Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

5 minuti fa, baudolino ha scritto:

.....  MA che squadra  hanno fatto !!!  Noi abbiamo  SOLO  7  giocatori in Panchina  ,  i Prescritti ne hanno  14 ( Quattordici ) !!! .help     .help 

pazzesco vero…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Stava marcando Koopmeiners e Kelly stava coprendo il suo buco

E’ mancato totalmente il filtro delle due mezz’ali

Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Infatti lì deve chiudere un centrocampista, ha sbagliato lui. 

Parlavo del loro :d 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fub ha scritto:

Invece è proprio incredibile. Noi abbiamo fatto 2 tiri e abbiamo pescato 2 jolly entrambe le volte. La partita la sta facendo l'Inter, noi siamo bassissimi.

All'Inter il possesso palla non lo levi, o perlomeno non possiamo levarglielo noi. Hanno un centrocampo che è imparagonabile al nostro. Bisogna fargli male in ripartenza e sfruttare la supponenza di alcuni loro giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Esatto! Infatti non ho capito Vlahović per David. Giocavi con David a scendere a centrocampo e Yıldız/Koop ad inserirsi nei mezzi spazi... se proprio di Kostić non ti fidi e metti McK fisso su Dumfries, quel Kalulu lì è brutto proprio. Lo capisco eh, ma resta una soluzione bruttarella.

Metterle tutte in campo insieme le "riserve" è stata una scelta molto discutibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Mi sa che all'atalanta c'era qualcosa che qui non riesce a trovare. Dell'Atalanta di gasperini non bisogna acquistare 

Giuntoli si è fatto fregare come un pollo qualsiasi

Il bello è che dei 3 bidoni dell'ave maria (Koop, D.Luiz, N.Gonzalez) ci siamo tenuti il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma della posizione di Thuram sul loro gol nessuno ne parla? Era lì tra Gatti e Bremer ma non si capiva dove fosse quando il tiro è partiro

Lui e Locatelli erano affiancati ai centrali. Assurdo. Così si portano gli avversari in area. Atteggiamento malato da estirpare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Con la formazione schierata, per forza di cose il gioco sarebbe stato nelle loro mani. L'inter ha Dumfries e Carlos Augusto, che, ovviamente, attaccano. Noi abbiamo Kalulu e Mckennie che, ovviamente, sono più di contenimento.

Mi sembra chiaro che Tudor sapesse benissimo tutto questo e che, almeno nel primo tempo, questo atteggiamento si attendesse. Far stancare loro scontrandosi contro la nostra barriera e provando qualche ripartenza nel tentativo di falri male, cosa peraltro poi accaduta realmente.

Con il risultato, in questo momento, di vantaggio, ovviamente proverà ancora a tenere questa squadra. Va da sè che poi, in base a come andrà la prima parte del secondo tempo andranno fatte determinate scelte. 

Ricordo che noi abbiamo qualche assenza importante e qualche giocatore arrivato da poco. L'inter, per gran parte, continua ad essere la squadra che si conosce da almeno 2-3 anni a questa parte. Partire con 3 punte o due esterni di attacco, sarebbe stato un rischio troppo grande in questo momento. 

La squadra sta comunque lottando su ogni pallone e vediamo che succederà nel secondo tempo.

Analisi che ci può stare, ma per fortuna ci sta girando bene, sennò con questa formazione Tudor sarebbe già stato massacrato, è stato comunque un rischio iniziare così rinunciatari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

se ripetiamo la stessa prestazione del primo tempo la perdiamo. per fare quel gioco devi allenare la fase difensiva, difendere di reparto. ma Tudor non la cura.

Per fare quel gioco devi chiamarti Allegri e avere un bucio grosso così. Non è calcio, è una sofferenza infinita condita da un mix di preghiere e bestemmie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma lo sa benissimo che Vlahović ha altre caratteristiche... puntava sull'isolarlo nell'1 contro 1 in verticale secondo me, fondamentalmente perché "sta bene fisicamente". Ma per me restava più sensato David dal primo minuto E POI Vlahović dal 60esimo, ma non alleno in Serie A, dunque vediamo come evolve la situazione.

Così di certo non può durare

Questo lo pensavamo tutti...

Molto male.

Bravo invece nell'isolare yldiz e farlo svariare dal centro all'esterno sinistra.

Manca la propulsione dall'altra fascia...

A dortmund così faremo molto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Giuntoli si è fatto fregare come un pollo qualsiasi

Il bello è che dei 3 bidoni dell'ave maria (Koop, D.Luiz, N.Gonzalez) ci siamo tenuti il peggiore

ma per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Notts County ha scritto:

Alla fine del primo tempo, dopo tre birre posso solo dire una cosa:

INTER MELDAAAAAAA

Io lo dico anche dopo il caffè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Nettamente, ma nettamente, per distacco, il peggiore in campo...

Mai presente in marcatura preventiva, moscio in generale e nelle ripartenze...

Gol totalmente colpa sua...

È un buon giocatore, ma troppo discontinuo nella stagione...

Certe partite da fenomeno, altre da pippa...

Ci vuole la via di mezzo e la continuità...

Be' ha segnato da 25 mt..ha pure avuto cuxo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scirea68 ha scritto:

Lui e Locatelli erano affiancati ai centrali. Assurdo. Così si portano gli avversari in area. Atteggiamento malato da estirpare.

Parlavo di Marcus :d 

Mi sembrava in fuorigioco

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mat ha scritto:

Comunque lo avevo detto che Vlahovic così non serve. Deve farlo entrare solo verso la fine 

Vabbè dai. Stiamo giocando con un 3511 iper difensivo con esterni adattati e statici. Nessuna punta al mondo potrebbe fare qualcosa di buono in un primo tempo del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

io la partita l'ho vista...

Anche io.

E ripeto quello che ho detto: un centravanti come Vlahovic, in una squadra che sta 45 minuti nella sua trequarti, non ha senso alcuno. E la colpa non è la sua. 
Vai a rivedertelo il primo tempo. E vedi dove ha passato Vlahovic la maggior parte del tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Beh, ma era prevedibile.

Se vendi tutti gli esterni per fare plusvalenze anche minuscole, con il plauso di mezzo forum, e poi l'unico che prendi è mezzo rotto e ha saltato tutta la preparazione...

Inoltre io continuo a pensare ci serva un regista.

Comunque l'Inter quest'anno è poca cosa, continuiamo così e cerchiamo di portarla a casa.

ma non si tratta di esterni

li non servono esterni ma mezze punte

avessimo gonzales l unico che poteva starci al posto di koop sarebbe stato uguale

se pensi a miretti ed adzic al posto di yldiz e conceincao devi mettere quelli

ora abbiamo zhegrova

ci sta come rosa ci siamo siamo coperti

ma tudor li deve mettere

oggi gli esterni non c entrano nulla. hai messo koop al posto di cico spostandolo dietro a fare un 352 con yldiz centrale

se fai questo si ti serve un regista perchè con 3 centrocampisti non puoi avere 3 mezzali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Thuram in fase difensiva un disastro oggi.

Tra l'altro sul loro gol mi sembra sia lui a schiacciarsi troppo e lasciare "Recchie a parafango" libero di concludere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.