Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli tifa Leverkusen: i tedeschi su Thiago Motta, la Juve risparmierebbe 15 milioni"

Post in rilievo

3 ore fa, serafinociolino ha scritto:

che sciagura Thiago...

però confesso che a luglio 2024 ero contento del suo arrivo...

Io invece ero neutro, mi andava benissimo anche Montero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piú che Motta, mi interesserebbe sapere dove andrá a finire l'altro genio stratega che avevamo l'anno scorso. Sto parlando di giuntoli. Vabbé che pure Paratici ha trovato immediatamente un'altra squadra, ma almeno lui, quando era con Marotta, qualcosa l'aveva dimostrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle di mercato. Messe in giro dall'agente per ricordare al mondo che esiste il suo cliente che nessuno si è filato e che dovrà attendere che tutti dimentichino lo scempio che ha fatto da noi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma chi se lo piglia, sto psicopatico. Forse solo i prescritti, se Chivu dovesse andare male. 

sarebbe un sogno, risparmiare ingaggio e che li porti alla rovina

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Certo che l’Atalanta per preferire Juric..

sperano sempre che provando a copiare gasperini vadano a memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

L’ha messa a Ten Hag, figurati..

Quindi il fatto che avesse già l’accordo con la figc (che l’aveva squalificato due anni prima) non conta .ghgh

Che poi, Come se all’Inter e al Tottenham non avesse fatto tirar fuori milioni su milioni. Anzi, dalle * si è fatto pagar la buonuscita per firmare con gli inglesi 4 mesi dopo.

Conte vuole allenare perché ha la mentalità da vincente, gli altri due allenatori citati stanno bene anche a casa.

Conte trova subito sistemazioni di livello perché era ed è un top assoluto.

Allegri e Motta non hanno offerte da squadre che puntano a vincere, é un dato di fatto.

Il mio modesto parere è che ciò sia dovuto al fatto Conte é molto meglio di Allegri e Motta, per te sicuramente la motivazione sarà un’altra.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo, è una cifra considerevole.. poi cmq un allenatore così giovane credo abbia l'ambizione di provare da subito a rimettersi in gioco

2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Conte vuole allenare perché ha la mentalità da vincente, gli altri due allenatori citati stanno bene anche a casa.

Allegri e Motta non hanno offerte da squadre che puntano a vincere, é un dato di fatto.

Il mio modesto parere è che ciò sia dovuto al fatto Conte é molto meglio di Allegri e Motta, per te sicuramente la motivazione sarà un’altra.

oddio conte è finito al napoli uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Negli ultimi anni ha fatto Inter, Tottenham e Napoli. Dalle prime due si è fatto licenziare per prendersi la buonuscita.

Non è il topic adatto, Comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ammazza,  per virare su juric significa proprio che il buon Thiago non ha più molta considerazione 

Scelta comprensibile, invece.

Quella di Juric è stata una scelta di continuità tattica. Con Motta avrebbero dovuto cambiare tutto.

Io al posto loro avrei preso Palladino.

9 minuti fa, phoenix ha scritto:

speriamo, è una cifra considerevole.. poi cmq un allenatore così giovane credo abbia l'ambizione di provare da subito a rimettersi in gioco

E ha vinto il campionato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scelta comprensibile, invece.

Quella di Juric è stata una scelta di continuità tattica. Con Motta avrebbero dovuto cambiare tutto.

Io al posto loro avrei preso Palladino.

E ha vinto il campionato.

sempre al napoli è finito uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non ha dimostrato nulla, anzi è stato una sciagura sotto tutti i punti di vista. Speriamo che i crucchi ci caschino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Le sue conferenze stampa imbarazzanti che hanno messo in mostra un quadro da psichiatria le hanno viste tutti purtroppo...

Concordo.

Di allenatori che hanno toppato malamente una stagione ce ne sono tantissimi, anche tra i più grandi, ma c'è modo e modo di farlo. Il più grande peccato di Motta è stato quello di non provarci neanche a risollevarla, è sempre andato dritto per la sua strada anche quando era chiaro a tutti che si stava schiantando contro un muro. Ha fatto della coerenza il peggiore dei difetti. E quelle conferenze stampa offrono il quadro di un narcisista da manuale, a differenza del suo sodale Giuntoli, che invece era solo un bieco opportunista. Sarà davvero difficile per lui trovare un'altra panchina, anche di una medio-piccola.

Il fatto di averli subito capiti e di non essermi unito al giubilo imperante allorquando questa coppia di distruttori si insediò alla Juve è una magrissima consolazione. Anzi, non mi consola per niente anche perché i disastri che hanno compiuto (soprattutto Giuntoli) ce li porteremo dietro per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vs News ha scritto:

Thiago non vuole bruciarsi,

Per me già fatto. Almeno nell'immediato e ad alti livelli. 

Ha ampiamente dimostrato di essere un presuntuoso (cosa sbagliata a prescindere, ma lui non ha nemmeno i numeri per farlo), ha dimostrato di non saper gestire uno spogliatoio importante e non da ultimo di non avere tutto sto gioco. 

Poi con il tempo potrà sistemare varie cose ma ad oggi credo che questa sia la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Verissimo, é stato il punto più basso della sua carriera e nonostante questo ha vinto uno scudetto con una squadra che nella storia ne aveva vinti solo 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh. E sempre il campionato ha vinto.

E quest’anno rischia di vincerlo di nuovo. 

per carità, complimenti.. ma anche se ha vinto, il napoli resta il napoli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Negli ultimi anni ha fatto Inter, Tottenham e Napoli. Dalle prime due si è fatto licenziare per prendersi la buonuscita.

Non è il topic adatto, Comunque.

Ok mi scuso per l’OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Ma chi se lo piglia, sto psicopatico. Forse solo i prescritti, se Chivu dovesse andare male. 

Se Chivu va male, sicuro non vanno su Motta (ci sono Spalletti e Mancini, o Mourinho se non si accasa prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Manuma707 ha scritto:

Thiagone sta a casa un altro anno ve lo sico io

Dimostrerebbe di essere doppiamente stupido, dopo la debacle della scorsa stagione uno con un po' di sale in zucca tornerebbe immediatamente in panchina per dimostrare che quella è stata solo una parentesi negativa, non ha un background alle spalle (Spezia e Bologna) da consentirgli di vivere di rendita, tra l' altro chi lo ha sostituito al Bologna ha portato addirittura un trofeo che mancava da 60 anni e con una squadra privata di alcuni dei giocatori che avevano fatto la differenza con Motta come Zirkzee, Calafiori, Saelaemakers, ecc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti