Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ammazza come si sono ridotte ste aspirine. In 2 mesi hanno distrutto tutto.

Beh comunque rimane un ottimo allenatore 

Il fatto che abbia sofferto il salto in una big non pregiudica il lavoro fatto prima 

Se pensiamo che semi big sono allenate da juric Fonseca ecc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ho guardato su Transfermarkt e Koop ha fatto solo 75 minuti o piú con la nazionale 9 volte (su 25 presenze). Sicuramente si puó dire che non é mai stato un titolare fisso per l'Olanda.

Lui da noi sta facendo male e davanti ha Reijnders e De Jong oltre Gravenberch e Xavi Simons, come dovrebbe farlo il titolare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ci vorrebbe un campionato a "punteggio basso " come lo scorso anno 

Credo che solo il Napoli potrebbe accelerare se snobba Champion, le restanti, noi compresi mi sembrano tutte in fase di rodaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Davvero?

ricordo che avevamo un affiliazione/gemellaggio con un club belga, mi pare siano loro
(non che cambi qualcosa 😅 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz titolare contro la Spagna. Primi 35’ minuti chiaroscuri. La Turchia gioca con uno sbilanciatissimo 4231 e lui largo, fisso a sinistra, fa un po’ di fatica come con Motta. Quando però ha la possibilità di puntare e tirare nella sua zona fa vedere la classe innegabile a disposizione. Sua l’occasione migliore per la Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Yildiz titolare contro la Spagna. Primi 35’ minuti chiaroscuri. La Turchia gioca con uno sbilanciatissimo 4231 e lui largo, fisso a sinistra, fa un po’ di fatica come con Motta. Quando però ha la possibilità di puntare e tirare nella sua zona fa vedere la classe innegabile a disposizione. Sua l’occasione migliore per la Turchia.

Yildiz per me ha giocato bene, non benissimo ma bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Più di questo non può fare...Spagna troppo forte, anche arda guler non sta facendo praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Bel commento. Complimenti 👏 

ti sei offeso per la battuta? Mi dispiace, non era mia intenzione contrariarti in alcun modo: comunque sono pure daccordo con te, nel senso che personalmente la nazionale non la seguo più da anni, e qualsiasi riforma che non comportasse le pause autunnali e primaverili al campionato le accoglierei positivamente proprio per i motivi di cui sopra .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Anubic said:

Mi pare sia un nostro club affiliato

Attenzione a sti commenti che Chiné vigila sempre 👀.

Ma poi scusate non è fuori tempo massimo sto prestito? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Anubic ha scritto:

ricordo che avevamo un affiliazione/gemellaggio con un club belga, mi pare siano loro
(non che cambi qualcosa 😅 )

Ma non parliamo dell'Ado den Hag o roba del genere... ma sono olandesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ti sei offeso per la battuta? Mi dispiace, non era mia intenzione contrariarti in alcun modo: comunque sono pure daccordo con te, nel senso che personalmente la nazionale non la seguo più da anni, e qualsiasi riforma che non comportasse le pause autunnali e primaverili al campionato le accoglierei positivamente proprio per i motivi di cui sopra .ok

Non mi offendo mai. Figurati. Ma mi sembrava un commento un po' così 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

@SGUB che fine ha fatto? mi è venuto in mente vedendo un video uscito in home su Youtube su Klopp che pareva realizzato da lui sefz 

L'altro giorno sono andato a vedermi i doppiaggi del film sulla caduta di Hitler che commenta il mercato della Juve .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Ma non parliamo dell'Ado den Hag o roba del genere... ma sono olandesi...

Ricordo un club belga io .boh

11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Forse è aperto il mercato in Belgio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io temo che nel suo caso siano proprio limiti fisici di coordinazione dei movimenti sul pallone, cose che non insegni...poi magari mi auguro di sbagliare la mia valutazione.

Potrebbe,vedremo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, SpaceOddity said:

Vialli quando viene da noi lo gonfiano di palestra fa due anni mediocri in cui tutti sono molto delusi da lui sembrava anche tecnicamente bolso e scarso, perdeva il pallone non lo stoppava etcetc....era lento ed impacciato e in quelle condizioni non riesci a esprimere la forza fisica non sei esplosivo... arriva Lippi lo rimotiva crede in lui e soprattutto lo snellisce con un programma specifico , lo asciuga muscolarmente....e con Vialli abbiamo vinto scudetto e Champions.....il calcio insegna a volte stiamo a vedere se mi sbaglio.

.allah

Ho fatto lo stesso paragone mesi fa, speriamo che diventa realta .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Perche per un altro anno rimaniamo anche con lui, é il giocatore piú caro in rosa e attualmente é anche il nostro capocannoniere...

Intendevo in ottica rinnovo, Openda e David sono due attaccanti e nessuno dei due giocherà al posto di Yildiz quindi Vlahovic ha praticamente 0 chance di rimanere oltre giugno 

28 minuti fa, euroventus ha scritto:

Chiude domani in Belgio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.