Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

Ufficiale: Nico Gonzalez all'Atletico Madrid in prestito per 1 milione più 1 di bonus. Obbligo di riscatto condizionato a 32 milioni

Post in rilievo

2 ore fa, sanasi77 ha scritto:

perchè non è la prima operazione del genere. Luiz svenduto alla metà del suo prezzo è un'altra perla, la prossima cessione di Barido al Napoli per me è sbagliata cosi come l'acquisto di zegrova che non gioca una partita in campionato dal 14 dicembre del 2024

scusa eh ma chi paga David Luiz 60 mln , solo il pollo in comando qui l'anno scorso.

Come Kopp, come Nico Gonzales. 
Magari poteva farci 2-3 mln in piu ma non piu di quello - ha fallito miseramente, fossero contratti tradizionali non passava il periodo di prova.

Riguardo Nico Gonzales speriamo le condizioni siano facili, non vorrei proprio piu rivederlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho già risposto. 

Ho risposto. E l’ho fatto in Italiano.

Hai scritto campione del mondo e non lo è.

Fine della discussione 

Che fosse in rosa prima di partire e poi non è andato lo fa diventare campione del mondo in automatico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andremax ha scritto:

Capolavoro (ovviamente se le condizioni dell’obbligo sono facilmente raggiungibili)

Non ha moltissima importanza.

Anche dovesse ritornare abbiamo risparmiato un anno di stipendio e un anno in più di ammortamento per cui comunque l'anno prossimo lo piazzi ancora più facilmente

Stesso discorso per Luiz.

Malissimo che vada gli fai fare la fine di Arthur che comunque in un modo o nell'altro hai sempre piazzato a qualcuno.

Ma non credo sia il caso di Luiz e Nico che gli  sono nettamente superiori . Qualcuno disposto a comprarli lo trovi ...specie Luiz in Inghilterra ha molti estimatori e anche Nico essendo un nazionale argentino.

Comolli è stato bravo ...per i miracoli giustamente non è ancora attrezzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che l’obbligo scatti dopo 10 allenamenti…🤭

Spero che l' obbligo scatti appena apre l' armadietto nello spogliatoio per la prima volta sefz non si sa mai .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un riscatto così alto perdhe sanno già che non lo riscattano.

Le condizioni saranno sicuramente difficili..

Temo che sia lui che D.luiz ci torneranno indietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei calciatori più disgustosi che abbia mai visto con la maglia della Juve. Roba da fare impallidire il Malaka Martinez.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le condizioni per far scattare l'obbligo di riscatto sono fattibili, tanto di cappello. Speriamo.. sarebbe un affare a livello di soldi. Non è un giocatore da Juve, anche se c'è chi ga fatto peggio di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hai scritto campione del mondo e non lo è.

Fine della discussione 

Che fosse in rosa prima di partire e poi non è andato lo fa diventare campione del mondo in automatico? 

Visto che inizio seriamente a credere che @Polposiscion abbia ragione, anche per i post successivi, francamente inutili, infarciti di risatine e palesemente flame, ti rispondo per l’ultima volta.

Poi basta, però.

Nico era stato inserito nella rosa dell’Argentina campione del mondo. È stato costretto a dare forfait per un infortunio a qualche giorno dalla partenza. 
Non è un campione del mondo, ma, per meriti, avrebbe dovuto far parte della competizione. Se non è campione del mondo è perché si è infortunato. Ma era stato giudicato meritevole di partecipare al torneo. 

Ciò detto, ho scritto testualmente: “E comunque è un dettaglio.

Ha in ogni caso una cinquantina di partite in Nazionale.”

Nella valutazione del calciatore, conta più il fatto che è un Nazionale argentino con un bel numero di presenze all’attivo oppure che, a causa di un infortunio, non ha preso parte al campionato del mondo del 2022?

Perché il succo del discorso è se fosse un giocatore che vale oppure no, non se fosse campione del mondo oppure no.

Questo è, se vogliamo parlare seriamente. 

Chiuso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Ion ancora non ho capito come ha fato giuntoli a pagare 40 mil per questo..rimarra un mistero

sono d’accordo con te, non c’era concorrenza nemmeno dici che l’ha fatto per anticipare gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sanasi77 ha scritto:

perchè non è la prima operazione del genere. Luiz svenduto alla metà del suo prezzo è un'altra perla, la prossima cessione di Barido al Napoli per me è sbagliata cosi come l'acquisto di zegrova che non gioca una partita in campionato dal 14 dicembre del 2024

A quanto lo volevi vendere un giocatore che non ha mai giocato, sempre mezzo rotto e che quando ha giocato ha fatto pure schifo ?

Boh 

barido farà la fine di hasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Dico una cosa impopolare: per me nico non è affatto scarso, quando giocava contro di noi non ero tranquillo 

Sono d'accordo,infatti va all'atletico cioè non va a peggiorare come livello attuale di squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, capisco le difficoltà di vendere un giocatore normalissimo pagato come uno forte, ma la prima cosa che mi viene in mente è che questo il 1° luglio 2026 e al jmedical a fare le visite di rito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

A quanto lo volevi vendere un giocatore che non ha mai giocato, sempre mezzo rotto e che quando ha giocato ha fatto pure schifo ?

Boh 

barido farà la fine di hasa

Non lo vendevi. Lo recuperavi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che l’obbligo scatti dopo 10 allenamenti…🤭

Anche non consecutivi🤣.

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perchè ci credevo in lui, poi sinceramente mi aspettavo un segnale al mondiale ma lì ha deluso anche me. Ha pagato il salto dalla Fiorentina alla Juve e i problemi fisici. Resto però dell'opinione che le critiche nei suoi confronti sono state esagerate considerando il fatto che fino a prima del mondiale, appunto, ha avuto pressochè lo stesso rendimento e le stesse partite di Conceicao per il quale si sprecano occhi lucidi, apprezzamenti e arcobaleni. Spero faccia bene in Spagna così vorrà dire che lo riscatteranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente di sbagliare ma un riscatto così alto mi fa dubitare che le condizioni per far scattare l'obbligo siano semplici da raggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti