Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sulla questione dei giocatori in scadenza dalle squadre Arabe è interessante capire che faranno, anche se credo non sia semplice riattaccare la spina (mentale e fisica) dopo 2/3/4 anni che viaggi a basse marcie.

Sulla questione Nico Paz il buon Romano deve fare pace con il proprio cervello perchè il punto 2 è in opposizione al punto 5.

In ogni caso presumo sia veritiero il fatto che il giocatore si veda al Real, non capisco però il motivo per cui il Real debba fare la figura del buon sammaritano (proprio loro...) riscattando il giocatore ad una cifra più alta rispetto a quella pattuita.

Concordo su Nico Paz, l'unica ipotesi è che il Real voglia mandarne altri a Como con la stessa formula convinto che sia l'ambiente giusto per far crescere le loro leve.

A quel punto ci sta dare un minimo riconoscimento (ma non attraverso Nico Paz visto che ci sono dei contratti già in essere).

Troveranno altre vie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Concordo su Nico Paz, l'unica ipotesi è che il Real voglia mandarne altri a Como con la stessa formula convinto che sia l'ambiente giusto per far crescere le loro leve.

A quel punto ci sta dare un minimo riconoscimento (ma non attraverso Nico Paz visto che ci sono dei contratti già in essere).

Troveranno altre vie.

L’ha già fatto con Ramon .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

@SGUB che fine ha fatto? mi è venuto in mente vedendo un video uscito in home su Youtube su Klopp che pareva realizzato da lui sefz 

stavo lavorando per portare ceballos e bernardo silva a torino ma mi hanno messo i bastoni phra le ruote 

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

stavo lavorando per portare ceballos e bernardo silva a torino ma mi hanno messo i bastoni phra le ruote 

la tavola per il mago è apparecchiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

3-5-2 e passa la paura 

Yildiz David coppia titolare 

L'unico in grado di creare gioco lo vuoi mettere punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda David

Yildiz

Kostic  Thuram  loca  Kalulu

Kelly Bremer gatti 

Può non piacere ma meglio limitargli le fasce e mettere yildiz a scombinargli il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la tavola per il mago è apparecchiata?

apparecchiata da un pezzo ormai ci sono i tovaglioli ingiallity

😢

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Come vieni allo scoperto.... Messaggio di puro flames...questo sei. Un flamer sotto traccia.... 

Hai scritto un papiro su nulla, su niente di quello che ho scritto io. Tra l'altro paragonando la scelta di Giuntoli fatta da JE a quella di paratici fatta da AA. Cose di cui non ti ho scritto ma solo paragonati I fallimenti. 

Ti sei fatto una storia da solo giusto per darti ragione... Sul nulla detto da me. 

Questo sei e sei venuto fuori in tutto il tuo splendore. .ghgh

Cantatela e suonatela. 

È sufficiente mettere in ignore, si vive molto meglio fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Le pagine social della Juve hanno preannunciato qualcosa per domani.

Ci sono un sacco di immagini di campioni del passato.

Secondo voi cosa può essere?

Io ho un'idea, vediamo se coincide.

Ti rispondo io. La terza maglia :d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ti rispondo io. La terza maglia :d 

Pensavo riguardasse Yildiz, dato che scorrono le immagini di Baggio, Del Piero, Vialli, Trezeguet ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

È sufficiente mettere in ignore, si vive molto meglio fidati 

Non metto in ignore nessuno perché nella vita ho rispetto di tutti. Almeno così esce fuori il personaggio...e il bello che non si arrende neanche sull'evidenza... .ghgh

In ogni caso per oggi ne ho abbastanza dei suoi deliri e grazie del consiglio 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Pensavo riguardasse Yildiz, dato che scorrono le immagini di Baggio, Del Piero, Vialli, Trezeguet ecc...

Probabile, ma lo avrebbero scritto romano, Romeo e co.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Openda David

Yildiz

Kostic  Thuram  loca  Kalulu

Kelly Bremer gatti 

Può non piacere ma meglio limitargli le fasce e mettere yildiz a scombinargli il centrocampo

Abbiamo Mckennie che è perfetto per Dumfries la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabile, ma lo avrebbero scritto romano, Romeo e co.

Dicono sia la presentazione d la terza maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

A me sembra solo che usi un tono aggressivo del tutto gratuito, come tutti non ami che ti si facciano notare le contraddizioni e pretendi che ti si scriva solo "ok, hai ragione".

Proprio perché le cose sono complesse quelle che usi TU, secondo me, sono semplificazioni.

Giuntoli qualcosa ha dimostrato in carriera (nel calcio...), trattarlo come fosse l'ultimo degli amministratori condominiali solo per fare i gradassi, anche no; io comunque ho detto che é stato ANCHE sfortunato ed é così.

Anche Comolli avrà bisogno di fortuna, come tutti, anche lui ha creato una squadra un po' incompleta, secondo me, a centrocampo, ma é ovvio che non avendo le risorse del PSG la coperta a volte é corta.

Non comprendo cosa significhi "allenatori di personalità", tra l'altro un'accusa a Motta é stata quella di averne sin troppa, nel senso di essersi voluto scontrare con parte dello spogliatoio (cose epraltro per me drammatizzate) e di aver voluto fare solo di testa sua.

Giuntoli ha sbagliato troppi acquisti onerosi e questo è stato determinante per il suo accantonamento.C'è anche da dire che la sfortuna dello scorso anno in 50 anni che seguo la Juve io non l'avevo mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Le nazionali sono lo schifo del calcio, allucinante che si rompe sempre qualcuno dei nostri

Nel 2025 ancora con le nazionali stiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non metto in ignore nessuno perché nella vita ho rispetto di tutti. Almeno così esce fuori il personaggio...e il bello che non si arrende neanche sull'evidenza... .ghgh

In ogni caso per oggi ne ho abbastanza dei suoi deliri e grazie del consiglio 😊

Quando si parla di elementi irrecuperabili inutile perdere tempo..buona serata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh anche questo: se hai in mente di prendere Zhegrova perchè riscattare Conceicao? 

Perché giocare su 3 competizioni per più di 50 partite è cosa buona e giusta avere alternative nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Winston Wolf said:

Nel 2025 ancora con le nazionali stiamo...

Il problema sono tutte le partite che si giocano. Qualche anno fa, si giocava una partita di mercoledi di tanto in tanto e non si fermavano i campionati. Ed i tornei internazionali non avevano 36 squadre qualificati. FIFA e UEFA non danno niente ai club ma cercano di fare quanti soldi possibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque capisco Comolli che non acquista nessuno dal campionato italiano, la nazionale è di una pochezza tecnica disarmante. E locatelli è uno dei peggiori. Ed è un pilastro del nostro centrocampo. Mala tempora current. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il problema sono tutte le partite che si giocano. Qualche anno fa, si giocava una partita di mercoledi di tanto in tanto e non si fermavano i campionati. Ed i tornei internazionali non avevano 36 squadre qualificati. FIFA e UEFA non danno niente ai club ma cercano di fare quanti soldi possibili.

Se proprio non è possibile abolirle (mi rendo conto che è utopia), dovrebbero almeno concentrare tutte le partite in un solo slot a fine stagione. Ma mi rendo conto che:

a) sono proposte dette e ridette

b) sono OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.