Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic prova a riprendersi la Juve ma il rinnovo resta complicato. E a Giugno occhio all'Inter...

Post in rilievo

11 minutes ago, ZizouZidane said:

Le "proprie convinzioni soggettive" si chiamano OPINIONI.

Quelle che voialtri dovreste accettare, senza pontificare dall'alto di non si sa bene cosa.

Ma infatti io le accetto anche se non le condivido.

Sei tu che invece non le accetti scrivendo che mandiamo in vacca il topic.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ZizouZidane said:

ha 25 anni, si sta ancora costruendo come persona. Le migliori annate sono davanti a lui, è a metà della sua carriera. Giocatore forte, è stata importante la sua crescita e l’ha fatto da solo, ha trovato la forza di essere concentrato e sul pezzo in un momento super difficile."

Tudor

E' incredibile come tu contesti le argomentazioni degli altri e, poi, te ne esci con queste perle. 

Ma infatti quella è la mia idea di come andrebbe usato vlahovic, mica ho scritto che anche Tudor la pensa così.

Tudor è liberissimo di ostinarsi ancora con vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma infatti vlahovic anche gli anni scorsi partiva così per poi calare irremidiabilmente... Churchill avrebbe detto che bisognerebbe imparare dalla storia .ghgh

David è un ottimo attaccante, con il Parma ha giocato bene, con il genoa meno bene come del resto tutta la squadra, io continuerei con lui senza mettergli addosso subito pressioni con dualismi che non ci devono essere, vlahovic è quel vecchio paio di pantaloni che prima di buttarlo lo sfrutti per fare qualche lavoro dove ti sporchi.

David sia con il parma che con il Genoa ha fatto moltissimo movimento, non ha dato un punto di riferimento...si può dire che da solo fa stancare tutti, qst è una cosa da non sottovalutare...con le difese stanche è poi facile essere decisivi...

Detto qst vlahovic, oggi, merita un occasione da titolare ( credo che fino a gennaio si dilungheranno le occasioni per lui), vediamo...

PS:Speriamo solo di non sbagliare il prossimo attaccante 

5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma infatti io le accetto anche se non le condivido.

Sei tu che invece non le accetti scrivendo che mandiamo in vacca il topic.

Risposta dell'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Thuram che non esulta ....

Mi sa che il prossimo anno arriva lui 

mi sembra piuttosto chiaro. Questo a San Siro si becca i fischi al primo errore.

comunque  è gobbo marcio pure lui.

6 minuti fa, saxon ha scritto:

Prima partita di livello..solito dusan che non tiene un pallone...

per me può andarsene, guarda. mi spiace solo che la Juve non becchi un quattrino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

mi sembra piuttosto chiaro. Questo a San Siro si becca i fischi al primo errore.

comunque  è gobbo marcio pure lui.

per me può andaresene, guarda. mi spiace solo che la Juve non becchi un quattrino. 

Infatti secondo me il padre farà di tutto per portarlo alla Juve .

Penso che Kolo ormai sia andato visto le parole di quello del Psg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi David non credo che avrebbe fatto meglio. 

Abbiamo giocato 70 minuti chiusi in difesa. 

Direi che se Acerbi si fosse preso l'ammonizione quando doveva, magari Dusan avrebbe vinto qualche duello in più. Perché gli stava sempre addosso. 

Il peccato originale di Dusan sono i 12 pippi che gli passiamo Grazie alla follia di chi non c'è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne fatto dei 12 milioni che prende, che per un club come la Juve ci stanno pure.Sto anno mi sta piacendo tantissimo.

1 minuto fa, sinth3000 ha scritto:

L'importante che si leva di qiulo poi se va all'inter tantomeglio... ma dubito che prendano sto pippone

Vlahovic vuole giocare nelle grandi squadre! Più facile che rinnovi con la Juve , cosa che non escludo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non do nemmeno colpe a Dusan, semplicemente oggi non era la sua partita.

Oggi probabilmente serviva più uno come David in grado di far respirare la squadra ogni tanto quelle poche volte che uscivamo, è un lavoro che Dusan non sa fare bene.

pero l’ho visto esultare come un pazzo sul 4-3 ed è stato il primo a saltare addosso ad adzic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Thuram vinceremmo lo scudetto a mani basse...è un top incredibile. L'unico che invidio alle melme...peraltro preso a zero.

Non siamo stati in grado di togliergli un pallone. E' un lottatore come pochi (impara Dusan) e sa fare anche gol. Un giocatore completo e con colpi di classe. Spero davvero raggiunga Torino perchè è lui il vero attaccante che ci manca

Dusan va bene contro le squadre piccole e magari dalla panca. Titolare in partite come queste è un suicidio. Appena usciti lui e Koop abbiamo visto la differenza. Peccato che Tudor si sia complicato tutto e l'abbia svangata solo per l'audacia dei singoli.

Abbiamo tirato 4 volte in porta. 4 gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Comunque oggi David non credo che avrebbe fatto meglio. 

Abbiamo giocato 70 minuti chiusi in difesa. 

Direi che se Acerbi si fosse preso l'ammonizione quando doveva, magari Dusan avrebbe vinto qualche duello in più. Perché gli stava sempre addosso. 

Il peccato originale di Dusan sono i 12 pippi che gli passiamo Grazie alla follia di chi non c'è più 

Non è solo quello. Cioè ovviamente l'ingaggio troppo alto ha il suo peso. Il problema è che non è minimamente in grado di giocare contro una difesa chiusa e far salire la squadra. E questo è un enorme problema alla juve dove 2 partite su 3 giochi contro squadre molto più deboli che si chiudono. Dusan è un buon finalizzatore se ha spazi e può giocare in contropiede, condizione che alla juve capita raramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RADIMAR ha scritto:

Io non do nemmeno colpe a Dusan, semplicemente oggi non era la sua partita.

Oggi probabilmente serviva più uno come David in grado di far respirare la squadra ogni tanto quelle poche volte che uscivamo, è un lavoro che Dusan non sa fare bene.

pero l’ho visto esultare come un pazzo sul 4-3 ed è stato il primo a saltare addosso ad adzic

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Inghilterra o Inda, quando il livello si alza è come se non ci fosse. 

Buffo come tu esca fuori solo per criticarlo anche quando non ha colpe in una partita giocata in difesa, giusto per avere il pretesto di fare pesare che non abbia segnato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Buffo come tu esca fuori solo per criticarlo anche quando non ha colpe in una partita giocata in difesa, giusto per avere il pretesto di fare pesare che non abbia segnato. 

Buffo come quando il livello si alza vengono fuori miseramente tutti i suoi limiti, la sua inadeguatezza. Da circa 4 anni.

Chissà come hanno fatto 4 giocatori diversi a segnare mentre lui è stato depotenziato da Tudor. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Buffo come quando il livello si alza vengono fuori miseramente tutti i suoi limiti, la sua inadeguatezza e povertà tecnica. Da circa 4 anni.

Quando non sai cosa rispondere tiri fuori i soliti copia e incolla senza senso. Quindi oggi fino al 70' erano tutti inadeguati. E immagino che il livello fosse davvero basso quando ci ha portato l'ultimo trofeo vinto contro l'Atalanta. Secondo me dovresti proprio evitare di commentare perchè ogni volta ti rendi abbastanza ridicolo, con questa tua crociata contro un nostro giocatore. Ti professi tanto tifoso juventino, ma a me sembra che l'unica cosa che conti sia andare contro il serbo. Contento tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Quando non sai cosa rispondere tiri fuori i soliti copia e incolla senza senso. Quindi oggi fino al 70' erano tutti inadeguati. E immagino che il livello fosse davvero basso quando ci ha portato l'ultimo trofeo vinto contro l'Atalanta. Secondo me dovresti proprio evitare di commentare perchè ogni volta ti rendi abbastanza ridicolo, con questa tua crociata contro un nostro giocatore. Ti professi tanto tifoso juventino, ma a me sembra che l'unica cosa che conti sia andare contro il serbo. Contento tu.

devi proprio amarlo, chi invece ama la juve può solo augurarsi che certi elementi scarsi siano sostituiti da gente degna come è nella nostra tradizione. 

per fortuna si vuole liberare a zero alla faccia dei suoi lovers. A lui interessano i quattrini, no chi sbava per lui 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque Thuram che non esulta ....

Mi sa che il prossimo anno arriva lui 

Dove si firma? Masoprattutto Marotta quando ci casca? E soprattutto, se Vlahovic lo abbiamo pagato 75, per Thuram che del serbo ne vale tipo 10, quanto dovremmo spendere?

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Scambio alla pari Vlahovic Marcus Thuram.

HAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

devi proprio amarlo, chi invece ama la juve può solo augurarsi che certi elementi scarsi siano sostituiti da gente degna come è nella nostra tradizione. 

per fortuna si vuole liberare a zero alla faccia dei suoi lovers. A lui interessano i quattrini, no chi sbava per lui 🤗

Io amo Vlahovic, come amo Yildiz, Thuram, e tutti gli altri giocatori della mia squadra, e chi ama la Juve pensa a festeggiare la vittoria, non a catapultarsi subito nel topic di un giocatore per dargli contro, senza alcun motivo. Infatti, gli interessano così tanto i quattrini che ha esultato molto piu di te al gol di Adzic, ma forse queste cose non le vedi accecato dal tuo volergli dare contro a prescindere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti