Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Se li avesse allenati Allegri avremmo perso 2-0.

Mai nella vita, avremmo vinto 4 a 2, ma Gattuso lo sa, lo ha detto chiaramente che non sono allenati a difendere di reparto e lo abbiamo visto. Purtroppo per noi finché non sai difendere bene non puoi ambire a nessuno traguardo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Poteva finire in tragedia, è finita in farsa. Chissà, magari allo spareggio contro la Serbia di turno si passa con un'altra tragicommedia simile

Non a caso gravina ha messo il capretto sacrificale in panca.

L'importante è solo pararsi il deretano.

Se allo spareggio si qualificano, sulla scia dell'entusiasmo confermeranno il pecoraio e faremo un mondiale da miasmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Gattuso parole sante:” sul 4-2 si può anche non andare a fare azioni ultra offensive ma fare un blocco difensivo e aspettare un attimo” 

oggettivamente squadra poco matura. Andare in bambola così facendosi recuperare 2 gol in 5 minuti e poco serio per una nazionale che si vuole ambire a rimanere nelle squadre di prima fascia

Però l'ultimo gol lo abbiamo preso con un calcio piazzato e quindi difesa schierata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Difesa improvvisata, d’altra parte quando (e come) bisognerebbe lavorare, visto che le amichevoli le hanno praticamente eliminate?

dio santo, vorresti pure le amichevoli? non ne hai abbastanza di questi weekend persi a temere che qualcuno si faccia male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Difesa improvvisata, d’altra parte quando (e come) bisognerebbe lavorare, visto che le amichevoli le hanno praticamente eliminate?

Se tutti i migliori difensori italiani giocano a tre forse sarebbe il caso o di cambiare modulo o di convocare altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Sciocchezze. Gli atleti, come gli artisti, non possono essere considerati responsabili per decisioni politiche. Lo sport deve unire, non contribuire a dividere.

Ho solo sottolineato una discrepanza di comportamenti della UEFA, visto il precedente. Se no ti prego di spiegarmi questa difformità visto che io dico sciocchezze. Perché i Russi no allora?

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e Bastoni….. Come so pompati loro, nessuno mai
E Calafiori in panchina.

Fase difensiva imbarazzante, se poi decidi di puntare su dei difensori che solo in italia vengono elogiati e non appena gli si chiede di marcare, vanno in confusione, non e’ che ci puoi fa molto.

Piu’ imbarazzanti naturalmente i difensori israeliani, avevano proprio paura di intervenire, il gol di Tonali, manco in amichevole na cosa del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partitaccia ignobile, Italia davvero distratta.

Gattuso a parte i bestemmioni in panchina dopo i gol e l'espressione smarrita di chi non ha capito bene dove si trova, spero abbia qualche risorsa tecnica da dare sennò è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

e grazie ar *...buongiorno calafiori gatti cambiaso non hanno giocato..questo gioca con due lenti come bastoni e mancini.

Questo dimostra che se togli i titolari gli altri sono delle pippe allucinanti.

Poi anche Gattuso non mi pare un maestro di tattica, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno glorificato questi scappati di casa per aver battuto l'Estonia che, con tutto il rispetto, non vale il Rovigo. Scarsissimi, peccato per Israele che non avrebbe meritato di perdere. Molto più tonici e ordinati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wick ha scritto:

I commentatori devono per contratto ricordare di chi sia figlio Maldini Jr.

manco fosse figlio di baresi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Partitaccia ignobile, Italia davvero distratta.

Gattuso a parte i bestemmioni in panchina dopo i gol e l'espressione smarrita di chi non ha capito bene dove si trova, spero abbia qualche risorsa tecnica da dare sennò è dura.

Più che distratta, direi spaesata. Non sapevano letteralmente come difendere, individualmente e di reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Il frontman dei prodigy (Dimarco) è aberrante.

Di marco si salva solo perché ha un bel sinistro, poi vabbeh, se lo metti a fare il terzino, pure lui n’altra ciofeca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, skidrow ha scritto:

Partita folle, gol del genere sono tragicomici. Vorrei sentire il parere dell'utente che teorizzava il controllo visivo attivo...

A proposito.. che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che un ct bestemmi ocme un camallo adesso è sdoganato?

Perché se logo si chiede a rimedio ed adANO si faranno 4 risate, ma nella società civile è una cosa deprecabile e da condannare senza troppi giri di parole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti