Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

Quoto

Vlahovic è rimasto alla Continassa nonostante i tanti interessamenti arrivati per lui.

Scusate, forse in questi mesi mi sono distratto: quali interessamenti?

Comunque, giova ripeterlo: Vlahovic non rinnoverà e andrà via a zero a giugno.

Teniamolo per questo ultimo anno, i suoi 15 goal dovrebbe farli. E poi tanti saluti.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo manco se lo vedo che Comollì lo lascerà agli onesti. Secondo me trovano una soluzione prima, anche perchè Dusan mi dà l'idea di uno che non voglia lasciare la Juventus e non solo per una questione di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo che Comollì lo lascerà agli onesti. Secondo me trovano una soluzione prima, anche perchè Dusan mi dà l'idea di uno che non voglia lasciare la Juventus e non solo per una questione di soldi.

Lui sa che deve sloggiare, e' sopportato e non accettato, ormai lo sa benissimo.

Comolli su di lui non ha piu' armi. Io spero vada ai cartonati al posto di un thuram, li eliminerebbe dalla corsa a trofei di ogni genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che nel caso di specie non credo siano voci campate in aria.

Sono quasi 2 anni che si cerca una soluzione, con diversi incontri e proposte di rinnovo.

Evidentemente l'intenzione dello slavo è andare via a zero, scelta forzata dal suo procuratore che vuole papparsi qualche milione di commissioni 

Non lo so

Però so che si impegna ed è voluto restare

E segna anche

Se se ne va via a fine anno con una caterva di gol può andare dove vuole 

Però iniziare da adesso questo discorso mi sembra solo fazioso (parlo dei giornalisti) 

Oggi c'è un articolo simile ai dusan al milan

Per me lo fanno apposta per destabilizzarlo e destabilizzarco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

impossibile.

nessuno ha mai preso 12 milioni netti.

nessuno è mai costato 91,6 milioni di euro.

roba da arresto, da tso, da circonvenzione d'incapace.

cifre da van basten o benzema dei tempi d'oro, non di un pippone sesquipedale che non sa stoppare un pallone quando si parla di altissimi livelli

NO!!!   scendiamo l'aspetto tecnico dall'aspetto economico.

Se in passato la vecchia dirigenza lo ha pagato da fuoriclasse non è una sua colpa. 

Se è stato fatto un erore di vlutazione sul suo valore (5 anni) fa è un altro discorso, ma non puoi addossare a lui le colpe di questo errore di valutazione

Lui fuoriclasse non lo è e io non l'ho mai sostenuto.

Non regge il discorso: io ti ho pagato da fuoriclasse, se tu non giochi da fuoriclasse io ti critico. Perchè sei tu che non dovevi pagarlo così tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gol anche con la serbia..se continua cosi finisce che per rinnovarlo dobbiamo aumentargli l'ingaggio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

per quel che mi riguarda,  ti posso confermare che guardando il campo non ho mai avuto problemi a sostenere che KM non era certo un upgrade di DV. sono calciatori con diverse caratteristiche che spostano poco se il livello diventa piu alto. sono accomunati dall'essere stati valutati troppo. tra i due, io avrei scelto di avere DV per un ultimo anno e quindi sono soddisfatto. a fine anno non rinnoverei ma il contratto del serbo, perché DV non vale nemmeno in un universo parallelo certe cifre che chiede. è un attaccante,  non è un grande calciatore e non è tantomeno un campione.

Dipende cosa si intende per rinnovare.  E' evidente che a 12 mln netti sarebbe una follia, ma a 7 + eventuali bonus dovremmo ragionarci. Il rinnovo eviterebbe il costo del cartellino di un nuovo attaccante. Dobbiamo stare a vedere cosa saprà fare la dirigenza. Di sicuro tra stipendio e cartellino chiunque verrà preso ci costerà di più di un eventuale rinno di Vlahovic a 7 mln, però se segnerà caterve di gol allora ben venga un nuovo attaccante.

E cmq ricordiamoci che il risparmio dell'acquisto di un nuovo attaccante ci permetterebbe di rinforzare altri reparti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

gol anche con la serbia..se continua cosi finisce che per rinnovarlo dobbiamo aumentargli l'ingaggio 😅

La cosa sicura é che secondo me contro l'Inter bisogna farlo partire titolare.

Vuoi perché ci saranno pochi spazi e David potrebbe soffrire la fisicità della difesa dell'Inter vuoi perché sembra veramente in grande forma e andrebbe sfruttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Kolo ci ha fatti arrivare quarti con gol decisivi mentre il serbo regalava gol agli avversari con le palle perse tipo Lazio e Atalanta, per fortuna col Venezia gli avversari non ne hanno approfittato e neanche domenica scorsa.

Inoltre Kolo e David fanno cose utili a ogni partita essendo in grado di giocare anche spalle alla porta e per la squadra, sfornano assist e sbagliano molti meno passaggi e perdono meno duelli.

Il serbo se non segna è un corpo estraneo. 

Da 4 anni si sente che dovrebbe esplodere senza capire che non ha nemmeno i fondamentali tipo lo stop e non sa fare cose minime come giocare spalle alla porta.

Per questo il Bayern ha preferito Kane a 115 mln che il serbo a molto meno, per questo tanti top club hanno preso altre punte negli ultimi 4 anni senza calcolarlo. 

Ma che ragionamenti fai ?!?!?!

Dobbiamo ringraziare Kolo Muani perchè con i sui 8 gol siamo arrivati 4° mentre non dobbiamo criticare Vlahovic che con i suoi 45 gol in serieA dove siamo arrivati 4° l'anno scorso, 3° l'anno prima, 3° (senza la penalizzazione di 10 punti) nel 2022/23 e 4° nel 2021/2022 . Ma contano solo gli 8 gol di kolo Muani ? i 60 gol di Vlahovic li ha segnati con  Playstation ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa se ne fa l'inter di Vlahovic quando ha Francesco Pio Esposito che vale 10 volte tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Cosa se ne fa l'inter di Vlahovic quando ha Francesco Pio Esposito che vale 10 volte tanto?

Mi chiedevo la stessa cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Vlahovic è stato gestito proprio in modo dilettantesco.

Andava messo fuori squadra l'anno scorso quando decise che non avrebbe rinnovato, così fanno i club ben gestiti.

Ora lo perdi a zero, andrà probabilmente ad una diretta concorrente a costo zero.

E secondo voi, ora che a gennaio potrà firmare con chiunque, chi glielo farà fare di impegnarsi in campo con il rischio di farsi male, ora che ha già la ceretzza di giocare in un altra squadra il prossimo anno?

Oltre il danno, la beffa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi leggono.

Qualche settimana fa ho scritto che per me Valhovic a giugno va via a zero per trasferirsi a Milano, ma io ho fatto il nome dei cugini dei merdosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stig ha scritto:

Ma che ragionamenti fai ?!?!?!

Dobbiamo ringraziare Kolo Muani perchè con i sui 8 gol siamo arrivati 4° mentre non dobbiamo criticare Vlahovic che con i suoi 45 gol in serieA dove siamo arrivati 4° l'anno scorso, 3° l'anno prima, 3° (senza la penalizzazione di 10 punti) nel 2022/23 e 4° nel 2021/2022 . Ma contano solo gli 8 gol di kolo Muani ? i 60 gol di Vlahovic li ha segnati con  Playstation ?

Non mischiare le carte. Il mio discorso era che Kolo è stato determinante nel finale di stagione per raggiungere il quarto posto.

In Supercoppa ci siamo fermati quando il serbo era titolare, si è mangiato un gol fatto e ha perso mille palloni.

In Coppa Italia ci siamo fermati contro l'Empoli quando il serbo si è mangiato gol facili e ha sparato alle stelle il rigore, Kolo ha fatto l'esterno in quella partita.

Nelle partite col PSV nessuno dei due è stato decisivo. 

Poi se ti piace il serbo è un tuo diritto ma non mi stare a propinare numeri perchè un attaccante forte a parità di occasioni si mangia meno gol, un attaccante da grande squadra non ha lacune nei fondamentali e sa fare cose normali come giocare spalle alla porta. 

Non è finito a fare la riserva per caso, non è nemmeno un caso che nessuno fa offerte da 4 anni. 

36 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

per voi Dusan non sa nemmeno stoppare la palla. 

penso sia un dato di fatto per chi vede le partite, non è una opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iSem ha scritto:

La cosa che non capisco è perché accetterebbe 6 milioni da loro e non da noi.

Secondo me per una questione di rapporti deteriorati tra i suoi procuratori/lui e la dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Secondo me per una questione di rapporti deteriorati tra i suoi procuratori/lui e la dirigenza. 

Ovvio, con la Juve ha chiuso e lo sanno benissimo lui e il babbeo che lo rappresenta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non mischiare le carte. Il mio discorso era che Kolo è stato determinante nel finale di stagione per raggiungere il quarto posto.

In Supercoppa ci siamo fermati quando il serbo era titolare, si è mangiato un gol fatto e ha perso mille palloni.

In Coppa Italia ci siamo fermati contro l'Empoli quando il serbo si è mangiato gol facili e ha sparato alle stelle il rigore, Kolo ha fatto l'esterno in quella partita.

Nelle partite col PSV nessuno dei due è stato decisivo. 

Poi se ti piace il serbo è un tuo diritto ma non mi stare a propinare numeri perchè un attaccante forte a parità di occasioni si mangia meno gol, un attaccante da grande squadra non ha lacune nei fondamentali e sa fare cose normali come giocare spalle alla porta. 

Non è finito a fare la riserva per caso, non è nemmeno un caso che nessuno fa offerte da 4 anni. 

penso sia un dato di fatto per chi vede le partite, non è una opinione. 

Certo un dato di fatto, in serie a ci gioca per grazie divina 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Certo un dato di fatto, in serie a ci gioca per grazie divina 

alla Juve sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/09/2025 Alle 18:16, Nedved11! ha scritto:

si è sempre una congiura dei media e degli haters, infatti finora non ha rinnovato per colpa della Juve.

Sei veramente commuovente nell'amore verso un giocatore che non ha alcun attaccamento oltre a essere impresentabile ad alti livelli.

Come per Kolo Muani che c'erano 20 pretendenti a detta tua, e se lo è filato solo il Tottenham in prestito.  

Tu ormai non fai testo, qualsiasi cosa venga scritta su Vlahovic sei lì a commentargli contro dandolo per certo, solamente perchè l'articolo è in negativo sul serbo, mentre quando ti fa comodo elogi altri giocatori che non sono richiesti. Hanno scritto di squadre interessate a Dusan, ma in quel caso è tutto falso perchè tu sai che nessuno lo voleva, si scrive che lo vuole l'Inter ed improvvisamente l'articolo diventa vero, o meglio, tutta una scusa per attaccarlo.

Non è un segreto che io adori il serbo, ma a differenza tua non sono qui 7 giorni su 7 a difenderlo, come invece fai tu attaccandolo attraverso tantissimi messaggi ad ogni suo post. Mi chiedo come li aumenterai tali messaggi quando e se il serbo dovesse andarsene l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

10 solo?

.ghgh

MaraEsposito vale almeno 20 Vlahovic .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MatteoJuventus ha scritto:

Mi leggono.

Qualche settimana fa ho scritto che per me Valhovic a giugno va via a zero per trasferirsi a Milano, ma io ho fatto il nome dei cugini dei merdosi.

Secondo me è più probabile che vada all'inter, hanno più soldi, possono pagare ingaggi monstre ed hanno un grande bisogno di svecchiare.

Prevedo che tra qualche mese, con l'avvicinarsi del mese di gennaio, incomincerà a rendere sempre di meno, perchè avrà paura di infortunarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter?

Quella con 800mio di debiti?

Quanto lo paga? In azioni Fiat gentilmente concesse da JE?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti