Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Israele-Italia 4-5

Post in rilievo

Levando Mancini e inserendo Bongiorno hai sistemato la difesa. poi c'è Calafiori e Gatti...non sarei così preoccupato. Non è proprio scarsa come dicono questa nazionale se leggiamo i nomi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Levando Mancini e inserendo Bongiorno hai sistemato la difesa. poi c'è Calafiori e Gatti...non sarei così preoccupato. Non è proprio scarsa come dicono questa nazionale se leggiamo i nomi

Il primo da togliere è Di Marco, se giochi con la linea a 4. Calafiori a sinistra, poi Gatti al posto di Mancini. Però mi è parso un disastro complessivo di reparto, più che di singoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

più che altro il livello in generale e' proprio basso dovunque..anche le nazionali forti, paragonate a quello che erano 10/20 anni fa sembrano dei rincalzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo mondiale a casa è ben lungi dall'essere così irreale. La Norvegia deve suicidarsi contro avversari modesti o comunque perdere con tre gol di scarto in Italia - e ai playoff ci saranno probabilmente squadre come la Serbia, Georgia/Turchia, Polonia/Olanda per citarne alcune. Rimanere a casa ancora una volta è dietro l'angolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Il primo da togliere è Di Marco, se giochi con la linea a 4. Calafiori a sinistra, poi Gatti al posto di Mancini. Però mi è parso un disastro complessivo di reparto, più che di singoli

Si è vero se giochi a 4 devi levare Di Marco. Non ho capito perché non è partito con Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Di quelli che hai citato (più Bastoni) l' unico che sa difendere è Gatti. Gli altri hanno buoni piedi e Calafiori anche carattere, ma in marcatura sono un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il terzo mondiale a casa è ben lungi dall'essere così irreale. La Norvegia deve suicidarsi contro avversari modesti o comunque perdere con tre gol di scarto in Italia - e ai playoff ci saranno probabilmente squadre come la Serbia, Georgia/Turchia, Polonia/Olanda per citarne alcune. Rimanere a casa ancora una volta è dietro l'angolo.

A parità di punteggio si guardano gli scontri diretti oppure la differenza reti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

A parità di punteggio si guardano gli scontri diretti oppure la differenza reti? 

Differenza reti generale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

penso sia più facile li lasciamo noi dei punti per strada che la norvegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, skidrow said:

Partita folle, gol del genere sono tragicomici. Vorrei sentire il parere dell'utente che teorizzava il controllo visivo attivo...

Il leggendario Giorgio P...in serate così manca più che mai! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due parole anche su Orsolini, invocato più e più volte a giugno 2024: inguardabile, non ne ha azzeccata una che sia una.

Giocatorino di provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

al momento è la cosa più probabile. Spareggio praticamente sicuro, nel quale peraltro le squadre da affrontare sono due (ma già alla prima può subentrare l'effetto cagotto, vedi Macedonia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZX-Hardstyle ha scritto:

L'altro giorno ho letto qui che contava la differenza reti negli scontri diretti ma è un criterio che viene molto dopo, la differenza reti generale è il primo criterio - il che mette in ulteriore posizione di vantaggio la Norvegia. Già domani contro la Moldavia fa un'altra goleada. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rodri ha scritto:

Per il futuro occorre lavorare su una difesa a 3 con Gatti, Baschirotto e Scalvini. Bastoni non deve essere mai più convocato, è sempre sistematicamente il dodicesimo avversario. Poi facciano il * che vogliono, dal 2006 non me ne frega più nulla, anzi godo per le figure di * della mafia della Marotta League.

Ma Calafiori che ha fatto di male per non venir preso in considerazione? È il giocatore tecnicamente più forte che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti