Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conceiçao a rischio Inter, Tudor pensa all'esordio di Openda"

Post in rilievo

Niente da stupirsi o da recriminare alla sfortuna, purtroppo si sa che conceicao si ferma spesso, stesso discorso fatto per nico gonzalez l'anno scorso..
Quest'anno almeno c'è più alternativa, quindi la sua assenza dovrebbe pesare meno.
In ogni caso non credo che tudor cambi modulo, tra l'altro proprio con l'Inter.. secondo me metterà koop accanto ad Yildiz, con Openda che  entrerà a partita in corso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Niente da stupirsi o da recriminare alla sfortuna, purtroppo si sa che conceicao si ferma spesso, stesso discorso fatto per nico gonzalez l'anno scorso..
Quest'anno almeno c'è più alternativa, quindi la sua assenza dovrebbe pesare meno.
In ogni caso non credo che tudor cambi modulo, tra l'altro proprio con l'Inter.. secondo me metterà koop accanto ad Yildiz, con Openda che  entrerà a partita in corso.

oppure Mck esterno a dx e J. Mario al posto di Chico (se non vuole rischiare ancora Openda)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Tanto non avrebbe fatto la differenza 

Chico non mi sta piacendo in questo inizio stagione (anche nel finale della scorsa) però lo scorso anno contro l' Inter ha sfoderato su super prestazioni sia all' andata che al ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se molti qui dentro hanno capito quanto sia forte Openda. secondo me no… E vi dirò di più 

openda zegrova Yldiz  sarà la linea più avanti… tutti ad alternarsi ed intrecciarsi 💪🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Chico non mi sta piacendo in questo inizio stagione (anche nel finale della scorsa) però lo scorso anno contro l' Inter ha sfoderato su super prestazioni sia all' andata che al ritorno.

ad esclusione dell'ultima con il Venezia...se siamo in UCL è grazie anche a lui in quella partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rux ha scritto:

Senza Chico dentro Openda senza pensarci troppo, Koop facesse il mediano di scorta che forse riesce a ricordarsi come si gioca a calcio. 

Io ricordo Openda largo a destra contro di noi ed andò benissimo. 

5 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Io non so se molti qui dentro hanno capito quanto sia forte Openda. secondo me no… E vi dirò di più 

openda zegrova Yldiz  sarà la linea più avanti… tutti ad alternarsi ed intrecciarsi 💪🏻

Anche secondo me Openda molto forte però deve avere spazio avanti per lanciarsi con tutta la sua potenza. Quindi la partita contro l'Inter potrebbe esser ideale per lui. Meno contro squadre arroccate dietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

e speriamo che si riescano ad inserire presto..secondo me Openda con le mexrde gioca anche se non dall'inizio

Zhegrova forse ci vorrà un po' di più di attesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Purtroppo non è colpa di Tudor se Zhegrova non disputa una partita da dicembre 2024...
Su Openda si può essere più possibilisti, ma è l'ultimo arrivato e non so se ha fatto in tempo a fare 2 allenamenti con i compagni...fosse stato Juve-Verona, probabilmente sarebbe sceso in campo, ma far giocare dal 1' uno che non conosce i compagni e il tipo di gioco, proprio contro le m...elme, forse è azzardato.
Boh, mi fido di Tudor, qualunque scelta farà.

Mah.. boh.. in realtà io ho letto da più parti che Zhegrova si era allenato ed era pronto a scendere in campo anche con la sua ex squadra, salvo poi cambiare idea per la trattativa con la Juve.

Tudor l'ha regolarmente convocato..io penso che possa tranquillamente scendere vin campo.

Magari non avrà i 90 minuti nelle gambe ma credo che un tempo lo possa fare.

Poi magari mi sbaglio ma io avevo inteso in questo modo.

In ogni caso preferisco Openda arrivato stamattina che un giocatore che con la trequarti non c'entra niente come Mckennie.

Io continuo a ribadire la necessità di non mettere in campo una squadra troppo coperta e poco creativa davanti..perché se, per colpa di una scelta troppo prudente, prendessimo gol allora si che diventerebbe complicato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor gioca sempre con tre attaccanti, non capisco certi ragionamenti cervellotici tipo Mck o Koop. Openda oggi si allena alla Continassa, e siamo a martedì, quindi se non giocasse Chico il tridente Yildiz, Openda, David è effettivamente il più probabile. Nella ripresa entra Zhegrova se è pronto, e credo lo sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mah.. boh.. in realtà io ho letto da più parti che Zhegrova si era allenato ed era pronto a scendere in campo anche con la sua ex squadra, salvo poi cambiare idea per la trattativa con la Juve.

Avrebbe anche giocato in Nazionale se non avesse deciso di rimanere a Torino. Quindi nella ripresa me lo aspetto in campo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Tudor l'ha regolarmente convocato..io penso che possa tranquillamente scendere vin campo.

Magari non avrà i 90 minuti nelle gambe ma credo che un tempo lo possa fare.

Poi magari mi sbaglio ma io avevo inteso in questo modo.

In ogni caso preferisco Openda arrivato stamattina che un giocatore che con la trequarti non c'entra niente come Mckennie.

Io continuo a ribadire la necessità di non mettere in campo una squadra troppo coperta e poco creativa davanti..perché se, per colpa di una scelta troppo prudente, prendessimo gol allora si che diventerebbe complicato.

Hai inquadrato perfettamente la questione.
Zhegrova è clinicamente guarito, ma resta un giocatore che non gioca una partita da 10 mesi, quindi potrebbe essere rischioso farlo "debuttare" proprio contro l'Inda, in una partita che si annuncia agonisticamente molto accesa e con i ritmi molto sostenuti, non esattamente la cosa più raccomandabile per uno che non gioca da 10 mesi.
Poi, chiaramente, è Tudor che dovrà valutare se farlo giocare 10', 20', un tempo, 70', o rinviare il debutto in bianconero.
Penso che in certi casi bisogna fidarsi di chi allena i giocatori e può valutarli al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

9 su 10 che ci buttera' Koop li .ghgh

E perché mai? Se Tudor lo ha messo nella linea a 2 di centrocampo è perché lo vede inadatto a giocare nei trequartisti.

3 ore fa, tantra ha scritto:

352 con Yildiz-David punte manco quotato

Perché dovrebbe cambiare modulo in una partita così importante? Logica vuole che non lo faccia, e vada con 3 attaccanti come sempre ha fatto... no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Menomale che non sono l'unico a pensarlo, grazie. Non so per quale motivo non sia considerato ma è il miglior acquisto che abbiamo fatto imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coinceicao non può essere il titolare di una squadra che punta a vincere qualcosa di importante. È stato un investimento sbagliato, con quei soldi si sarebbe potuto fare altro. Ha troppe carenze. Certo, a volte fa quei venti minuti che ad alcuni possono far luccicare gli occhi, ma poi (come è accaduto sia al Porto che con la nazionale portoghese), lo schierano titolare la partita successiva ed esce all'intervallo non convincendo. Spero in Zhegrova e Openda, che possano essere subito pronti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il fatto che non esca alcun comunicato potrebbe essere positivo, significa che non si tratta di nulla di serio.

Magari un semplice affaticamento, un paio di giorni di terapie e poi da Giovedì in gruppo.

Sia mai ne andasse bene una.

oraesempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Potenzialmente è il trio migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cmq il fatto che non esca alcun comunicato potrebbe essere positivo

E' stato stamattina al J-Medical per i test, terminati da poco. Se uscirà un comunicato, sarà più tardi o magari anche domani.

EDIT i test li ha fatti già ieri, mi sono sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E perché mai? Se Tudor lo ha messo nella linea a 2 di centrocampo è perché lo vede inadatto a giocare nei trequartisti.

Perché dovrebbe cambiare modulo in una partita così importante? Logica vuole che non lo faccia, e vada con 3 attaccanti come sempre ha fatto... no?

Penso sia l'unico adattabile per quel ruolo considerando Zhegrova ancora out, Openda magari può essere un'arma a gara in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, iSem ha scritto:

Potenzialmente è il trio migliore

Per me David da punta é di parecchio superiore ad Openda... Sia spalle alla porta sia come senso del gol.

Openda al limite da subentrante per sfruttare gli spazi.

Invece a destra mi stuzzica perché può dare davvero fastidio a bastoni e di marco da quel lato con continui tagli in profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti