Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

appena dato un occhiata alla rosa, diciamo che, in attacco siamo stra completi

difesa peccato non aver un centrale forte per far rifiatare i 3 ( se penso che la prima riserva è uno tra Kelly e Rugani...)

centrocampo dobbiamo sperare che qualcuno oltre a Thuram faccia la stagione della Svolta, i 2 indiziati sono Koopmeiners e Miretti, mentre su McK ho perso le speranze

ma il vero tassello mancante è l'esterno destro di centrocampo dove abbiamo il solo Joao,. speriamo bene per il quarto posto,

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

La panchina sulla carta mica è così scarsa ora

Avere sempre qualcuno fra Mckennie Koopmeiners Locatelli David Conceicao Zeghrova Openda ti da tante soluzioni e speranze 

peccato solo per il tornante destro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Abbiamo acquistato e venduto bene.

Squadra sicuramente molto più forte della stagione scorsa se pensiamo che escono Mbangula e Nico ed entrano Openda e Zhegrova; esce Veiga e rientra Bremer;

Secondo me saremo un bel razzo per kulo per tutti.

Non voglio essere nei difensori delle squadre avversarie quando al 60' triplo cambio: escono Yildiz, David e Conceicao entrano Openda, Vlahovic e Zhegrova.

Mercato da 8 pieno

Il rapporto è

Veiga > Rugani

Savona > Kostic

Costa > Joao Mario

Douglas Luiz > Miretti

Nico > Zhegrova

Mbangula > Openda

Kolo Muani > David

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Molto contento di questi ultimi due giorni! Ho scoperto questo Forum nel 2009 e l'Angolo poco tempo dopo. Nei primi tempi scrivevo anche, poi però mi sono dedicato alla lettura. Ho cambiato due o tre nick e un solo ban (si lo so, sono sempre in tempo ad averne altri!). E questo spazio è stato sempre presente in tutti questi anni. Nei miei viaggi per il mondo, nei 5 anni di vita messicani e adesso, ancora, che sono rientrato in Italia. Mi sembra di conoscervi tutti, che siete come una famiglia per me. In tutti i miei momenti liberi vengo qui e rido, mi arrabbio, mi emoziono insieme a voi. Stamattina ho dovuto smettere di leggere, perchè avevo da preparare 120 cioccolatini, ma poi sono tornato a leggere. Quest'estate in particolare spaziando tra Camus e l'Angolo.

Grazie a tutti per rendere questo spazio unico!

Mi hai commosso, veramente. 🖤

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

peccato solo per il tornante destro

Ma per me Mckennie è un buonissimo tornante destro 

Soprattutto se da quel lato Conceicao Zhegrova partono molto larghi e dribblano a ripetizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che e’ arrivato il moment di fare il solito discorso di fine mercato nel topic, come facevano anche altri utenti storici ma che abbiamo perso per strada.

Di solito si ringraziavano Guru e anche qualche utente particolarmente attivo nel topic probabilmente piu’ frequentato nel forum nel periodo del calciomercato.
Sta volta, purtroppo, non se possono ringraziare i Guru per le loro anticipazioni, il cambio dirigenziale a quanto pare ha annullato il loro vantaggio, speriamo ritornino ad averlo.

Sugli utenti mi permetto di far un elogio a mastro @alexpremium89 e @The Barnacle, promozione piu’ che meritata, alex oltretutto col suo occhio ad Edon, spammato praticamente per 1 mese, alla fine l’ha fatto arrivare..ghgh

Poi vabbeh ci sarebbe da citarne altri, tanto ognuno di noi ha dato il proprio contributo nel passare il tempo qui, chi, come me con la solita forma da strunz, agitato, ottimista, illuso e chi come @homer75 che non perde occasione di fa lo strunz con me .ghgh

Contento del ritorno anche del dottor @Volitans, ricordo ancora quando a Giugno lo si nominava ed eccolo sbucato fuori per concederci il sul tempo tra uno Yacht e l’altro.

Per quanto riguarda il mercato Juve, signori, direi che probabilmente siamo tutti d’accordo che e’ stato un mercato frustrante ma finito benino.

Ritengo che la squadra non sia completa perche’ ci mancano riserve praticamente a tutto il centrocampo..

Abbiamo sistemato l’attacco e non c’e’ niente da dire, speriamo solo che vada tutto bene fino a Gennaio.

Infine, speriamo di non passare piu’ un mercato del genere, dove, io stesso, mi sono sfogato qui al posto di farlo altrove..

Anche perche’ alla fine siamo tutti tifosi della Juve e vogliamo solo il meglio per sta cacchio di societa’ e che ritorni a vincere trofei.

Fino alla fine

Forza Juve.

• Mi Piace 7
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

appena dato un occhiata alla rosa, diciamo che, in attacco siamo stra completi

difesa peccato non aver un centrale forte per far rifiatare i 3 ( se penso che la prima riserva è uno tra Kelly e Rugani...)

centrocampo dobbiamo sperare che qualcuno oltre a Thuram faccia la stagione della Svolta, i 2 indiziati sono Koopmeiners e Miretti, mentre su McK ho perso le speranze

ma il vero tassello mancante è l'esterno destro di centrocampo dove abbiamo il solo Joao,. speriamo bene per il quarto posto,

Veramente Kelly è titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il rapporto è

Veiga > Rugani

Savona > Kostic

Costa > Joao Mario

Douglas Luiz > Miretti

Nico > Zhegrova

Mbangula > Openda

Kolo Muani > David

Infatti… esce Kolo Muani e non è poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ci dimentichiamo che Bremer e Cabal possono essere aggiunti al numero di acquisti, essendo che lo scorso anno hanno perso praticamente 4/5 di stagione.

Sembra una cavolata ma se avessimo avuto anche solo Bremer, scorsa stagione, non saremmo arrivati a giocarci la Champions a Venezia (e non voglio allargarmi su altri what if in Champions giusto perché non ha senso, come ragionamento).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Che ne pensi di lui e Openda?

Li vedo entrambi titolari al momento, un upgrade rispetto alla situazione precedente.

Devo dire che in questo caso abbiamo anche speso il giusto, non ci speravo viste le cifre per Conceiçao.

Un bel finale di mercato, per lo meno in attacco (manca un tornante offensivo).

Poi, per il 2026, spero sempre in un 10 di livello superiore (Nico Paz e Akliouche su tutti). Anche se a Tudor evidentemente piace avere delle ali dribblomani su quel lato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il rapporto è

Veiga > Rugani

Savona > Kostic

Costa > Joao Mario

Douglas Luiz > Miretti

Nico > Zhegrova

Mbangula > Openda

Kolo Muani > David

Upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

McKennie Koopmainers Thuram Cambiaso 

Joao Mario Locatelli Miretti Kostic

Zhegrova Yildiz

Conceicao Openda

David

Vlahovic 

Adzic

La rosa ora mi sembra molto forte e pronta per affrontare l'infame capitano e McFratm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma per me Mckennie è un buonissimo tornante destro 

Soprattutto se da quel lato Conceicao Zhegrova partono molto larghi e dribblano a ripetizione 

Anche secondo me… l’esterno è il ruolo in cui riesce meglio nello schema di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il rapporto è

Veiga > Rugani

Savona > Kostic

Costa > Joao Mario

Douglas Luiz > Miretti

Nico > Zhegrova

Mbangula > Openda

Kolo Muani > David

Ma questo ">" sta per maggiore o è semplicemente una freccia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Che bel post, davvero :)

mi ritrovo in quello che hai scritto.

Cosa fai di bello in giro per il mondo, se posso? Che figata El Mexico, io sono stato qualche anno in Colombia

Piccolo OT Ho fatto di tutto un pò. Per un periodo ho avuto anche un ristorante in Messico dove trasmettevo le partite della Juve! Poi l'ho perso a causa della pandemia. Mi sono reinventato e sono andato nella piantagioni di cacao ed è sbocciato questo amore per il cioccolato. E adesso sono in giro per l'Italia! Fine OT

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Di Gregorio 

Perin

Kalulu Bremer Kelly 

Gatti Rugani Cabal 

McKennie Koopmainers Thuram Cambiaso 

Joao Mario Locatelli Miretti Kostic

Zhegrova Yildiz

Conceicao Openda

David

Vlahovic 

Adzic

La rosa ora mi sembra molto forte e pronta per affrontare l'infame capitano e McFratm 

McKennie titolare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

McKennie titolare? 

McKennie parte sempre fuori e poi gioca più di tutti.

Oggi come oggi l'esterno destro titolare, per me è Mckennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Se Bremer tornasse ai suoi livelli e desse continuità

Se Koop rendesse per quanto speso

Se Cambiaso tornasse a giocare ai suoi livelli

Con quell'arsenale che ci ritroviamo davanti, potremmo anche competere con Inter e Napoli.

Ho fondate speranze che l'Inter abbia periodi di passaggi a vuoto superiori a quelli della scorsa stagione. Li vedo imprevedibili, potrebbero avere uno scatto di orgoglio ma vedo più facile che Chalanocoso e Mikycoso continuino nella flessione. Inoltre Chivu è un'incognita grossa.

Il Napoli se fa una buona campagna in Europa farà massimo 85 punti.

Noi invece abbiamo diverse incognite, se si allineano le situazioni possiamo dire la nostra senza pensare troppo all'obiettivo grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, matteus ha scritto:

Be insomma, tecnicamente un abisso a favore di zhegrova.

Fisicamente migliore kvara,.più forza fisica e determinazione.

Zhegrova è un giocatore che può fare davvero molto bene e può regalare grandi soddisfazioni alla Juventus.

Sono molto contento che lo abbiamo preso.

Riguardo però all'abisso che ci sarebbe tra lui e Kvara, credo sia giusto ricordare che l'efficacia realizzativa rientra pesantemente tra le qualità tecniche di un giocatore e ad oggi quella del georgiano è nettamente superiore a quella di Zhegrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.