Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Delusione Chiesa, fuori dalla lista Champions del Liverpool

Post in rilievo

2 ore fa, maur0 ha scritto:

Ha detto a Gattuso che non si sentiva pronto al 100%

Sapevo che se ti rifiutavi potevi essere squalificato in partite di club? Ricordo male io?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wick ha scritto:

Io non capisco l'odio verso Chiesa, io continuerò ad auguragli sempre il meglio

Ma mica c'è odio, ha deluso umanamente dopo che la Juve lo ha coccolato un anno e mezzo nel post infortunio invece di essere riconoscente facendo di tutto per restare si è messo lì coi suoi procuratori a cercare chi gli assicurasse 5/6 milioni d'ingaggio, basta vedere che alla fine ha accettato di andare a Liverpool ben sapendo che non avrebbe trovato spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Chicco, io ci credevo, era un bravo ragazzo che poteva diventare veramente un crack, un attaccante "ignorante" ma devastante in stile Tevez, diciamo. Gli auguro comunque il meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Sapevo che se ti rifiutavi potevi essere squalificato in partite di club? Ricordo male io?

Probabilmente è stato un invito informale, giusto due chiacchiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

Io non capisco l'odio verso Chiesa, io continuerò ad auguragli sempre il meglio

Beh, raccoglie quello che ha seminato, è venuto qui con un ingaggio super, ha giocato una buona stagione, poi si è rotto (a gennaio di una stagione in cui non stava ripetendo quanto di buono fatto nella precedente, 1 gol da agosto a gennaio, forse non avere più accanto CR7 faceva un po la differenza), al ritorno dall'operazione ha iniziato a battere cassa nonostante un anno deludente seguito da un'altra stagione anonima, quando poi è andato via alla prima occasione (tipo il primo gol in Premier in 2 anni) ha pensato bene di dare la colpa alla Juve.....effettivamente direi che merita tutto il nostro affetto, diamogli una stella allo Stadium

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JFabio ha scritto:

1 ora fa, JFabio ha scritto:

più che altro è incredibile che sia ancora lì

è da un anno promesso all'Inter

Sicuro, i nerazzurri hanno un fetish per i trentenni. Appena li compie andrà da loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa è un Dybala che ce l'ha fatta ...(a strappare un contratto ne al di sopra delle proprie possibilità). Anzi fatte le debite proporzioni Dybala, nelle volte in cui sta bene fisicamente, è pure più incisivo di Chiesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Quello succede se ti convocano e non ti presenti ma se è un accordo non ti puniscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che mi piaceva 0 ai tempi di Firenze ma che da noi sotto Pirlo stava per esplodere, l'infortunio gli ha ammazzato la carriera

Detto questo mi sembra uno con la testa abbastanza vuota viste le scelte fatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’infortunio non è più stato Chiesa.

Con un po’ di umiltà dovrebbe rientrare in Italia e giocare con una squadra di metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Semplicemente non è all' altezza di giocare nel Liverpool e questo mi fa male pensarlo perché vuol dire che noi siamo messi molto male 

il Liverpool ha l'attacco più forte al Mondo insieme al Real. Ben pochi sono gli attaccanti che possano giocare nel Liverpool

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/3/2025 at 9:09 PM, FeroceSaladino said:

Dopo l’infortunio, non è tornato più lo stesso. Tutto qua

Infatti. Ero presente quel giorno: e ancora maledico quel macellaio di Smalling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, maur0 ha scritto:

Quello succede se ti convocano e non ti presenti ma se è un accordo non ti puniscono

Capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/09/2025 Alle 16:41, alex101974 ha scritto:

Beh, raccoglie quello che ha seminato, è venuto qui con un ingaggio super, ha giocato una buona stagione, poi si è rotto (a gennaio di una stagione in cui non stava ripetendo quanto di buono fatto nella precedente, 1 gol da agosto a gennaio, forse non avere più accanto CR7 faceva un po la differenza), al ritorno dall'operazione ha iniziato a battere cassa nonostante un anno deludente seguito da un'altra stagione anonima, quando poi è andato via alla prima occasione (tipo il primo gol in Premier in 2 anni) ha pensato bene di dare la colpa alla Juve.....effettivamente direi che merita tutto il nostro affetto, diamogli una stella allo Stadium

C’è anche da dire che dopo il cambio tattico è stato pure fuori parecchio per un infortunio muscolare prima del crociato (e non si era mai fatto male negli ultimi anni) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti