Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

Che pesantezza questi articoli.

Vlahovic se ne andrà a fine anno.

Discorsi di rinnovi,se ci sono stati,sono già stati fatti.

La società ha già preso due attaccanti,lui faccia il suo dovere e poi a fine anno adios.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto in estate le soluzioni erano due : o rinnovare, cosa che probabilmente era impossibile per richieste assurde o venderlo.

Tenerlo fino a giugno è stata sicuramente l'opzione peggiore.

Panchinaro da 42 mln di costo annuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tiger man ha scritto:

questa notizia l ha tirata fuori della valle la signora delle schifezza dello sporc che attaccava un giorno si e l altro pure allegri e che oggi siccome tudor non se la fila di straforo mette zizzania con questi articoli da 4 soldi

ricordiamo i recenti articoli della signora in questone

vogliono destabilizzare l ambiente non bisogna cascarci

dusan è della juve e farà gol finche sarà con noi se poi vuole andare lo giudicheremo. fin ora non mi sembra che nn ci stia mettendo impegno e non sia determinante

insultiamoli i nostri giocatori di fronte ai fatti, se pure pure, ma non cadiamo nei trappoloni di gente da poco

Diciamo che nel caso di specie non credo siano voci campate in aria.

Sono quasi 2 anni che si cerca una soluzione, con diversi incontri e proposte di rinnovo.

Evidentemente l'intenzione dello slavo è andare via a zero, scelta forzata dal suo procuratore che vuole papparsi qualche milione di commissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Manne ha scritto:

Io gli offrirei un rinovo umano a 5/6 milioni per 3-4 anni.... se accetta bene altrimenti ciao

Vada a scaldare le panchine dai prescritti...

Chi lo paga più di cosi sicuramente non fa un affare

5 milioni a Vlahovic sono troppi. È una riserva, è un giocatore da squadra di mezza classifica. Ha ampiamente dimostrato di essere un mezzo giocatore. Alla Juve ci sono troppi mezzi giocatori strapagati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Ha ampiamente dimostrato di essere un mezzo giocatore. 

Io non capisco come faccia a essere considerato mezzo giocatore uno che, a 25 anni, ha segnato 109 reti in Italia.

Ma ci ho rinunciato da tempo.

Leggo le stesse identiche cose tutti i giorni da due anni. Una pesantezza infinita.

E' sfinente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Va bene però ti chiedere lo stesso metro di giudizio anche sugli altri attaccanti ad esempio Kolo Muani a parte 1 gol con il Napoli ha segnato solo contro:

• Al-Ain (arrivato 5° nel campionato degli emirati arabi)
  • Empoli(retrocesso)
  • Como che alla 24°giornata era 16° in classifica
  • Monza(retrocesso)
  • Lazio
  • Venezia (retrocesso)

0 gol in CL

0 gol in Coppa Italia

Pensatela come volete, ma dovete usare lo stesso metro di giudizio anche con chi verrà a sostituirlo. Spero di poter fare un bilancio con te a giugno 2026 su J.David e confrontare i numeri di Vlahovic con quelli di J.David.

Kolo ci ha fatti arrivare quarti con gol decisivi mentre il serbo regalava gol agli avversari con le palle perse tipo Lazio e Atalanta, per fortuna col Venezia gli avversari non ne hanno approfittato e neanche domenica scorsa.

Inoltre Kolo e David fanno cose utili a ogni partita essendo in grado di giocare anche spalle alla porta e per la squadra, sfornano assist e sbagliano molti meno passaggi e perdono meno duelli.

Il serbo se non segna è un corpo estraneo. 

Da 4 anni si sente che dovrebbe esplodere senza capire che non ha nemmeno i fondamentali tipo lo stop e non sa fare cose minime come giocare spalle alla porta.

Per questo il Bayern ha preferito Kane a 115 mln che il serbo a molto meno, per questo tanti top club hanno preso altre punte negli ultimi 4 anni senza calcolarlo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco come faccia a essere considerato mezzo giocatore uno che, a 25 anni, ha segnato 109 reti in Italia.

Leggo le stesse identiche cose tutti i giorni da due anni. Una pesantezza infinita.

E' sfinente.

Tecnicamente è scarso, caratterialmente non regge. I numeri non sono tutto. Non è un giocatore da Juventus e lo ha ampiamente dimostrato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gufo bianconero ha scritto:

Tecnicamente è scarso, caratterialmente non regge. I numeri non sono tutto. Non è un giocatore da Juventus e lo ha ampiamente dimostrato. 

Si, va bene.

Hai dimenticato di dire che non sa stoppare il pallone, non riesce a fare un passaggio a due metri, non segna mai di testa, va sempre a terra nei contrasti e segna solo su rigore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E' sfinente.

Vuoi leggere solo quello che ti piace quando si parla dei giocatori della tua scuderia e non ti accorgi che sta per fare la fine di Chiesa e Dybala di cui scrivevi le stesse cose 

E loro rispetto al serbo avevano tecnica, Dybala aveva talento da vendere.

Se Tudor voleva Kolo come vice David e il serbo terza riserva un motivo ci sarà. Se nessuno ha voluto spendere 20 mln per il cartellino un motivo ci sarà. Se Osihmen in scadenza vale 85 mln è lui zero un motivo ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Se Tudor voleva Kolo come vice David e il serbo terza riserva un motivo ci sarà.

Kolo era cercato come vice David quando Vlahovic era sul piede di partenza.

Quando si è capito che il serbo sarebbe rimasto, siamo andati su un giocatore tatticamente più duttile.

Dopo di che, ti invito cordialmente a smetterla con la mia scuderia. Altrimenti sarò costretto a segnalarti finché lo farai e finché non ti sanzioneranno come meriti. Tra l'altro, io, con l'arrivo di Motta, ho sempre considerato che Chiesa fosse sacrificabile. Soulé no.

Flamer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come ho detto in estate le soluzioni erano due : o rinnovare, cosa che probabilmente era impossibile per richieste assurde o venderlo.

Tenerlo fino a giugno è stata sicuramente l'opzione peggiore.

Panchinaro da 42 mln di costo annuale

ha rifiutato più di una proposta questa estate.

Comunque un 'altro che arricchisce il suo agente, più che altro.

Società perfetta nel comportamento tenuto.

Adesso, zalayeta ha scritto:

Cosa se ne fanno i cartonati di lui che hanno già il bomber PE9 ?

si, infatti, il famoso Pallone d'Oro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

era cercato come vice David quando Vlahovic era sul piede di partenza

Non è mai stato sul piede di partenza come dimostra il fatto che il Milan ha provato a prendere Boniface Hojilund e infine ha preso Nkunku. Il serbo lo avrebbe preso al massimo a fine mercato facendo una offerta ridicola e se il serbo si fosse abbassato l' ingaggio o Comolli gli avrebbe dato una buonuscita.

Per fortuna abbiamo un dirigente serio e un allenatore serio che programmano il futuro senza di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Per fortuna abbiamo un dirigente serio e un allenatore serio che programmano il futuro senza di lui.

Immagino faccia parte anche tu dello staff.

Al momento, mi sembra che Tudor sia ben contento di avere Vlahovic in rosa. Ma tu ne sai sicuramente di più. Anche più di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

L’Inter è la squadra giusta per lui, speriamo li spenni per bene

Marotta ha fatto lo stesso giochetto con Dybala senza prenderlo. Inoltre nessuno dà uno stipendio alto a una riserva e all' Inda i titolari sono quei due. 

Non so quanto prendevano Taremi e Arnautovic che andrebbe a sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

ha rifiutato più di una proposta questa estate.

Comunque un 'altro che arricchisce il suo agente, più che altro.

Società perfetta nel comportamento tenuto.

si, infatti, il famoso Pallone d'Oro

Aspetta che faccia il primo gol in serie a e la valutazione di PE9 arriverà tra quella di Yldiz e Yamal. E però Kenan è ancora molto discontinuo secondo noi tifosi che ci facciamo influenzare dai Cazzettari invece Pio Pio ed già pronto per la nazionale ahahahahahhah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino faccia parte anche tu dello staff.

Al momento, mi sembra che Tudor sia ben contento di avere Vlahovic in rosa. Ma tu ne sai sicuramente di più. Anche più di lui.

Se lo sono dovuti tenere per forza, ti ricordo che con Tudor i titolari erano Kolo e ora David. Non c'era Openda e Milik sempre rotto. 

Vedremo ora che c'è Openda se si valorizzeranno gli acquisti o faremo il favore al serbo di allenarlo per la nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Va bene però ti chiedere lo stesso metro di giudizio anche sugli altri attaccanti ad esempio Kolo Muani a parte 1 gol con il Napoli ha segnato solo contro:

• Al-Ain (arrivato 5° nel campionato degli emirati arabi)
  • Empoli(retrocesso)
  • Como che alla 24°giornata era 16° in classifica
  • Monza(retrocesso)
  • Lazio
  • Venezia (retrocesso)

0 gol in CL

0 gol in Coppa Italia

per quel che mi riguarda,  ti posso confermare che guardando il campo non ho mai avuto problemi a sostenere che KM non era certo un upgrade di DV. sono calciatori con diverse caratteristiche che spostano poco se il livello diventa piu alto. sono accomunati dall'essere stati valutati troppo. tra i due, io avrei scelto di avere DV per un ultimo anno e quindi sono soddisfatto. a fine anno non rinnoverei ma il contratto del serbo, perché DV non vale nemmeno in un universo parallelo certe cifre che chiede. è un attaccante,  non è un grande calciatore e non è tantomeno un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Manne ha scritto:

Io gli offrirei un rinovo umano a 5/6 milioni per 3-4 anni.... se accetta bene altrimenti ciao

Vada a scaldare le panchine dai prescritti...

Chi lo paga più di cosi sicuramente non fa un affare

Gliel'avevo già offerto a ribasso. Ed ha detto no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Pensatela come volete, ma dovete usare lo stesso metro di giudizio anche con chi verrà a sostituirlo. Spero di poter fare un bilancio con te a giugno 2026 su J.David e confrontare i numeri di Vlahovic con quelli di J.David.

impossibile.

nessuno ha mai preso 12 milioni netti.

nessuno è mai costato 91,6 milioni di euro.

roba da arresto, da tso, da circonvenzione d'incapace.

cifre da van basten o benzema dei tempi d'oro, non di un pippone sesquipedale che non sa stoppare un pallone quando si parla di altissimi livelli

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

E' sfinente.

zizou, fai il bravo che sei troppo troppo intelligente.

c'è gente come hubner o protti che ha avuto dei numeri importanti in carriera ma è gente che a certi livelli non avrebbe mai potuto circolare.

dai su...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero rinnovi, così lo si può almeno vendere incassando qualcosa. Vederlo andare in una rivale a segnare mi darebbe fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Ma infatti se non rinnova Dusan per me va o al Milan o all’Inter. A zero è un colpaccio.

La cosa che non capisco è perché accetterebbe 6 milioni da loro e non da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti