Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho scoperto adesso che Tomiyasu è svincolato...

Ma non è giovane?

...è rotto da parecchio tempo

6 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

L'attacco è molto talentuoso,ma ci vorrà del lavoro da parte di Tudor per trovare un equilibrio fra i giocatori.

Speriamo sia abbastanza elastico e non si fossilizzi 

attaccareeeeeeeee .yeah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ho scoperto adesso che Tomiyasu è svincolato...

Ma non è giovane?

Se non sbaglio negli ultimi 18 mesi ha giocato 1 partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, Aseptic said:

A proposito di voglia di giocare e per riappacificarsi con il giouco del calcio, consiglio la visione sul tubo del video " ultimi 5 minuti della partita più tesa della storia"

Inter PSG?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chiedo.

A condizioni fisiche a posto per tutti e due ( cioe' a regime), chi panchina chi tra Zhegrova e Conceicao?

Ad oggi Zhegrova è più maturo di Chico, quindi ti direi il kosovaro.

C'è da capire però quanto per Tudor sia importante la prima riaggressione, perché lì Zhegrova è molto più "pigro" di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo prendiamo lui prima che esplodi, mi fa pensare a Dybala ma con il fisico più adatto al calcio 😍

Alvyn Sanches, né le 12 février 2003 à Créteil en France, est un footballeur international suisse, qui évolue au poste de milieu central au BSC Young Boys. Wikipédia

Date/Lieu de naissance : 12 février 2003 (Âge: 22 ans), Créteil, France
Équipes actuelles : Équipe de Suisse de football (Milieu de terrain), Berner Sport Club Young Boys (#10 / Milieu de terrain)
Poids : 69 kg
Taille : 1,83 m
Période pro : Depuis 2021
Pied fort : Gauche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jadon Sancho è stato corteggiato a lungo da Juventus, alla fine è stato ceduto in prestito all'Aston Villa.

I bianconeri avevano dei dubbi legati al carattere e ai comportamenti del giocatore inglese che nell'ultima stagione aveva giocato in prestito al Chelsea e proprio il presidente dei Blues avrebbe fatto una clamorosa rivelazione in una chat:

Avevamo un accordo per riscattarlo, ma il giocatore nell’ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata

[La Repubblica.]

Ci pentiremo di Sancho, grosso errore della Juve (pluri-cit.) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chiedo.

A condizioni fisiche a posto per tutti e due ( cioe' a regime), chi panchina chi tra Zhegrova e Conceicao?

Secondo me Zhegrova ha più qualità di Conceiçao, ad oggi credo che il kosovaro gli sarebbe davanti tolto il tempo di ambientamento,  ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, WiseJoe ha scritto:

Sbaglio o O'Riley è andato al Marsiglia in prestito con diritto di riscatto?

Non ho capito bene perché la sua pista è stata abbandonata.

Romano ha detto che un giorno dirà cosa è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Chiedo.

Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

L'avevano insultato e ha fatto bene a reagire.

mah, a prescindere che ha fatto cose davvero assurde, ma poi fosse solo st'episodio, di solito se capitano tutte a te vuol dire che la colpa in primis è tua..
ma comunque, sono opinoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ad oggi Zhegrova è più maturo di Chico, quindi ti direi il kosovaro.

C'è da capire però quanto per Tudor sia importante la prima riaggressione, perché lì Zhegrova è molto più "pigro" di Conceicao.

Ho guardato qualche video di analisi su Zhegrova ultimamente e parlavano del pressing come suo punto forte  uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Kalulu? 

Kalulu già non si può vedere da tornante, figuriamoci nei due dietro il centravanti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo giusto per Yildz dovrebbe essere questo:

4.5 il primo anno più 1 bonus

5 il secondo anno più 1 bonus

5.5 il terzo anno più 1 bonus

6 il quarto anno più 1 bonus 

6.5 il quinto anno più 1 bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Jadon Sancho è stato corteggiato a lungo da Juventus, alla fine è stato ceduto in prestito all'Aston Villa.

I bianconeri avevano dei dubbi legati al carattere e ai comportamenti del giocatore inglese che nell'ultima stagione aveva giocato in prestito al Chelsea e proprio il presidente dei Blues avrebbe fatto una clamorosa rivelazione in una chat:

Avevamo un accordo per riscattarlo, ma il giocatore nell’ultima stagione non si è presentato a diversi allenamenti, passa la notte a chattare con la fidanzata, il giorno dorme, come ha due giorni di riposo va a Los Angeles dalla sua amata

[La Repubblica.]

Ci pentiremo di Sancho, grosso errore della Juve (pluri-cit.) .ghgh

Fonte: trust me bro (e Sancho non lo volevo perché è evidente non ci sia con la testa)

Adesso, elmudo ha scritto:

@Romeo Agresti qual'era la storia su Veiga che adesso puoi rivelare?

"Ha un carattere molto esuberante". Non so cosa significhi onestamente, ma ha detto questo :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è andato al Villa in prestito alla fine?

Sì, in prestito, vediamo come va.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Sì, in prestito, vediamo come va.

Se è in prestito il prossimo luglio festeggiamo la terza estate di Sancho alla Juve ( se rende però quella volta è da prendere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Fonte: trust me bro (e Sancho non lo volevo perché è evidente non ci sia con la testa)

"Ha un carattere molto esuberante". Non so cosa significhi onestamente, ma ha detto questo :d 

E basta? La gente vogliono sapere!!!

lo chiedono per i loro amici!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se è in prestito il prossimo luglio festeggiamo la terza estate di Sancho alla Juve ( se rende però quella volta è da prendere)

Coppia Sancho-Gilardino .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Wick ha scritto:

Perché lo ha detto Boehly.. Ah no

perche lo dice la sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente non passi neanche per l'anticamera del cervello di pensare di offrire a Yildiz un milione in più con la scusa di tenere sotto controllo la corsa all'aumento. Chi pensa che un milione basti per il rinnovo poi se il Bayern di turno offre 7 milioni piangeranno. 

Yildiz non va trattato come giovane che sta crescendo ma come stella e punto di riferimento della squadra. Il rinnovo di Yildz deve essere visto come un acquisto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non capisco come openda sia costato cosi poco..quando gente che ha segnato un terzo chiedono 80-90 cucuzze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ovviamente non passi neanche per l'anticamera del cervello di pensare di offrire a Yildiz un milione in più con la scusa di tenere sotto controllo la corsa all'aumento. Chi pensa che un milione basti per il rinnovo poi se il Bayern di turno offre 7 milioni piangeranno. 

Yildiz non va trattato come giovane che sta crescendo ma come stella e punto di riferimento della squadra. Il rinnovo di Yildz deve essere visto come un acquisto 

Concordo, Yildiz deve diventare il nostro Messi, va coperto di soldi e deve diventare il nostro perno sportivo e di marketing, niente *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.