Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Retroscena Kolo Muani: il Psg ha abbassato le richieste solo domenica notte, la Juve aveva già virato su Openda"

Post in rilievo

Se le condizioni sono le stesse del Tottenham, prestito secco a 5 milioni, hanno fatto bene a fargli una pernacchia. Un'intera estate a fare una trattativa e non sono mai stati contenti. Dal canto nostro hanno fatto bene a mollarlo, troppo costoso e non è che sia un goleador

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del PSG si erano scordati di contattare la dirigenza Juve in tempo utile, poi d'improvviso in piena notte e per giunta di Domenica se ne sono ricordati, hanno provato a chiamare ma in ufficio a quell'ora non c'era nessuno.

Ma alla Gazza Rosa, noti esperti nel inventarsi mega balle da diffondere, potevano inventarsi una migliore rispetto a questa immensa fesseria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Però sia chiaro: senza Kolo siamo ad oggi più scarsi nell'11 titolare (col 3421) 

Ma chi lo ha detto? In base a cosa? Openda non lo conosciamo, come non conosciamo Zhegrova quindi per dire che siamo più scarsi, cosa a cui non credo per nulla perché con un Vlahovic così siamo anche più forti, si deve aspettare almeno fino alla fine del girone di andata. Senza contare che abbiamo David in più, diamogli un attimo che si abitua ai compagni e al mister e spero inizierà a segnare con continuità come faceva in Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, sti ca..oni fanno il bello ed il cattivo tempo, fanno e disfano e noi dobbiamo starci... per 2 mesi abbiamo richiesto il prestito con riscatto condizionale e poi arrivano gli spurs e glielo danno senza fare una piega... 

bravo comolli, ti sei fatto rispettare! continua così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maur0 ha scritto:

Ma chi lo ha detto? In base a cosa? Openda non lo conosciamo, come non conosciamo Zhegrova quindi per dire che siamo più scarsi, cosa a cui non credo per nulla perché con un Vlahovic così siamo anche più forti, si deve aspettare almeno fino alla fine del girone di andata

Lo dico io in base alle qualità dei giocatori e al sistema di gioco di Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la mia ipotesi non era corretta. Questi avranno una valanga di danari ma gestione del mercato da scappati di casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Lo dico io in base alle qualità dei giocatori e al sistema di gioco di Tudor 

Non conosci i nuovi abbastanza per poterlo dire (Openda, Zhegrova e David)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato Comolli l'anno scorso, allora avrebbe raddrizzato la squadra, adesso l'avrebbe fatta diventare competitiva.

Tutti quei soldi buttati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda e Zhegrova sono due valori aggiunti 

Sono David e Vlahovic che ti rendono più scarso rispetto a Kolo (non perché sono due gicoaotri più scarsi di Kolo overall, ma Sono meno funzionali al sistema di Tudor). Soprattutto con Vlahovic, perdi una fonte di gioco là davanti: passi da tre a due, perché Vlahovic e David sono più finalizzatori che non fonti di gioco. Uno di loro due è di troppo, bisognava fare uno tra David e Vlahovic+ Kolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

cosa che andava fatta l'anno scorso per Koopmainers

Vero,  ma la.dea non avrebbe arretrato nemmeno di 1 euro.  Lookman insegna, linda non aveva la grana per prenderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo di Fagiana delle Balle, quindi fuffa totale. Sta tipa non capisco come faccia a fare la giornalista di mercato non avendone mai presa mezza, manco per sbaglio.

L'esclusiva di Dusan non è manco sua è di Gazzetta che l'ha fatta firmare a lei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

cosa che andava fatta l'anno scorso per Koopmainers

Ma l'anno scorso c'era un altro DS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Non so perché,  ma credo che sia solo un arrivederci. 

Anche secondo me. 

Prestito secco di un anno e l'anno prossimo, senza dusan, sarà un ottimo sostituto. 

Purtroppo anche la rimanenza di lui ha pesato 

Anche secondo me. 

Prestito secco di un anno e l'anno prossimo, senza dusan, sarà un ottimo sostituto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche perche' in Premier avra' vita dura, difficilmente fara' 20 goal

Ma giocherà ? Il Tottenham ha già Richarlison, Solanke, Tel e Johnson come centravanti , senza contrare tutti gli esterni/ trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arnoldlayne ha scritto:

Spiace davvero tantissimo per Randall. 

Godo come un riccio per il PSG che alla fine ha tirato e tirato finché la corda si é spezzata e se lo ritrovano ancora sul groppone.

Mi pare sia andato al Tottenham, non è rimasto loro sul groppone, gli han trovato una sistemazione in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno gestita malissimo, perdendo una cessione sicura per fare gli arroganti. Mi dispiace per Kolo, ma credo che Openda sia più forte, duttile e pesa molto meno a libro paga. Spero faccia bene con gli Spurs...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Anche perche' in Premier avra' vita dura, difficilmente fara' 20 goal

20 goal Kolo Muani li fa in 3 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mi pare sia andato al Tottenham, non è rimasto loro sul groppone, gli han trovato una sistemazione in Premier.

Prestito secco a 5 mln senza neanche diritto di riscatto. Il giocatore rimane del PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti