Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao a rischio Inter, Tudor pensa all'esordio di Openda"

Post in rilievo

Francisco Conceiçao è rientrato alla Juve dal ritiro della nazionale per un problema muscolare ed è a rischio per l'inter. Openda può essere la prima tentazione stagionale di Tudor ed è pronto per una maglia da titolare giocando sulla linea di Yildiz. Le alternative portano all'avanzamento di Koopmeiners o McKennie mentre l'ipotesi Vlahovic significherebbe un cambio di modulo con il passaggio a un 3-5-2 o al 3-4-1-2 in quest ultimo caso con Yildiz dietro le punte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico è bello fragilino comunque… di solito quei topolini lì col fisico minuto non hanno grossi problemi muscolari. Lo abbiamo pescato noi il jolly. Lo scorso anno pure ne ha fatte di assenze. Tutte cose da poco, ma sommandole, diciamo che è stato fuori un po’. 

Speriamo sia solo un affaticamento e che possa entrare per il finale contro le melme. 

In ogni caso, sono pure curioso di vedere Openda. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao per tipo di gioco non puo essere un titolare.. altrimenti lo perderemo 3/4 volte al anno per guai muscolari. 

Giocatore alla Douglas Costa da mandare in campo neglo ultimi 20/25 minuti. Deve giocare dal primo minuto un volta ogni 4/5, non di piu.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei David in coppia con Vlahovic e Yildiz ma immagino che Tudor non possa fare esperimenti contro l' Inter e preferisca qualcuno che garantisca un minimo di ripiegamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il 3412 sia la.miglior soluzione, yldiz tra le linee li manderebbe fuori di testa, nella zona di chalanouglu.

Le 2 punte avrebbero possibilità di essere più pericolose contro una difesa a 3 rispetto all'unica punta che verrebbe triplicata.

David dusan e poi al 70 Openda sperando si stare in vantaggio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Chico è bello fragilino comunque… di solito quei topolini lì col fisico minuto non hanno grossi problemi muscolari. Lo abbiamo pescato noi il jolly. Lo scorso anno pure ne ha fatte di assenze. Tutte cose da poco, ma sommandole, diciamo che è stato fuori un po’. 

Speriamo sia solo un affaticamento e che possa entrare per il finale contro le melme. 

Douglas Costa -.-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma pure Zhegrova dico io. Forse è infortunato?

Non gioca da dicembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo se Zhegrova fosse stato più pronto, credo che avrebbe giocato lui essendo più consono a quella posizione. A me Openda mi sa più di punta. Io proverei con David e Vlahovic in attacco e Yildiz alle spalle. 

24 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma pure Zhegrova dico io. Forse è infortunato?

Da quello che so è tanto che non gioca. Forse può giocare uno spezzone. Comunque credo che nella conferenza prepartita Tudor chiarirà tutti questi dubbi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, SteppoBianconero said:

Il solito affaticamento che da noi si tramuta in diagnosi sconosciuta che tiene il giocatore fuori dai campi per almeno 30-40 giorni

Il sarà rivalutato tra 15 giorni. Miretti sono due mesi che sta fuori. Fosse capitato a Barella sarebbe stato in campo tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho visto la camminata entrando al Jmedical, a sensazione non dovrebbe esser niente di gravissimo, avrà sentito tirare e si sarà fermato in tempo. 

Io azzardo 10 giorni di stop e poi riatletizzazione 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FinoallaFitness ha scritto:

Tanto non avrebbe fatto la differenza 

Ciao Adriano, ricordi di essere in un forum della juve, right? Magari certe mattine uno si sveglia malmostoso e trafelato e lo dimentica.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti