pirateria ma che roba è??? 🤣🤣🤣🤣 mai più guarderò un solo minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque

Comolli -  passato  in Lìgue 1

Tudor - passato  in Lìgue 1

David - passato  in Lìgue 1

Zhegrova - passato  in Lìgue 1

Openda - passato  in Lìgue 1

Thuram, a memoria non mi sovviene altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova e Openda messi in secondo piano dal super colpo di Barrido al Napoli....Povera Italia come siamo messi male...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Appunto. È stata la Juve che non ha rinnovato. Barido è nella stessa situazione di Dybala di turno quando è andato a zero. 

Scelta del club 

Ma sto Barido è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pattanga ha scritto:

Quindi kolo in prestito al Tottenham a noi non lo volevano dare proprio sti parigini di mierda 

Noi abbiamo virato su Openda dopo che abbiamo appurato che Vlahovic rimane. Ora non mi stupisce se rinnova.

Fosse andato via Vlahovic sarebbe arrivato Kolo, e magari anche Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dawa ha scritto:

Se Vlahovic dovesse rinnovare tipo a ottobre/novembre a 7 milioni, il nostro bilancio ne giova visto che inizialmente doveva prendere 12?

A prescindere dall’ingaggio, firmasse un quinquennale l’ammortamento passerebbe da 18 a 3.5 circa.

l’ingaggio per questa stagione ormai è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, damabiah85 ha scritto:

Piccolo OT: ho provato a seguire le ultime su sportitalia per vedere se usciva qualche last minute ho cambiato subito livello di demenza pari ai cinepanettoni! Mamma mia ragazzi che roba!

Ma stai qua.... ma dove devi andare? ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Quella formula significa solo ed esclusivamente che deve partire titolare da 20 (e ripeto mi rifiuto di credere che sia rivolto solo alla Liga ma voglio e penso di credere che si rivolga a tutte le partite in ogni competizione). I cambi li fai sempre dopo mezora. Significa che se Simeone gli fa fare due partite mettendolo a mezz'ora dalla fine non vengono conteggiate. 

Devono togliere la roba dei 45 minuti. 

Se anche non lo riscattassero, l’estate prossima il valore residuo sarà decisamente più basso, probabilmente con 20-25 riesci a non fare minus. Il dramma vero della prossima estate se non si riprende sarà Koop, se fa come quest’anno 40 milioni non li vedremo mai manco col binocolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Se fa una stagione da 30 gol lui è Ristic vanno a chiedere ancora 10/12 milioni e quindi non rinnoverà mai con noi perché quei soldi non glieli diamo più 

La Juve non andrà mai oltre i 6/7 e a 8 ci arriverebbe solo con 1 o 2 milioni di bonus

Invece per me qualcosa può succedere, una Juve più vincente e convincente potrebbe convincerlo a rinunciare a qualcosa ma a prolungare ancora per anni.

vediamo 

il lo detto in post prima, attualmente oltre a lui chi prende più ? David o bremer? Ecco se accettasse un contatto come quello sarebbe coerente lui e anche la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Il punto è che 12 milioni non glieli darà mai nessuno (solo in Arabia) manco se fa 30 gol. A mio avviso si prende l'anno di stipendio a 12 e rinnova a 7 più bonus. Segnatevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.