Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Douglas Luiz è stato per anni un top 5 nel suo ruolo in premier.

Poi qui non ha funzionato,ma il suo valore non è in discussione 

Douglas Luiz resterà un mistero gigantesco nel nostro mercato. Ci sono tante cose che non sono stete dette, per forza, perchè anche ora io la qualità del giocatore non la metto in discussione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Secondo me Zhegrova sarà l'uomo dell'ultima mezz'ora, la carta da giocare quando l'avversario è stanco e la sua difesa è più vulnerabile. Conceicao mi pare più adatto al sacrificio e a "spomparsi" nella prima parte della gara.

Per me sarà esattamente il contrario. Zhegrova mi pare sappia fare girare la palla meglio e avere più visione di gioco. È più regista di fascia di quanto possa farlo il portoghese. Che vedo più adatto a subentrare con avversari stanchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

si riferiva a douglas luiz e non a douglas costa, e comuque è vero che su luiz si facevano le stesse considerazioni, che avrebbe spaccato la serie A, troppo forte per questo campionato, acquisto migliore di sempre ecc..
Quindi personalmente ci vado davvero cauto con le aspettative

si luiz..ho sbalgliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Douglas Luiz resterà un mistero gigantesco nel nostro mercato. Ci sono tante cose che non sono stete dette, per forza, perchè anche ora io la qualità del giocatore non la metto in discussione

Sull'extra campo non si può sapere,lo sanno loro .

Però anno dopo anno questa squadra "mangia" talento dopo talento,diventa difficile pensare che sia sempre colpa loro e che la quantità notevole di dirigenti che si sono succeduti non capisse mai nulla di nulla.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilyn Payne ha scritto:

Sull'extra campo non si può sapere,lo sanno loro .

Però anno dopo anno questa squadra "mangia" talento dopo talento,diventa difficile pensare che sia sempre colpa loro e che la quantità notevole di dirigenti che si sono succeduti non capisse mai nulla di nulla.

Assolutamente. Più se ne "bruciano", più corta diventa la filiera delle responsabilità. Speriamo di aver invertito il trend con una società seria, forte e presente. Ammetto che questi primi mesi di Comolli mi hanno soddisfatto, non per il mercato in se e per se, ma per la sensazione che finalmente oltre la squadra, dietro ci sia finalmente uns struttura che va prendendo forma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ci sembrava giusto lasciargli questi giorni per fargli conoscere la Juventus, per farlo ambientare subito nel nuovo contesto.

[DS del Kosovo su Zhegrova]

parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Romeo (mi pare o 2Talks, non ricordo) diceva che è arrivato da noi già molto compromesso fisicamente, e che il J Medical l'ha seguito con molta pazienza per evitare di affrettare troppo le cose, dopodiché Douglas non veniva gestito correttamente e gli si chiedeva di spingere troppo in allenamento quando fisicamente non poteva sostenerlo, credo poi che il pessimo Thiago Motta, i problemi con Alisha e "l'animo brasiliano" di Douglas abbiano fatto il resto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Forza Kosovo @@ 

Speriamo non si picchino con Vlahovic e Kostic...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Groucho Marx ha scritto:

Posso indovinare? Sono uscite su un quotidiano romano?

no viene fuori proprio dalla proprietà del Chelsea alla domanda perché non lo avete riscattato e avete pagato addirittura una penale? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

no viene fuori proprio dalla proprietà del Chelsea alla domanda perché non lo avete riscattato e avete pagato addirittura una penale? 

In ogni caso che spreco, mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

All'inizio non credevo alla notizia di Momblano perché non sembrava credibile che fanno questo dossier solo dopo 20 giorni di trattativa.

Tuttavia dopo che questa notizia (che ha confermato le news di Momblano) a questo punto è meglio non averlo preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Douglas Luiz è stato per anni un top 5 nel suo ruolo in premier.

Poi qui non ha funzionato,ma il suo valore non è in discussione 

Io vi invidio quando fate queste affermazioni, io non sarei in grado di stilare i migliori 5 centrocampisti del nostro campionato senza fare errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, redi_88 ha scritto:

Allora il FPF e i 70% sono una bufala.

