Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FocsMolder

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ha fatto quasi il trequartista l'anno scorso.

Col Cagliari addirittura ha fatto l'esterno.

Quando giochi con 2 mezz'ala ( MC tominay e anguissa) è normale che a turno una delle 2 va a coprire la trequarti...

Con il Cagliari l'esterno? Nella difensiva si, nell'offensiva si accentrava lasciando spazio al terzino, esattamente come si comporta una mezz'ala, lo dice il nome stesso del ruolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

come mai Ronaldo non c'è? Mi pare avesse segnato 101 gol con la Juve

Anche Pinsoglio, ha vinto almeno 15 trofei eppure non è lì .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me per mezzo dalla causa in atto con la Juve 

Sono stati inseriti solo i giocatori che hanno concluso la carriera

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra la causa. Ronaldo,come ad esempio Dybala, è ancora in attività. Il primo criterio è che abbiano smesso di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Vado di scommesse 

Senza soldi vinci la coppa del nonno 

Comunque si dice la Juve sia su Milinkovic “il calcio” Savic

E’ cosa buona e giusta @SuperT

Mah, dopo quasi 10 anni a giocarsi il nulla con la Lazio è andato a giocarsi il nulla in Arabia

Non mi pare proprio l'immagine della voglia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Noi potendo più permetterci investimenti da vagonate di milioni, col senno di poi avresti potuto investire su una promessa della regia che potenzialmente poteva rivelarsi, in un futuro prossimo, migliore di Locatelli. Sarebbe quindi bastato tenersi Rovella 🤣

Un altro insieme a Mandragora e Romero oltre che il solito Huijsen che non mi capacito il motivo per cui non gli sia mai stato concesso di fare manco un minuto

Abbiamo dato spazio a Frabotta, Rouhi, Rincon, Savona e altra gente del genere ma quelli decenti li abbiamo scartati a prescindere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

14.12.2024 

Giuntoli:  "Milik? In questo momento non pensiamo a cedere ma ad inserire qualcosa in difesa. Milik ha iniziato a fare un po' di campo, siamo contenti, il ginocchio non dà problemi, recupererà in 15-20 giorni. Zirkzee? Noi aspettiamo Milik, Zirkzee è molto bravo ma che fa parte di un'altra squadra, non posso dire altro e stiamo pensando a tutt'altro".

26.07.2025:  "Milik ha subito ieri (giovedì 25 luglio, ndr) una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita".

I 7 giorni piu` lunghi di sempre.

Questo si è spaccato ancora il ginocchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Un altro insieme a Mandragora e Romero oltre che il solito Huijsen che non mi capacito il motivo per cui non gli sia mai stato concesso di fare manco un minuto

Abbiamo dato spazio a Frabotta, Rouhi, Rincon, Savona e altra gente del genere ma quelli decenti li abbiamo scartati a prescindere 

Rovella, Romero e Mandragora sono stati scartati perché erano il corpo del reato delle plusvalenze incrociate / fittizie ... Salvo che poi chi lo ha presi dopo di noi ha fatto le plusvalenze vere 😂

Scherzi a parte, molti qui dentro avremmo voluto che Rovella avesse una chance

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Magari tenerselo con lo sconto si ..per questo non faranno scattare l'obbligo

Si facile che accada..alla fine magari lo terranno in panca per non arrivare al numero di presenze necessarie per l'obbligo..e chiederanno lo sconto per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, silver1981 ha scritto:

si pensa che hanno messo in bacheca anche la coppa scudetto del 2006 con tanto di foto con Gravina, se avessimo un proprietario con le Palle, anzichè un colluso, ci saremmo già iscritti a un campionato estero

parole sante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, el titan ha scritto:

14.12.2024 

Giuntoli:  "Milik? In questo momento non pensiamo a cedere ma ad inserire qualcosa in difesa. Milik ha iniziato a fare un po' di campo, siamo contenti, il ginocchio non dà problemi, recupererà in 15-20 giorni. Zirkzee? Noi aspettiamo Milik, Zirkzee è molto bravo ma che fa parte di un'altra squadra, non posso dire altro e stiamo pensando a tutt'altro".

26.07.2025:  "Milik ha subito ieri (giovedì 25 luglio, ndr) una ferita lacero-contusa alla regione tibiale anteriore destra durante un incidente fortuito in palestra. La prognosi stimata è di circa 7 giorni, soggetta all’evoluzione della ferita".

I 7 giorni piu` lunghi di sempre.

E' seguito dall'illustre professor Alzheimer qui il video in esclusiva dei "chirurgi" : 

se ascoltate bene all'inizio parlano proprio deila situazione di Milik .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi mi ha sorpreso di più? Locatelli, in modo particolare per l’abilità nei passaggi e per la gestione della partita."

Jonathan David

Mi sa che le paranoie su Locatelli esistono solo nell'Angolo.

Nel mondo reale non vi è traccia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

"Chi mi ha sorpreso di più? Locatelli, in modo particolare per l’abilità nei passaggi e per la gestione della partita."

Jonathan David

Beh tutti dicono che Locatelli sia un giocatore pazzesco, non è il primo david

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Jonathan David

Avevi dubbi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tantra ha scritto:

Jonathan David

Per forza si fa finta che il mediano debba fare la differenza quando non ce ne saranno stati neppure 10 in quel ruolo che cambiavano le sorti della squadra..

È un fottuto mediano non so cosa ci si aspetta faccia.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tantra ha scritto:

Jonathan David

Non farei molto testo su queste cose. 

Locatelli è un diesel ci vorranno delle partite perché entri in forma. 

In quel ruolo è un buonissimo giocatore ma non è un TOP

Resto convinto che se Bremer farà una stagione da sano in quel ruolo prenderanno un giocatore meno geometrico ma più simil Kone della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Jonathan David

L’anno scorso l’ho visto dal vivo a Cagliari, ha fatto una partita spaziale, fu il migliore in campo secondo me; non è un Pirlo, non è un Gerrard o un Davids, ma è un buon giocatore. Ce ne sono di più forti nel

mondo, ma alla Juve ci sta, sono altri i giocatori che devono far girare la squadra, ed è evidente dopo questo calciomercato che alla Juve li vogliano dalla trequarti in su, probabilmente perché i pochi centrocampisti forti che ti fanno girare la squadra sono irraggiungibili. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giustamente ha scritto qualcuno...

Nel gioco di Tudor sono fondamentali le due mezze punte. A dx siamo carenti. 

Vedremo se Zegrova ci può dare una mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, silver1981 ha scritto:

si pensa che hanno messo in bacheca anche la coppa scudetto del 2006 con tanto di foto con Gravina, se avessimo un proprietario con le Palle, anzichè un colluso, ci saremmo già iscritti a un campionato estero

Tipo?

Tu che non sei colluso a quale campionato ti saresti iscritto?

Sino curioso di sapere dive ti avrebbero fatto iscrivere...

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.