Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

L'Equipe - Comolli si è fatto molti nemici in estate, uno è Al-Khelaïfi durissimo contro la Juve: "Ci avete preso in giro, me ne ricorderò"

Post in rilievo

A me ste minacce non piacciono.

Questo, amichetto di Ceferin, il che implica il dinamico duo gravina & chinotto ... non mi piace.

A queste minacce, proprietario x proprietario, deve rispondere John (campa cammello...).

Non mi piace

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2025 Alle 15:09, skidrow ha scritto:

Comunque mi sembra un giocatore normalissimo, nonché doppione di David.

Le prime partite condite da buoni colpi -anche di coolo - ci avevano illusi.

60 zucche ne vale 35 max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole del nano sceicco sono peggio di quanto riportato sull equipe

queste frasi sono degne di organizzazioni criminali non di un presidente di una squadra di calcio

adesso abbiamo capito come hanno vinto tutto

il calcio gente cosi dovrebbe cacciarli a pedate per restare uno sport nobile invece che un affare di gente di malaffare 

avranno pure i soldi ma sono abitutati a trattare la gente come stracci. e c'è chi li vorrebbe pure come propetari

preferisco perdere per i prossimi mille anni ma restare civile che vincere con questa gentaglia

elkan in confronto è oro colato

ed ho detto tutto

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

questi frasi sono degne di organizzazioni criminali non di un presidente di una squadra di calcio

il calcio gente cosi dovrebbe cacciarli a pedate per restare uno sport nobile invece che un affare di gente di malaffare 

avranno pure i soldi ma sono abitutati a trattare la gente come stracci. e c'è chi li vorrebbe pure come propetari

preferisco perdere per i prossimi mille ma restare civile che vincere con questa gentaglia

ed ho detto tutto

Non avrei saputo dirlo meglio 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli affari sono affari.

Se chiedi una cifra esagerata, sono libero di cercare altrove.  

Questa persona è abituata ad ottenere sempre ciò che desidera e non sopporta quando qualcuno gli dice di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta buona pubblicità per Comolli … mi sa che gode di qualche amicizia all’interno dell’Equipe . Abbiamo trovato un gran marpione 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono parole molto dure.

Non mi piace questo atteggiamento e, se dobbiamo stare a quando dicevano i giornali, loro si erano impuntati sul volere 60 milioni e l'obbligo di riscatto, che era un pò assurdo.

Detto questo, c'è da dire che questo modo duro di fare di Comolli intanto darebbe credito alle voci che suggerivano avesse detto il famoso "mi dica perchè dovrei assumerla" a Gasperini, che sarebbe abbastanza stupido e presuntuoso.

Questo tipo di atteggiamento può anche essere un'arma a doppio taglio, rischiamo un pò di farci terra bruciata attorno, il che non è molto conveniente perchè poi rischiamo ritorsioni.

Il PSG potrebbe vendicarsi andando a intralciare nostre future operazioni di mercato, direttamente o tramite altre società e procuratori con cui siano in buoni rapporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

A me ste minacce non piacciono.

Questo, amichetto di Ceferin, il che implica il dinamico duo gravina & chinotto ... non mi piace.

A queste minacce, proprietario x proprietario, deve rispondere John (campa cammello...).

Non mi piace

Infatti è molto preoccupante la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sono parole molto dure.

Non mi piace questo atteggiamento e, se dobbiamo stare a quando dicevano i giornali, loro si erano impuntati sul volere 60 milioni e l'obbligo di riscatto, che era un pò assurdo.

Detto questo, c'è da dire che questo modo duro di fare di Comolli intanto darebbe credito alle voci che suggerivano avesse detto il famoso "mi dica perchè dovrei assumerla" a Gasperini, che sarebbe abbastanza stupido e presuntuoso.

Questo tipo di atteggiamento può anche essere un'arma a doppio taglio, rischiamo un pò di farci terra bruciata attorno, il che non è molto conveniente perchè poi rischiamo ritorsioni.

Il PSG potrebbe vendicarsi andando a intralciare nostre future operazioni di mercato, direttamente o tramite altre società e procuratori con cui siano in buoni rapporti.

Come se fino a ora fossimo stati sempre circondati da amici.

Il bulletto quatariota deve giustificare di essere rimasto appeso, dopo aver pensato di poter tenere per le palle Comolli e Juventus. Si è sbagliato. Gli brucia. Passerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Il fallimento della trattativa per riportare Randal Kolo Muani a Torino ha lasciato strascichi pesanti, che hanno raggelato i rapporti tra Juventus e Psg. Almeno questo è quello che sta filtrando in questi giorni dai media francesi, che parlano di un Nasser Al-Khelaifi su tutte le furie per come si è chiusa la vicenda.

Secondo Sports Zone il presidente dei parigini si sarebbe scagliato duramente contro il dg bianconero Comolli nel corso di una telefonata, rivolgendogli frasi pesanti e minacce neanche troppo velate: "Ci avete preso in giro per diverse settimane - le sue parole riportate dal portale specializzato in calcio transalpino -. È finita, non vincerete questa battaglia contro di me. Mi ricorderò dei metodi che avete utilizzato, fidatevi di me".

hahahahahaha

Mi aspetto un altra penalita per noi nel giro di 5 anni grazie a Al-Khelaifi e Cheferin .brr

C'è poco da ridere purtroppo, questo ha in mano l'UEFA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mafiosi di *, spero nel karma contro questi (inclusi Ceferin e Gravina) un giorno o l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sono parole molto dure.

Guarda, ho anche paura a uscire di casa... non vorrei che il PSG mandasse gente a tutti gli Juventini... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto tizio....lasciasse il calcio e ritornasse nel suo schifoso paese a fare i porci comodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

C'è poco da ridere purtroppo, questo ha in mano l'UEFA

Ma te guarda se la Juve deve farsela sotto per questi individui.

Hai idea di chi siamo ?

La Juve ☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tiger man ha scritto:

queste frasi sono degne di organizzazioni criminali non di un presidente di una squadra di calcio

preferisco perdere per i prossimi mille anni ma restare civile che vincere con questa gentaglia

ed ho detto tutto

I nuovi burini arricchiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti