Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

La Juventus inaugura la sua "Hall of Fame" al JMuseum

Post in rilievo

3 ore fa, SuperT ha scritto:

Avremmo segnato molte punizioni in meno uhuh 

Si ma a Pirlo non potevi dirgli di spostarsi dalla sua mattonella sempre.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannavaro? No grazie. Sarò anche un romantico e sicuramente scatenerò mille polemiche ma non ho mai perdonato i mercenari traditori che nell'estate del 2006 sono scappati nella notte come dei ladri. I nomi sono noti a tutti, inutile ricordarli. Come non perdonerò mai Boniek, eroe della mia gioventù, che dopo aver cambiato bandiera non ha perso occasione per vomitare veleno sulla Juventus. Concordo sulla candidatura di Ravanelli, Bonini e Davids, oltre a molti altri che ora mi sfuggono, che meritano sicuramente il posto più di Cannavaro.

Modificato da Vampy67
  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unico anti Juventino vero che ci ignora sempre è Baggio, nonostante debba a noi il pallone d' oro che mai avrebbe vinto a firenze. Lo avrei lasciato fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella idea ma i requisiti mi sembrano leggermente non equi. 350 presenze sono belli tosti rispetto ai 100 gol o alle 70 presenze con la fascia da capitano. Boh. Avrei messo almeno 120 gol. Anche perché cosi entrano cani e porci. Davids, Camoranesi.... dove sono

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vampy67 ha scritto:

Cannavaro? No grazie. Sarò anche un romantico e sicuramente scatenerò mille polemiche ma non ho mai perdonato i mercenari traditori che nell'estate del 2006 sono scappati nella notte come dei ladri. I nomi sono noti a tutti, inutile ricordarli. Come non perdonerò mai Boniek, eroe della mia gioventù, che dopo aver cambiato bandiera non ha perso occasione per vomitare veleno sulla Juventus. Concordo sulla candidatura di Ravanelli, Bonini e Davids, oltre a molti altri che ora mi sfuggono, che meritano sicuramente il posto più di Cannavaro.

Francesco Morini 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, MELKOR ha scritto:

Lo doveva vincere Gigi .uffa

Lo avrebbe vinto se fosse andato al Barcellona. Così gli fu detto. Lui rimase alle Juventus e lo diedero al 71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo svenendo...ma poi hanno messo il mio Salvadore.... condottiero della Mitica Juve anni 70 .... pilastro della nazionale vinse un europeo nel 68. ..

Difensore insuperabile.

Onore a te mitico Sandro 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio che saranno aggiunti degli altri, questi primi 50 nomi sono appunto per inaugurare la cosa, che poi man mano dovrà in qualche modo evolversi senza aspettare che smettano quelli ad ora ancora in attività e non potevano inserirli tutti già ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a tutti quei requisiti, giustissimi, credo sia fondamentale anche un forte attaccamento ai colori bianconeri. Per questo motivo non avrei mai messo Conte, Bonucci e Cannavaro. Mi dispiace ma non mi sembra rispecchino a pieno la Juventinità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vampy67 ha scritto:

Pienamente d'accordo. Da quello che dici siamo abbastanza coetanei. Inguaribili romantici bianconeri felici di esserlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SuperT ha scritto:

Beh, l’ha vinto con la maglia bianconera e della nazionale. Vero che era al Real ma alla fine contava quello fatto prima..

Trovo assurda l’assenza di Ravanelli.

anche quella del mitico Peruzzi....boh

3 ore fa, ufficialee ha scritto:

Oltre a tutti quei requisiti, giustissimi, credo sia fondamentale anche un forte attaccamento ai colori bianconeri. Per questo motivo non avrei mai messo Conte, Bonucci e Cannavaro. Mi dispiace ma non mi sembra rispecchino a pieno la Juventinità

Conte da giocatore la rispettava eccome.....quello di ora non ci interessa piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Bella idea ma i requisiti mi sembrano leggermente non equi. 350 presenze sono belli tosti rispetto ai 100 gol o alle 70 presenze con la fascia da capitano. Boh. Avrei messo almeno 120 gol. Anche perché cosi entrano cani e porci. Davids, Camoranesi.... dove sono

?

Vero,loro due dovevano esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

anche quella del mitico Peruzzi....boh

Conte da giocatore la rispettava eccome.....quello di ora non ci interessa piu'

Si, l’ho scritto in qualche post dopo. Le trovo assurde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pienamente d'accordo. Da quello che dici siamo abbastanza coetanei. Inguaribili romantici bianconeri felici di esserlo

Orgoglioso bianconero da 4 generazioni, per la cronaca classe '67. Ho vissuto tantissime gioie e, purtroppo, anche tutte le sconfitte in finale di Coppa Campioni/Champions. Primo grande ricordo, Juventus Atletico Bilbao 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ufficialee ha scritto:

Io metterei la regola che gli italiani non devono avere giocato o allenato per nessuna squadra di Milano.

Così ci togliamo dalle balle   Bonucci, Cannavaro, Conte e Baggio ma lasciamo le porte aperte a Davids.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vampy67 ha scritto:

Orgoglioso bianconero da 4 generazioni, per la cronaca classe '67. Ho vissuto tantissime gioie e, purtroppo, anche tutte le sconfitte in finale di Coppa Campioni/Champions. Primo grande ricordo, Juventus Atletico Bilbao 

Stessa cosa. Anch'io classe '67 (luglio). E anche i miei ricordi partono dalla doppia finale Uefa del '77. Com'è piccolo il mondo 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Sarebbe ora di inserire PRAEST

colpevolmente dimenticato nelle stelle 

Campione mitico purtroppo poco ricordato. Io l'ho incluso nella mia lista 50 personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti