Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In tal senso la pausa nazionali cade a fagiolo.

18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per rimettere in piedi Zegrova ci vorrà ALMENO un mese ;)

mi sa che però zegrova non lo sa, visto che molto probabilmente giocherà titolare in nazionale

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i sapientoni parlare di "lettura tattica della partita".

Leggo i tabellini delle prime 2 partite di campionato: i gol sono arrivati sempre dopo i cambi.

SIETE INGIOCABILI

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

mi sa che però zegrova non lo sa, visto che molto probabilmente giocherà titolare in nazionale

Ma non era rientrato dalla nazionale per via del trasferimento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma Romeo ha dato qualche indicazione sull'eventuale rinnovo/non rinnovo di Dusan?

Ieri sera in live diceva che come al solito è tutto nelle mani di Dusan. Lato nostro credo non ci siano troppi problemi a rinnovare, ma alle nostre cifre (credo non più di 6 l'anno).

E' probabile che la deadline definitiva sia la sessione di gennaio, se decide di andare via avremo bisogno di un minimo di tempo per cercare bene il sostituto da prendere la prossima estate.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

tornanti messi male

centrocampisti centrali messi male

in attacco molto bene

si dovrebbe andare di 433..4321..

Non si è capito che vorresti un cambio di modulo sai? 

La milionesima volta che l'hai scritto ormai un mese fa non era ancora chiaro. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ieri sera in live diceva che come al solito è tutto nelle mani di Dusan. Lato nostro credo non ci siano troppi problemi a rinnovare, ma alle nostre cifre (credo non più di 6 l'anno).

E' probabile che la deadline definitiva sia la sessione di gennaio, se decide di andare via avremo bisogno di un minimo di tempo per cercare bene il sostituto da prendere la prossima estate.

Va assolutamente deciso entro dicembre. Noi abbiamo bisogno di programmare con calma e ci cambia parecchio doverlo sostituire. Poi possono anche non dircelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo al modulo a 4 punte che ci portò alla cavalcata verso Cardiff nel 2017 ? .sisi 

Abbiamo pochi centrocampisti forti e che verticalizzino, due tornanti contati. È il modo migliore per valorizzare il patrimonio tecnico a disposizione ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Non si è capito che vorresti un cambio di modulo sai? 

La milionesima volta che l'hai scritto ormai un mese fa non era ancora chiaro. 

ti dà fastidio? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Se stanno bene, sì, sono d'accordo con te. E' un trio che può fare molto male agli ormai celeberrimi blocchi bassi. Da non sottovalutare, inoltre, l'intesa David-Zhegrova: può diventare un fattore. Considerando pure la presenza di DV9, che mi sembra sia partito discretamente carico, bisogna trovare il modo di giocare spess con le due punte. Tudor h parlato apertamente di 352, ecco, con l'arsenale che abbiamo in attacco diventa quasi obbligatorio studiare qualcosa in tal senso. Perché nel 3421, David e Vlahovic non possono giocare sottopunta, Openda sì. Ma 352, là davanti, ti puoi sbizzarrire :)

spero che per 3-5-2 si intenda il 3-4-1-2.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Sicuro? Avevo letto che non aveva risposto alla convocazione per il trasferimento, e che sarebbe restato a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matteus ha scritto:

Per me siamo troppo.pessimisti, é un brevilineo, ci mette poco ad entrare in forma,.semmai il problema sarà fargli fare tante partite ravvicinate, ma avendo coinceicao il problema non si pone, giocherà chi al momento é più in forma.

Essere in forma vuol dire proprio poter fare più incontri ravvicinati, il singolo match lo si prepara in una settimana, farne tre di fila richiede ALMENO un mese di preparazione al fine di evitare infortuni muscolari o sovraccarichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In tal senso la pausa nazionali cade a fagiolo.

Sì, l'avevo detto nel thread su JF, secondo me prima di ottobre non lo vediamo (e comunque massimo un tempo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma non era rientrato dalla nazionale per via del trasferimento?

fino a ieri lo davano titolare, vediamo se rimane a torino o ritorna in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Io spero che non giochi........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Ma è andato in Nazionale? 

Perché ieri leggevo di no. 

Non è ho idea, ho risposto ad un nostro caro amico di angolo che lo faceva quasi titolare, invero....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Sicuramente Zgegrova e Openda. 

Ibra quando arrivò non era Ibra che poi è diventato, era un giovane di grande talento.

Cannavaro era praticamente sul viale del tramonto, è stata un intuizione alla Barzagli.

Tu oggi hai preso due giocatori giovani e affermati che in Europa sono subito impattanti.

Ma fare già sti annunci sui nuovi acquisti senza che abbiano manco messo piede alla Continassa a cosa serve? A farci percul*re dagli avversari nel caso in cui dovessero per qualunque motivo non rendere? E stiamo zitti, su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

No no è utilissimo e molto interessante, vai pure avanti. 

invece tu e tanti altri variate molto gli argomenti

capisco .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Ronnie O'Sullivan @Teo9 avete letto la ricostruzione di Fabianona sul caso Muani? 

Io ci credo abbastanza. Probabilmente pensavano che prima o poi avremmo ceduto concedendo un riscatto più semplice. Altrimenti si spiega poco perché darlo in prestito secco il giorno dopo. L'unica cosa che a noi faceva comodo era il diritto (o obbligo a fine stagione), ed era l'unica cosa che il PSG non voleva. Evidentemente voleva certezze e così sono sicuri che gli ritorna. 

Ma sostengo che a noi anche un prestito secco oneroso sarebbe servito a poco (anzi forse sarebbe stato ancora peggio averlo qui senza possibilità di riscattarlo) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Va assolutamente deciso entro dicembre. Noi abbiamo bisogno di programmare con calma e ci cambia parecchio doverlo sostituire. Poi possono anche non dircelo

Non sono molto d'accordo e l'esempio lampante sono gli ultimi 2 giorni di mercato, avevamo "programmato" tutta l'estete l'arrivo di Kolo Muani e poi l'ultimo giorno è arrivato Openda.

In caso di cessione/non rinnovo inizierai la prossima stagione già con 5 "titolari" (David + Yildiz + Openda + Conceicao + Zhegrova) quindi non ti fai trovare impreparato ma poi decidere con calma il sostituto di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Halo94 ha scritto:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Torniamo al modulo a 4 punte che ci portò alla cavalcata verso Cardiff nel 2017 ? .sisi 

Abbiamo pochi centrocampisti forti e che verticalizzino, due tornanti contati. È il modo migliore per valorizzare il patrimonio tecnico a disposizione ..

ma non c'è qualcun di buon esterno di livello da attingere dalla NG a sto giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.