I soldi c'erano 🤔

Calcola che l'ammortamento di Openda non è stato ancora caricato, quello di Kolo sarebbe dovuto essere caricato immediatamente in caso di prestito con obbligo e tra stipendio superiore e ammortamento superiore avrebbe alzato i costi di 15-20 ml. I paletti erano quelli e non si sono mossi di lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Io vi invidio quando fate queste affermazioni, io non sarei in grado di stilare i migliori 5 centrocampisti del nostro campionato senza fare errori 

no vabbè per quello è facile dai

Calhanoglu
Barella
Sucic
Diouf
e a pari merito Frattesi,  Zielinski e Mhikitaryan

.@@

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me sarà esattamente il contrario. Zhegrova mi pare sappia fare girare la palla meglio e avere più visione di gioco. È più regista di fascia di quanto possa farlo il portoghese. Che vedo più adatto a subentrare con avversari stanchi

A me il portoghese non convince per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ci sembrava giusto lasciargli questi giorni per fargli conoscere la Juventus, per farlo ambientare subito nel nuovo contesto.

[DS del Kosovo su Zhegrova]

Kosovari gente intelligente...speriamo sia pronto per giocare! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Rick Sanchez said:

Problemi ffp del Lipsia

Ma non avevano qualche ricco proprietario? Comunque, apparte il Bayern Monaco, molte squadre tedesche hanno venduto i suoi giocatori migliori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Kosovari gente intelligente...speriamo sia pronto per giocare! 

per quanto io voglia credere che esiste ancora un po' di sana gentilezza in questo mondo, credo che la federazione kosovara abbia preso la palla al balzo, complice il fatto che il giocatore non disputa un minuto di una partita ufficiale da dicembre, nel far passare la mancata convocazione come favore alla Juventus..
Ovviamente sono mie se* mentali eh .. 😄 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Romeo (mi pare o 2Talks, non ricordo) diceva che è arrivato da noi già molto compromesso fisicamente, e che il J Medical l'ha seguito con molta pazienza per evitare di affrettare troppo le cose, dopodiché Douglas non veniva gestito correttamente e gli si chiedeva di spingere troppo in allenamento quando fisicamente non poteva sostenerlo, credo poi che il pessimo Thiago Motta, i problemi con Alisha e "l'animo brasiliano" di Douglas abbiano fatto il resto

Io credo che sia proprio lui il principale colpevole con la sua intransigenza di sta cippa.

Era l'acquisto che ci doveva sistemare il centrocampo non puoi farlo scomparire nel nulla, hai il dovere di fare di tutto per recuperarlo.

Così come non puoi mettere ai margini Danilo, il capitano rispettato e ben voluto da tutto lo spogliatoio.

Il tutto ovviamente con la complicità di Giuntoli che gli ha fatto fare ciò che voleva.

Tudor, e anche Comolli, da questo punto di vista hanno avuto tutt'altro atteggiamento nei confronti di chi era fuori progetto e i risultati sono stati positivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Calcidese ha scritto:

E che ci vuole 

Atta Tramoni Baturina VanderPutte Stanciu 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

E che ci vuole 

Atta Tramoni Baturina VanderPutte Stanciu 

😂😂😂

sei un fantaguru per caso? 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, provve ha scritto:

Io credo che sia proprio lui il principale colpevole con la sua intransigenza di sta cippa.

Era l'acquisto che ci doveva sistemare il centrocampo non puoi farlo scomparire nel nulla, hai il dovere di fare di tutto per recuperarlo.

Così come non puoi mettere ai margini Danilo, il capitano rispettato e ben voluto da tutto lo spogliatoio.

Il tutto ovviamente con la complicità di Giuntoli che gli ha fatto fare ciò che voleva.

Tudor, e anche Comolli, da questo punto di vista hanno avuto tutt'altro atteggiamento nei confronti di chi era fuori progetto e i risultati sono stati positivi.

Esatto. 

Ma qua dentro buona di quelli che difendevano qualsiasi cosa, hanno fatto capovolte e discorsi ciceroniani pur di difendere questa scelta che era evidentemente e senza ombra di dubbio sbagliata. Vabè, acqua passata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.