Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il presidente del Chelsea, riportate da La Repubblica, in merito a Jadon Sancho:

“Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell'ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata. 
Per questo abbiamo preferito pagare la penale".

Che roba...

• Mi Piace 5
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Belle le parole del Chelsea nei confronti di sancho ahah

Che fossi scansato

che hanno detto?
Comunque a me sembra del livello di zaniolo questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il presidente del Chelsea, riportate da La Repubblica, in merito a Jadon Sancho:

“Avevamo un accordo per riscattarlo a 20 milioni, ma il calciatore nell'ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, una volta neppure allo stadio per la partita, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata. 

Che roba...

Il Zaniolo inglese
menomale che siamo stati alla larga da lui.. questo sarebbe stato il nuovo Arthur

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mammamia veramente… uno così manco gratis

Posso indovinare? Sono uscite su un quotidiano romano?

La butto li eh...perchè credo pure io sia un giocatore che ormai al calcio pensa poco e abbiamo fatto benissimo a defilarci, ma di solito i gossip sui giocatori che non vanno 'aaaamaggica sono un modus operandi abbastanza tipico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che roba...

Si sapeva che fuori dal campo non è il massimo, per usare un eufemismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Il Zaniolo inglese
menomale che siamo stati alla larga da lui.. questo sarebbe stato il nuovo Arthur

Eppure Zaniolo ha trovato ancora una squadra. Questa cosa ha davvero dell'incredibile, davvero non me lo spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Speriamo, ero molto contento all'inizio.. 

Ora sembra che gli abbiano preso le misure.. 

Come fecero con Krasic.. 

Troppo leggero, poco abile nel fraseggio (perchè gioca da solo, non perchè gli manchi la tecnica) e quindi si incarta spesso, anche monotematico nel suo tentare dribbling e tiro senza essere Robben.

E' un giocatore che piace ai più perchè porta freschezza, ha una buonissima tecnica di base, è veloce e quando gli riescono le giocate son le classiche giocate da highlights (dribbling, tiro a giro, ecc.), ma credo che per gli allenatori resterà un'opzione da ultimi 30 minuti o da partite più facili, a meno che non alzi sensibilmente il suo livello di gioco corale con la squadra.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che roba...

quindi tutti i retroscena raccontati da Momblano su Sancho erano veri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E chi sarebbe scusa?

Un certo Arthur Melo

7 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che roba...

Fosso schivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Si sapeva che fuori dal campo non è il massimo, per usare un eufemismo 

Ma così non è neanche il minimo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, EJ97 said:

Che roba...

Ahhhh l amore che bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, EJ97 said:

Che roba...

Io non la trovo da nessuna parte questa intervista uum né in inglese, né in italiano, né su Repubblica.

Non vorrei fosse un’invenzione di qualche tifoso daa ‘maggica… sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Che roba...

meno male va.. ci mancava solo questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

O'Riley era alternativo con Zhegrova...abbiamo preferito il kosovaro e meno male direi

Ma in prestito non si pagava nulla o quasi e poi non sono lo stesso ruolo.

Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Locke ha scritto:

Io non la trovo da nessuna parte questa intervista uum né in inglese, né in italiano, né su Repubblica.

Non vorrei fosse un’invenzione di qualche tifoso da ‘maggica… sefz 

In realtà è il dossier che Momblano ha passato a Comolli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Posso indovinare? Sono uscite su un quotidiano romano?

La butto li eh...perchè credo pure io sia un giocatore che ormai al calcio pensa poco e abbiamo fatto benissimo a defilarci, ma di solito i gossip sui giocatori che non vanno 'aaaamaggica sono un modus operandi abbastanza tipico .asd

Vabbè, però il suo crollo verticale fa pensare che sia tutto vero.

Addirittura in UK si parla di Sancho che valuta la fine della carriera europea per unirsi alla ragazza.

Relazione con lo UTD completamente al capolinea dopo il rifiuto delle varie destinazioni.

Vedendo come ragiona Comolli, comunque, devono averlo mollato subito un soggetto simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Eppure Zaniolo ha trovato ancora una squadra. Questa cosa ha davvero dell'incredibile, davvero non me lo spiego

Forse perché ha capito e cambiato registro?

Ecco spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E Maresca lo utilizzava comunque nonostante 46 giocatori in rosa? .ghgh

57 minuti di media a presenza, diventato titolare nelle 7-8 partite della parte centrale della stagione, finito a giocare gli scampoli finali e lasciato a casa per il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Locke ha scritto:

Non vorrei fosse un’invenzione di qualche tifoso daa ‘maggica… sefz 

Infatti. La seconda che hai detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

57 minuti di media a presenza, diventato titolare nelle 7-8 partite della parte centrale della stagione,

E ti sembrano pochi per uno che non si presenta allo stadio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.