Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Modulo rinunciatario...Dusan in balia dei difensori...

Ci difendiamo il 10 nella nostra area...

Dove é finito il pressing ??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Koop sta difendendo e va a schermare.. purtroppo è ammonito ma se metti David e openda al loro posto ti ritrovi con un uomo in meno che difende 

giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Be’ incredibilmente manco troppo. Giochiamo contro una difesa davvero scarsa. A me pare che quest’inter giochi solo per segnare… e probabilmente ce ne faranno anche un paio. Ma non mi pare manco lontanamente la squadra degli ultimi 2/3 anni che andava a cento all’ora. 

Invece è proprio incredibile. Noi abbiamo fatto 2 tiri e abbiamo pescato 2 jolly entrambe le volte. La partita la sta facendo l'Inter, noi siamo bassissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difendiamo tanto bassi, il rischio è che a forza di stare sempre dentro l'area qualcosa puoi subire, come é successo sul gol subito. Peccato che tolto yildiz non abbiamo nessuno in grado di creare qualcosa, perché le poche volte che li abbiamo attaccati sono sempre andati in difficoltà. Migliore yildiz e kelly, male Thuram e koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se abbiamo la solita panchina corta noi rispetto al nostro avversario di turno, abbiamo qualche giocatore che potrebbe essere molto utile: Openda, J.Mario e David!
Questa partita purtroppo mette in evidenza il fatto che abbiamo pochi centrocampisti. Già manca Miretti e in campo ci sono tutti gli altri 4 a disposizione. Di fatto c'è solo Adzic che però è un centrocampista più votato all'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo difensori dal buono/ottimo al decente . 
Attaccanti idem .

In mezzo siamo poca roba . 
Per cui Tudor deve trovare il modo di mettere 2 punte è un 3/4 e alzare la pericolosità li . 
O due punte e due ali vere tipo 442 e dietro terzini bloccati . 
E in mezzo la palla scordiamoci di tenerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....  MA che squadra  hanno fatto !!!  Noi abbiamo  SOLO  7  giocatori in Panchina  ,  i Prescritti ne hanno  14 ( Quattordici ) !!! .help     .help 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Ho sempre il dubbio che Koop sia ancora in fase dí disintossicazione da qualunque cosa prendesse a Bergamo da Gasp. Non ha senso perdere il fiuto del gol così di netto.

Gosens non si è mai più ripreso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rude Man ha scritto:

dobbiamo fare altri gol. Se difendiamo perdiamo!!!

A difendere devi difendere...

Il problema è che vlaovic è troppo solo perché yldiz cuce anche dietro.

Con due tre giocatori più alti potremo fargli molto male in contropiede.

Metterei openda e Mario per strappare in avanti palla al piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

A parte il tiro ciccato non ha fatto male veramente .. in realtà nessuno ha fatto male per ora

Rispetto la tua opinione ci mancherebbe ma uno come lui deve fare molto di più e’ una prestazione finora ampiamente insufficiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il goal di Yıldız nasce dal controllo orientato pulitissimo. Ha dei fondamentali impressionanti il ragazzo... lì una volta che ti sei girato, tirare è nel dna dell'attaccante vero, quello che allena il movimento fin dai pulcini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ha fatto il mediano basso. 
Quali palloni avrebbe dovuto toccare?

Perdonami, senza offesa, criticare Vlahovic per la prestazione offerta nel primo tempo significa non aver capito come funziona questo sport. 

Ciò detto. Io lo toglierei. Giocando sistematicamente chiusi nella nostra trequarti, il centravanti serve a nulla. Meglio uno veloce e bravo a ripartire. 

Serve per i colpi di testa nella nostra area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro le blatte vale tutto, ci mancherebbe, ma spero che il piano non sia quello di difendere il fortino alla Nereo Rocco fino al novantesimo.

Che il cielo ci preservi Yildiz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo schiacciati quando l'Inter attacca i centrocampisti devono stare fuori aerea ,vlaovic non mi sentirei di crocifiggerlo perché con un gioco di ripartenza e normale con non renda ,koop deve uscire anche perché e ammonito ,poi bisogna innescare yildiz perché qualcosa inventa sempre, incredibile calciatore, fa sempre quello che serve senza perdersi in leziosismi .forza Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha fatto il mediano basso. 
Quali palloni avrebbe dovuto toccare?

Perdonami, senza offesa, criticare Vlahovic per la prestazione offerta nel primo tempo significa non aver capito come funziona questo sport. 

Ciò detto. Io lo toglierei. Giocando sistematicamente chiusi nella nostra trequarti, il centravanti serve a nulla. Meglio uno veloce e bravo a ripartire. 

Infatti questa è partita per Openda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Peggiori in campo per distacco, i due che dovevano assistere a questa gara dalla panchina, strano...

il problema è che qua c'è gente "esperta" che non la pensa così. Dicheno che Vlahovic deve rimanere in campo...a far che? Falli perchè si fa sempre anticipare da Acerbi? E koop deve finire fuori dallo stadio...non è posto per lui. La nostra maglia è un macigno...tornasse alla Dea. Anche gratis per me

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khephren sta giocando male oggi, non riesce ad aggredire bene il portatore di palla avversario ed infatti stiamo subendo i tiri da lontano, mentre al contrario difendiamo bene in area.

Si possono discutere, naturalmente, le scelte di Tudor - ed io per esempio avrei fatto giocare David per Vlahovic, che sta rallentando la manovra offensiva e non ci permette di fraseggiare bene (chissà, magari davvero è uomo da subentro) - ma non si può certo dire che siamo difensivi perché è una squadra a trazione anteriore a prescindere dagli uomini schierati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Questa è partita da Openda.

Speriamo Igor lo capisca presto togliendo Koop

Seee, toglie un centrocampista e mette una punta? Non succederà mai. Allegri in confronto a Tudor è Zeman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Difesa posizionale contro questa Inter è una scelta inconcepibile.Rischi troppo

difesa fatta malissimo.. 2 linee su 2 che collassano nell'area lasciando liberi TRE calcianti dell'inter (calhanoglu akanji barella )..praticamente ad ogni azione..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo avevo detto che Vlahovic così non serve. Deve farlo entrare solo verso la fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.