Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

35 minuti fa, iolvin ha scritto:

Se vogliamo aspirare a qualcosa bisogna trovare un Rimedio

C'è già, ma lui commenta solo la fgicciese su mamma RAI. Dobbiamo tenerci ciccio Pardo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Concordo tutto.Tudor non mi è piaciuto oggi anche se mettere adzic e’ stata un intuizione non proprio scontata 😅

io non voglio fare il troll o quello che ha problemi gravi (cit. Tigerman), ma non è che avesse grandi alternative in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Con questo avatar i rattazzi del 5 a 0 sono diventati i rattazzi del 5 a 0. Se avessi avuto un altro avatar magari staremmo parlando di altro ora. 

No no 

Allora no, tienilo fino a quando vuoi !!! sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Koop scarso pure nell'esultare: al gol di Adzic, nell'uscire dalla panchina è inciampato ed è cascato

Purtroppo è stato bruciato mentalmente da quel genio di Motta che invece di dargli possibilità di integrarsi e recuperare dagli infortuni lo ha spremuto come un limone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, atlante68 said:

Koop scarso pure nell'esultare: al gol di Adzic, nell'uscire dalla panchina è inciampato ed è cascato

Secondo me ha problemi psicologici. Inspiegabile. Qualunque cosa faccia e’ disastroso. Non gli riesce nulla manco per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, La Paura ha scritto:

Almeno tutti noi siamo d'accordo che Vlaovic e Koop non possono giocare.
Sai puoi giocare male e no fare nulla ma se hai i colpi che ti svoltano la partita ti metto in campo.
Ecco Koop non ha manco i colpi, semplicemente in campo non deve scendere!

E non ci inventiamo * Vlaovic deve andare a giocare in una serie minore perché tecnicamente è troppo, troppo scarso

Aldilà dei singoli calciatori il problema di stasera è stato l'atteggiamento difensivo messo in campo.

Koop e vlahovic sono delle vittime in un contesto offensivo del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su TopCalcio c'è quel viscido di Tramontana che piange come un Cammello esquimese, supportato da quell'altro serpente tifoso dei ciucci (non ricordo il nome).Secondo loro abbiamo ruvvato perché sul goal di Adzic c'era una manata dei nostri su Bonny.....e si gode ancora di piùuuuuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ah e voglio Marcus Thuram alla Juve!

Vecchio cuore bianconero 🤍 🖤

In effetti, nemmeno fosse un ex, pensavo lo avessero annullato. Più che fraterni i due, il nostro si preoccupava appena l'altro restava a terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Koopmeiners non è neanche più un giocatore di calcio, ce lo terremo sul groppone per anni.

Andato via artur c'è lui non facciamo tempo a liberarci di un pacco che ce n'è subito un altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Palaxius ha scritto:

So di essere tra i pochissimi sul forum a pensarla così:

Se sai tirare, per me sei da Juve.

Passaggi, schemi, inserimenti de che?

La porta è lì, tiri e segni.

Un’altra Cosa che ci è mancata negli ultimi 5 anni. I tiri da fuori.

Cmq oggi due gol da fuori e due da angolo/punizione, manco mi ricordavo più che si potesse farlo sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Molto bene Openda ha toccato 3 palloni ma ha già fatto capire di che sostanza è. Vedrai che adesso pure Tudor acquisirà maggiore coraggio

Speriamo perché stasera ho rivisto pari pari la Juve di Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Aspetta di avere cambiato zegrova con sei sao e Open data e anche David ci metto integrati e poi ne parliamo.. forza Juve..

Certo mancano due centrocampisti di cui uno molto forte e l'altro abbastanza forte perché buon Locatelli ragazzi..

Non parlo di Coop miners perché è lì è un problema mentale assolutamente poveretto mi spiace

Concordo! Io continuo a dare fiducia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Oh quando ho visto che stava caricando il tiro da quella distanza lo avevo già mandato...

Invece è entrataaaaaaaaaaa 

Anch'io ne aveva due liberi a destra

Poi non ci ho capito più niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, elisabettap said:

Grande vittoria! Non esaltiamoci troppo perchè i problemi da risolvere sono ancora tanti. Si può e si deve migliorare ma oggi godiamoci questa vittoria.

Non ci esaltiamo ma di positive ci soon ben 5-6 giocatori Che non hanno giocato titolare oggi e sono potentiali titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero1990 ha scritto:

Se le cloache ve la menano con il presunto fallo di Kephren, ricordategli la manata su Chiesa 2 anni fa da cui scaturì il loro pareggio...

ma figurati, sulla  Calzetta domani c'è un articolo di lamentela di sicuro. Chiesa? Chi? In cavalleria da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti