Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Retroscena Kolo Muani: il Psg ha abbassato le richieste solo domenica notte, la Juve aveva già virato su Openda"

Post in rilievo

2 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Ma loro pensavano di ricevere facile offerte dalla Premier per 60/70 milioni ed invece...

si probabilmente è così..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viking69 ha scritto:

Se davvero e' andato al Totthenam in prestito secco, magari e' solo un arrivederci al 2026 qualora Dusan non dovesse rinnovare.

Ecco. Il Comollo, sa come girare il mestolone. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mi pare tanto una storiella che il PSG manda a dire per nascondere che ce l'hanno fatta sporca...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due mesi a trattare chiamano alle tre di notte dell’ultimo giorno per dire che fino ad ora avevano scherzato? Mi sembra una narrazione che solo un giornale come quello poteva tirare fuori.

Che poi, fosse vero, se mi contatti alle tre di notte ci sta che non ti rispondo neanche o se lo faccio è per mandarti affanc***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PSG campione in campo ma non fuori. Potevano farla molto più semplice. Mi porti fino all'ultimo giorno dove le tempistiche sono quelle che sono, ovvio che non ti ascolto più. Abbiamo fatto benissimo, anche se Kolo Muani merita solo rispetto per il tempo che ci ha aspettato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Non so perché,  ma credo che sia solo un arrivederci. 

Lo penso anch’io… prossimo anno quando Vlahovic avrà finito con noi forse potrebbe essere che ce lo ritroviamo in squadra… questa è una mia sensazione …

20 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Questa mi pare tanto una storiella che il PSG manda a dire per nascondere che ce l'hanno fatta sporca...

Potrebbe essere… non lo escludo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza come gli altri quotidiani nn ne ha presa mezza e ora ci svela i retroscena 🤣

Ma trovatevi un vero lavoro caxxari!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il costo di Muani per diritto di riscatto e stipendio abbiamo preso Zhegrova e Openda, direi che è andata molto meglio 

1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Vero,  ma la.dea non avrebbe arretrato nemmeno di 1 euro.  Lookman insegna, linda non aveva la grana per prenderlo 

Percassi quando si tratta di vendere non tratta, fa un prezzo ed è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG mi è stato simpatico solo dalle 21 alle 23 del sabato di maggio 2025 .. per il resto spero fallisca e affondi insieme agli amichetti della penisola araba 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi zozzoni capre arricchite debbono finirla di fare i fenomeni, finalmente qualcuno che rimette al loro posto sto branco di beduini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Con il costo di Muani per diritto di riscatto e stipendio abbiamo preso Zhegrova e Openda, direi che è andata molto meglio 

Percassi quando si tratta di vendere non tratta, fa un prezzo ed è quello. 

Non sempre però funziona questa strategia.Senza Gasperini non bisogna essere profeti per ipotizzare una squadra non più da vertici ma da centroclassifica. E i vari Lookman e c. avranno quotazioni ben inferiori. Con Koop gli è andata invece di sicuro non bene direi benissimo perchè non valeva nemmeno la metà di quello che ha incassato. E lo vediamo tutti, purtroppo.

penso comunque che fra Comolli e il PSG i rapporti non fossero idilliaci.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio sia così perchè altrimenti Kolo sarebbe qui. Il PSG verso la fine della settimana scorsa si è impuntato ed infatti ha finito per prestarlo a chiunque tranne che a noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Non sempre però funziona questa strategia.Senza Gasperini non bisogna essere profeti per ipotizzare una squadra non più da vertici ma da centroclassifica. E i vari Lookman e c. avranno quotazioni ben inferiori. Con Koop gli è andata invece di sicuro non bene direi benissimo perchè non valeva nemmeno la metà di quello che ha incassato. E lo vediamo tutti, purtroppo.

penso comunque che fra Comolli e il PSG i rapporti non fossero idilliaci.....

No, ma infatti l'Atalanta sta messa male, già dalla scelta del sostituto in panchina. Però Percassi è fatto così, ero sicuro che non avrebbe venduto Lookman all'Inter se non alle sue cifre. Le speranze erano solo dei gazzettari interisti. Per quello l'anno scorso Koop con Comolli non l'avremmo preso, perché nessuno dei due avrebbe accontentato l'altro. E sarebbe stato meglio così...

Con Percassi non si tratta, manco 1 milione ti toglie, anzi se tratti si irrita pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Concordo, scusa per la mega figura di M che hanno fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con questo giocatore, non se ne può più.

Comolli ha tutta la mia stima, aver risposto con una pernacchia alla richiesta di 60 milioni era la cosa giusta da fare. Quello di prima avrebbe sicuramente accettato.

Ed ecco che lui in attacco ha preso Openda e Zhegrova, giocatori molto interessanti.

Bravo Comolli, se il buongiorno si vede dal mattino abbiamo finalmente trovato un dirigente che mancava dai tempi di Marotta. Ma ancora è presto, servono conferme e soprattutto risultati, tuttavia per ora mi sta piacendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto contatti di tre mesi al limite del petting e tutto si riduce ad una telefonata alle 3 di notte quando la maggior parte della gente è in fase REM? La gazzetta è il giornale più squallido che esista. Pensassero a comprare i pon-pon per la loro beneamata pentaperatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Dopo due mesi a trattare chiamano alle tre di notte dell’ultimo giorno per dire che fino ad ora avevano scherzato? Mi sembra una narrazione che solo un giornale come quello poteva tirare fuori.

Che poi, fosse vero, se mi contatti alle tre di notte ci sta che non ti rispondo neanche o se lo faccio è per mandarti affanc***

quelli del PSG si sono comportati in modo così clownesco che io tendo a crederci, specialmente visto come è finita con Kolo prestato aggratis agli inglesi. Contento che siano rimasti con un pugno di sabbia in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve mi sa che aveva fatto un offerta congrua. Prestito con obbligo legato alla champions per cifre intorno ai 45-50 che e' piu' o meno il valore a bilancio di Muani il prossimo anno. Non lo volevamo mica gratis... si volevano approfittare del fatto che fosse un nostro obiettivo. E sono rimasti con il groppone. Non credo prenderanno mai piu' quelle cifre da Muani. La Premier e' un campionato strano per gli attaccanti. Le possibilita' che faccia non bene sono elevate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Magari è vero, ma solo per giustificarsi con il giocatore, come dire noi ci abbiamo provato.

Poi alle 3.05 hanno chiamato il Tottenham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Semplicemente non intendevano dare il giocatore alle nostre condizioni, il resto è farsa utile al giornalismo mediocre.

più che altro erano convinti che all'ultimo minuto ci saremmo piegati alle loro condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti