Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Retroscena Kolo Muani: il Psg ha abbassato le richieste solo domenica notte, la Juve aveva già virato su Openda"

Post in rilievo

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, nella notte tra domenica e lunedì il PSG aveva improvvisamente ammorbidito la propria posizione aprendo alla possibilità di cedere Kolo Muani alla Juventus in prestito secco. I francesi, attorno alle 3 di notte, hanno contattato il club bianconero mettendo sul piatto questa nuova proposta dopo un lungo ed estenuante tira e molla. La Juventus, dal canto suo, aveva però già cambiato obiettivo. Quando il PSG è tornato a palesarsi riguardo alla questione Kolo Muani, i bianconeri avevano già virato su Lois Openda, per il quale era già stato trovato un accordo con tempistiche piuttosto rapide. In altre parole, troppo tardi per fare cambiare idea a Madama. È stato di fatto l'ultimo atto della questione Juve-Kolo Muani. Ognuno per la sua strada, appunto.

ilbianconero.com

• Mi Piace 5
  • Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo .

Mi dispiace per Kolo che ci teneva ed è un ottimo giocatore, ma bisogna tornare a farsi rispettare. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace davvero tantissimo per Randall. 

Godo come un riccio per il PSG che alla fine ha tirato e tirato finché la corda si é spezzata e se lo ritrovano ancora sul groppone.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La pantomima Koopmeiners non deve più accadere. Bisogna darsi delle deadline e prendere delle decisioni senza aspettare gli altri

Si beh, la deadline è stata tipo l’ultimo giorno di mercato, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente considerando vera l'ipotesi di 8 mio di ingaggio per il ragazzo, preferisco che sia andata così.

Sulla condotta della trattativa da parte del PSG stendo un velo ed una riflessione dovrebbe essere fatta anche dalla loro proprietà visto che alla fine hanno dovuto accettare condizioni molto meno vantaggiose....ma loro sono sceicchi quindi possono anche non cavillare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, domenica notte i dirigenti del Psg hanno chiamato alla sede della gazzetta per comunicare che avevano abbassato le richieste per Kolo Muani, giornalisti pagliacci 

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo finisce una manfrina stuccosa, spiace per lui che desiderava la Juve ma per i franzosi  giusta conclusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arnoldlayne ha scritto:

Spiace davvero tantissimo per Randall. 

Godo come un riccio per il PSG che alla fine ha tirato e tirato finché la corda si é spezzata e se lo ritrovano ancora sul groppone.

Ma guarda che è andato al Tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arnoldlayne ha scritto:

Lo spero anche io.

Leggo sull'angolo del guru che lo avrebbero girato al Tottenham...loro sperano di valorizzare e poi piazzarlo il prossimo anno.

Vediamo come Randal renderà in premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

cosa che andava fatta l'anno scorso per Koopmainers

Non vorrei sbagliare ma lo scorso anno per Koopmeiners, l’Atalanta non ha mai alzato le pretese o variato la valutazione, ha sempre detto questa è la richiesta per far partire il giocatore.

Avremmo dovuto virare su altro sé queste condizioni a noi non stavano bene, questo si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Eh si, domenica notte i dirigenti del Psg hanno chiamato alla sede della gazzetta per comunicare che avevano abbassato le richieste per Kolo Muani, giornalisti pagliacci 

si hai ragione, la cronaca pare anche a me un po' romanzata...non ce li vedo i dirigenti del PSG che, colti da improvvisa insonnia, si mettono nottetempo a contattare ...la guardia notturna della sede della Juventus... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stino91 said:

Ma guarda che è andato al Tottenham 

Si, ma in prestito, mentre noi lo avremmo preso comunque riscattandolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non vorrei sbagliare ma lo scorso anno per Koopmeiners, l’Atalanta non ha mai alzato le pretese o variato la valutazione, ha sempre detto questa è la richiesta per far partire il giocatore.

Avremmo dovuto virare su altro sé queste condizioni a noi non stavano bene, questo si.

sì, certo. Dicevo la stessa cosa: se non si trova la quadra con la società venditrice occorre virare su un piano alternativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La pantomima Koopmeiners non deve più accadere. Bisogna darsi delle deadline e prendere delle decisioni senza aspettare gli altri

Oltretutto posso essere d'accordo che per quello che ha dimostrato negli ultimi mesi, meglio lui a 50-55 milioni che tanti giocatori che abbiamo visto muoversi in questo mercato.

Kolo Muani pero' rimane un giocatore che nelle ultime 3 stagioni e' stato sempre ai margini e ha messo a segno 22 reti in 75 partite, non e' che si possano svalutare solo i nostri giocatori. Abbiamo fatto benissimo a virare sul piano B che peraltro si tratta anche di un ragazzo con numeri da grande giocatore e che nella sua stagione "steccata" ha comunque messo a segno 13 gol e 11 assist.

Essere passati da Cherubini, Manna, Giuntoli a un dirigente da Juventus mi sembra ancora incredibile. Una volta tanto John Elkann ci ha preso, come un orologio rotto forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

sì, certo. Dicevo la stessa cosa: se non si trova la quadra con la società venditrice occorre virare su un piano alternativo

Sicuramente e sono d’accordo, però nel caso di Koopmeiners evidentemente non era volontà di Giuntoli virare su altro, a quel punto sei costretto a sottostare alle richieste di chi vende.

diciamo che la differenza con il caso di Kolo Muani è che il PSG pare aver abbassato le pretese ma noi abbiamo comunque deciso di virare su altro obiettivo, con Koop l’Atalanta non ricordo abbia mai fatto qualcosa di simile, anzi.

volevo solo sottolineare questo aspetto qui😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti