Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) David in goal contro la Romania con vista Inter: "Con la Juve possiamo andare lontano in ogni competizione, proverò a segnare più gol possibili"

Post in rilievo

Una decina di minuti per indirizzare la partita in favore del Canada. Una girata di testa semplicemente perfetta, nata da una punizione tagliata di Ahmed, che ha trafitto la difesa rumena con la precisione chirurgica di un killer d’area. Un gol da centravanti vero, uno di quelli che non lasciano spazio a interpretazioni. E soprattutto, il terzo consecutivo con la maglia della nazionale dopo quelli segnati contro El Salvador e Guatemala: un filotto che parla la lingua della costanza, della fame. Quel colpo di testa non è solo una bella immagine ma anche un segnale che Igor Tudor nella scelta con Vlahovic e ora con Openda non potrà ignorare in vista dell'Inter .

Tuttosport 

Dopo la sfida vinta con il suo Canada, Jonathan David ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, soffermandosi sull’impatto con il calcio italiano e sull’ambiente juventino. “Alla Juve mi sento bene, è importante per un attaccante iniziare segnando e l'obiettivo è vincere più partite possibili”, ha dichiarato con il sorriso di chi sa di essere partito con il piede giusto. Il classe 2000 sa che ogni dettaglio conta per ambientarsi, compresa la lingua: “Sto imparando l'italiano piano piano. Non ho ancora un insegnante ma lo avrò presto e sarò un ottimo studente”. Un atteggiamento umile e professionale, che rispecchia la sua voglia di crescita. Sugli obiettivi personali in zona gol, è stato chiaro: “Proverò a segnar più gol possibili, dovessi arrivare a 25 sarei contento, non ci dovessi arrivare va bene ugualmente". Parlando poi del suo possibile ruolo nella squadra di Tudor, David ha aperto alla convivenza in attacco con Dusan Vlahovic, altra punta di diamante dell’organico juventino: “Sì, penso possiamo giocare insieme, le decisioni aspettano al mister ma non ci sarebbero problemi”. Un messaggio chiaro e distensivo, che lascia trasparire spirito di squadra e disponibilità. Ambizioso ma realista, il canadese non nasconde gli obiettivi stagionali, che includono traguardi importanti: “Vincere scudetto e Champions? Certo, vogliamo vincere ogni competizione in cui giochiamo. Proveremo ad arrivare il più lontano possibile”. Una mentalità vincente, che riflette quella del club e che può trascinare i bianconeri verso una stagione da protagonisti. Intanto, testa all’Inter: “Una partita importante per la stagione e per i tifosi, cercheremo di prepararla al meglio”, ha concluso.

Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, krom ha scritto:

Avremo di nuovo un David centravanti d’area che la butta dentro?

si spera ma come cobra Trezegol ne nasce uno ogni 50 anni...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche qui c'è scelta di tempo e angolo di traiettoria, non era semplice trovare l'angolo, per me è proprio un ragazzo intelligente. poi se guardate il corpo non è mai perfettamente coordinato, diciamo che non è stiloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è piccolino. Non può segnare di testa. E' stato detto e ridetto qui nel forum ...Questo video non esiste è stato certamente prodotto dalla AI  .the 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol che non sembra proprio da sue caratteristiche perché a me tutto sembra tranne che un 9, e infatti per me le sue due partite da unica punta non è che mi siano piaciute così tanto. Comunque sicuramente non abbiamo ancora visto il vero David. La forma è ancora quella che è. Mi piacerebbe però vederlo insieme ad un altro attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ma quale messaggio a Tudor che è titolare fisso .ghgh

eh ma qui si immagina sempre qualche dubbio di Tudor fra lui e Milik ... .the 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità era completamente solo, però bisogna comunque buttarla dentro che non è così scontato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

David è piccolino. Non può segnare di testa. E' stato detto e ridetto qui nel forum ...Questo video non esiste è stato certamente prodotto dalla AI  .the 

Basta stare in area. David sa farlo bene. Quindi può anticipare spesso e volentieri.... Chiaramente una partita di Nazionale ti concede più spazi, da noi è un attimo diverso ma le qualità le ha. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Cjrano ha scritto:

A dire la verità era completamente solo, però bisogna comunque buttarla dentro che non è così scontato.

E noi negli ultimi tempi lo sappiamo bene... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran gol, niente da dire. Con l'attacco che abbiamo Tudor deve trovare assolutamente il modo di giocare a due davanti (visto che il 4 - 3 - 3 non lo vedremo mai).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli arrivano palloni buoni lui li butta dentro e a parer mio Zhegrova gli darà una mano in questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Un gol che non sembra proprio da sue caratteristiche perché a me tutto sembra tranne che un 9, e infatti per me le sue due partite da unica punta non è che mi siano piaciute così tanto. Comunque sicuramente non abbiamo ancora visto il vero David. La forma è ancora quella che è. Mi piacerebbe però vederlo insieme ad un altro attaccante. 

Openda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davifinland ha scritto:

Openda?

Perché no. Poteva giocare con Kolo Muani penso che potrebbe giocare tranquillamente sia con Openda che con Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sempre segnato tanto e fatto tanti assist oltre a dare un buon contributo allo sviluppo dell' azione offensiva. 

Il miglior David si vedrà quando migliorerà la condizione atletica, l' intesa coi compagni che conosce da un mese. Inoltre con Zhegrova ha già una bella intesa dai tempi del Lille e questa è una cosa da sfruttare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti