Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CDS) "Tudor si gode i magnifici 6, i numeri dell'attacco bianconero: 493 goal e 201 assist"

Post in rilievo

David, Zhegrova e Openda con i vecchi Vlahovic, Yildiz e Conceiçao: in carriera hanno segnato 493 gol in sei. Senza trascurare i 201 assist.

Dei 493 per la precisione il più prolifico è David (147) poi a ruota Vlahovic (132), Openda (105), Zhegrova (42), Yildiz (39) e Conceiçao (28). Alta anche la statistica relativa agli assist confezionati Yildiz (29), Conceiçao(26) e Zhegrova (38) ma anche i tre centravanti hanno numeri significativi. Vlahovic è a quota 24, Openda con 39 e David ben 45.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manco uno scienziato come il Zazza ti xxx considera, caro Milik, un paio di domandine me le farei...

Modificato da Sylar 87
Sostituito termine con uno più "congeniale" per così dire...
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volerei più basso…., penso che le varie gazze e corrieri, con il campionato fermo per le nazionali e quindi a corto di notizie.., tendano a pomparci più del giusto, per il mercato, i 6 punti in classifica ecc ecc.

Poi dovessimo mai perdere con i prescritti..giù commenti che non siamo pronti, il bluff di Comolli, .. aridateci TM e via discorrendo..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David ha i migliori numeri.

È nettamente il migliore acquisto. Secondo me è semplicemente in grave ritardo di condizione. Adesso sembra molto goffo e impacciato nei movimenti, bruttissimo da vedere...a Lille non era affatto così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

I numeri sono rassicuranti. Speriamo che continuino così. Del resto non è che uno disimpara… l’unico problema che mi dà da pensare è il centrocampo. 

Concordo. Centrocampo preoccupa assai. La mediana poi è una questione che non è stata risolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che Openda ha un ottimo storico di gol stagionali e potrebbe sorprenderci; un pò in calo la scorsa stagione, complice probabilmente un'annata non felice del Lipsa a livello di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente se uno non è in giornata non avremo il problema di non sapere come sostituirlo, non si può dire lo stesso per il resto della squadra ma è già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Openda secondo me è perfetto per subentrare quando siamo in vantaggio e chiudere la partite, una pecca degli ultimi anni.

Io onestamente non farei così, i giocatori che vengono utilizzati come subentranti poi si intristiscono.

Una riserva di lusso è sempre una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che come rosa di attaccanti siamo i più forti della serie A. Non so chi si possa permettere 6 giocatori del reparto avanzato così forti come i nostri.

in difesa se (come sembra) Bremer ha recuperato pienamente dall'infortunio direi che è un'ottima difesa che non ha nulla a che invidiare a Inter e Milan.

L'anello debole resta il centrocampo, basta un raffreddore a Locatelli e Thuram che non abbiamo nessuno con le loro caratteristiche. Locatelli con tutti i suoi limiti è un ottimo schermo alla difesa e nelle situazioni critiche quando si abbassa sulla linea dei difensori si sente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David x me farà discutere, segnerà i suoi gol (ma nn quanto qualcuno si aspettava) ma le prestazioni divideranno, x me da prima punta in un tridente, in alcune partite faticherà

Anche openda prima punta in un tridente lo vedo in difficoltà (ancor più di david), sicuramente molto meglio sull'esterno o in un attacco a 2 come nel Lipsia (giocava con sesko) se poi ci sono spazi...

Zhegrova qualche numero lo farà sicuramente, noi mi aspetto xò un top, ma va bene così

Vhahovic alla fine il suo lo farà

Yildiz è un top

Conceicao troppo fumoso vicino alla porta, ti esalta x una giocata, ma la porta la vede poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo stare quello che hanno fatto in passato, soprattutto i nuovi nei loro campionati. Altre storie altri discorsi tattici. Qui siamo in serie A, nella Juve. Tutto più difficile. Speriamo che possano ripetersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

I numeri sono rassicuranti. Speriamo che continuino così. Del resto non è che uno disimpara… l’unico problema che mi dà da pensare è il centrocampo. 

Infatti, se la mentalità è sempre votata a non prenderle, la vedo dura per gli attaccanti mantenere quella media numeri, anche perché il pallone davanti ci arriverà pochissime volte durante la partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelchi ha scritto:

David ha i migliori numeri.

È nettamente il migliore acquisto. Secondo me è semplicemente in grave ritardo di condizione. Adesso sembra molto goffo e impacciato nei movimenti, bruttissimo da vedere...a Lille non era affatto così 

Gli arrivano pochissimi palloni, molti dei quali "sporchi...". Urge cambiare mentalità per rispetto di quel potenziale offensivo che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti