Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Inter 4-3

Post in rilievo

Centrocampo inesistente. Unica soluzione è il lancio della palla in avanti, che sistematicamente viene recuperata dai merdosi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa formazione in casa è imbarazzante..contro real che facciamo mettiamo 3 portieri e gatti trequartista..

* ci faremo con 54562 attaccanti non si sa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariorenz ha scritto:

Certo che tudor rischia molto con una formazione povera del genere. Zero inventiva, sembra volere al massimo lo zero a zero. Boh, lui li vede tutti i giorni probabilmente ha ragione lui

Ha una mentalità perdente , me ne sono  accorto nelle trasferte dello scorso anno dove si entrava sempre per il pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 calciatori su 11 con caratteristiche difensive, dimmi te come fai a far salire la squadra.

Io critico Alkegri, ma Tudor ha messo in campo una formazione che anche Allegri si sarebbe vergognato di schierare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

È tutta una tattica per farli sbilanciare e poi colpire in contropiede 

E con chi li colpisci in contropiede? Senza qualità e velocità di esecuzione, ti scordi anche le transizioni offensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inter più forte come formazione, per questo non approvo le scelte di Tudor. Siamo piatti e non abbiamo nessun fattore sorpresa che può impensierire l'avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.