Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

Post in rilievo

Prima volta per me allo Stadium ieri con mio figlio.

Una goduria pazzesca, però quando siamo stati in vantaggio non ripartivamo mai.

Il 9 troppo statico e non ne ha tenuta una.

Bravo Tudor coi cambi, che hanno dato nuova verve alla squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Una domanda per qualcuno che ne capisce di portieri:

Avrò rivisto dieci volte gli highlights del match e, goduria immensa a parte, continuo a essere convinto che sul secondo gol dell'Inter Di Gregorio sarebbe dovuto uscire due volte in presa alta per prendere palla, prima che poi l'azione si arrivasse a Calhanoglu.

Sbaglio?

No, non sbagli. Palla lenta, prevedibile.

Lì doveva assolutamente uscire e fermarla in presa alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Comunque è assurdo che, dopo una vittoria contro le *, una vittoria che ci porta a più 6 da loro, una vittoria che è la terza consecutiva, una vittoria fatta di sacrificio e sudore con elementi chiave assenti, una vittoria che entra nella storia del calcio italiano, i tifosi di questi forum criticano Tudor e la squadra. Cioè ma riuscite a godervi le vittorie della Juventus? Ma secondo me anche se dovessimo vincere la finale di Champions qua ci sarebbero tifosi che punterebbero il dito contro Vlahovic o Koop, che ieri comunque hanno lottato. Tutti contro a Koop ma ieri ha giocato bene, ha lottato e difeso bene. Ma le partite le guardate? Oppure guardate solo il tiro steccato a limite dell’ area e non il suo lavoro fatto contro un centrocampo che faceva girare la palla velocemente. Ha annullato tutti i calciatori che passavano dalle sue parti, anche più di Thuram. Unico neo di Koop è stato che si è abbassato e non ha supportato i 2 avanti. 

Proprio perché si guardano le partite, al netto del buono che c'è stato, si può e ai deve analizzare,zare quello che non ha funzionato.

Basta fare piagnistei da ragazzini perchè si criticano le cose che non vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daddy Squared ha scritto:

Prima volta per me allo Stadium ieri con mio figlio.

Una goduria pazzesca, però quando siamo stati in vantaggio non ripartivamo mai.

Il 9 troppo statico e non ne ha tenuta una.

Bravo Tudor coi cambi, che hanno dato nuova verve alla squadra.

Tornaci più spesso! 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Il cartonato che si butta per terra mettendosi le mani in faccia è uno dei tanti motivi che dovrebbe spingere la giustizia sportiva ad attivare una squalifica post partita per le evidenti simulazioni. Squalifica di un turno e poi a salire se diventi recidivo. In questo modo saprai che se simuli rischi di saltare qualche partita.

Se non sbaglio esisterebbe di già l'uso dei cartellini gialli per le simulazioni ma non viene mai utilizzato (mi pare che venne utilizzato una volta solo contro la Juve).

apro Instagram stamattina e scrollando i post ho già visto due video di due tipi (che neanche mi interessa chi siano) che sostengono che il gol andava annullato in quanto è vero che l'arbitro vede thuram e bonny di spalle, ma il var sarebbe dovuto intervenire per la "plateale manata"...

il punto è che non è cosi semplice distinguere reale fallo da simulazione, e dovremo farlo tutti togliendoci ognuno la maglia della propria squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Proprio perché si guardano le partite, al netto del buono che c'è stato, si può e ai deve analizzare,zare quello che non ha funzionato.

Basta fare piagnistei da ragazzini perchè si criticano le cose che non vanno bene.

Ma bisogna essere obbiettivi. Ieri giocavamo contro una squadra che è arrivata anche in finale di Champions. Noi siamo nati da poco e veniamo da un anno disastroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, mirkodelpiero said:

Abbiamo una bella squadra. Altro che imbarazzante. Kelly sta diventando forte forte, ed anche ieri non ne ha sbagliata una. McKennie è un mostro. Lo puoi mettere in difesa. Locatelli nonostante il dominio territoriale dell’ Inter in molte fasi della partita riusciva a mettere ordine. Kalulo non ha spinto ma difende benissimo. Lautaro è stato annullato, non ha visto un pallone. 

Solita cultura del risultato.

Non la si fosse portata a casa al 92' si leggerebbe ben altre cose. Va bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

La formazione però l'ha fatta lui...

Ma quanto è obbligato a schierare certa gente oggi per imposizione? Quanti giocatori sono improponibili? Gli dici A e fanno B. Davanti oggi un solo giocatore da juve per gran parte della partita (e i nuovi han tutto da dimostrare ancora). Il nostro miglior cc ne deve mangiare di pagnotte ma nella mediocrità sembra pelè dando una visione errata del suo valore oggi (marea di errori anche per lui) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non la si fosse portata a casa al 92' si leggerebbe ben altre cose. Va bene cosi.

Io posso capire le critiche quando si vince contro il Poggibonsi di turno giocando male. Non quando si vince uno scontro diretto facendo 4 goal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Concordo totalmente, anzi abbiamo raccolto più del seminato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Ma perché con fortuna? Con bravura abbiamo vinto.

Insomma… Un bel misto. 
Lo ha detto anche Tudor che non abbiamo giocato come avremmo dovuto giocare perché l’Inter non ce lo ha permesso. 
Goal su palle inattive o tiri dalla distanza (come loro) un po’ di fortuna episodica c’è stata. 

Io poi l’ho detto perché secondo sul 2-1 loro li ho visti male alla fine e potevamo vincere meglio e segnando prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Porti a casa un risultato importante. Se Igor è furbo capisce di aver fatto una partita di *. Rintanato, male, in area. Male perché 4 tocchi dellinter consecutivi nei 16 metri sono un obbrobrio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri ci ha detto che 3 dei 6 li davanti devono giocare sempre, Tudor trovi il modo o si levi, bene aver vinto ma noi non siamo l'udinese o il verona, abbiamo una fuoriserie che non può andare solo fino in seconda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi voglio bene… Però dopo la vittoria di ieri si torna ad essere tifosi e basta e ad osannare giocatori come McKennie che in una squadra forte non andrebbero nemmeno in tribuna. 

Equilibrio. Dobbiamo essere felici che abbia giocato bene, che sia un jolly, che si impegna… Però se vogliamo ambire a tornare grandi non ci possiamo presentare con McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Insomma… Un bel misto. 
Lo ha detto anche Tudor che non abbiamo giocato come avremmo dovuto giocare perché l’Inter non ce lo ha permesso. 
Goal su palle inattive o tiri dalla distanza (come loro) un po’ di fortuna episodica c’è stata. 

Io poi l’ho detto perché secondo sul 2-1 loro li ho visti male alla fine e potevamo vincere meglio e segnando prima. 

Il secondo tempo è stato imbarazzante fino al goal del 2-3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Godo ancora ininterrottamente da ieri ma vorrei dire una cosa: a parte le critiche che leggo qui a Tudor che ci possono stare, vorrei spendere due parole su Di Gregorio.

Le tre azioni da gol dell'Inter (una è un calcio d'angolo) sono partite da palloni telefonati buttati in area piccola e sui quali il nostro non è MAI intervenuto. Quando inizi a giocare a calcio da bambino e fai il portiere ti insegnano che l'area piccola è casa tua e qualsiasi cosa piova li dentro tu la devi prendere (o comunque allontanare). 

Ma si può vedere un portiere di serie A che sui palloni che gli spiovono a 30 cm dal muso fa 2 passetti avanti e poi torna indietro in porta? 

Di Gregorio RESPONSABILE su tutti i gol. Uno Szcsesny ma anche un Perin (che per me dovrebbe essere titolare)  i palloni in area piccola li prendono. 

Nel calcio di oggi ci siamo talmente fissati con il portiere che deve saper giocare bene di piedi che non riflettiamo più sulla mancanza dei più basici fondamentali tecnici del ruolo. 

ASSURDO.

È vero quello che dici alla fine però devi accettare il fatto che l'uso dei piedi è diventato uno dei fondamentali tecnici di base del ruolo.  Pregi e difetti di Di Gregorio erano noti fin dal momento del suo acquisto ma la difficoltà nelle uscite è stato un problema anche per De Gea, che probabilmente è stato il miglior portiere tra i pali degli ultimi tempi, e non lo ha mai risolto.

Alla fine sono scelte che competono all' allenatore, in base alle sue idee di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

La partita di ieri ci ha detto che 3 dei 6 li davanti devono giocare sempre, Tudor trovi il modo o si levi, bene aver vinto ma noi non siamo l'udinese o il verona, abbiamo una fuoriserie che non può andare solo fino in seconda 

Deve capire che non ha fenomeni nemmeno dietro e che rintanarsi serve poco. Una vecchia juve con tutti dietro così non avrebbe fatto fare un tiro in porta. E ci mancherebbe.  igor lo sa che non sono bravi a difendere altrimenti kalulu ala non giocherebbe, e ieri ha visto che manco fare mucchio basta  . Poi che davanti ci siano fenomeni non schierati ieri è tutto da dimostrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma bisogna essere obbiettivi. Ieri giocavamo contro una squadra che è arrivata anche in finale di Champions. Noi siamo nati da poco e veniamo da un anno disastroso. 

La squadra arrivata in finale di champions non c'è più e comunque non era quella di ieri.

Ogni partita fa fede a se stessa per mille motivi.

Questo vuol dire essere obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ci sono squadre con la maglietta azzurra allenate da allenatori fighissimi che aspettano nuovi tifosi per poter festeggiare il loro ciclo di vittorie.

Leggere la parola "imbarazzante" in un forum della Juve dopo una vittoria contro quelli li, proprio non  si puo

Stamattina si stanno rivedendo i trollazzi del forum. Hanno passato la nottata a lenire il bruciore del loro c.lo! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

I tre goal presi stasera ci dicono che se rinunci totalmente e consapevolmente a giocare e ti chiudi in area a gestire gli assedi i goal prima o poi li prendi anche se hai ramos, maldini, stam e al capone col mitra...

Io la partita non l’ho potuta vedere ieri, premetto, però i gol presi ieri a me personalmente paiono in primis errori di marcatura, di posizionamento, così come anche dalla parte interista, festival dell’errore ieri sera insomma…

ecco se avevi Ramos ma ancora di più Nesta o Stam quei gol ieri non li prendevi MAI! 

Col mitra spianato poi….🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso si voleva arrivare con la palla in porta e non si segnava mai

Quest'anno si segna tanto, anche con sassate da fuori area

Aspettando l'innesto dei nuovi, e magari l'innesto di un buon centrocampista a gennaio ... intanto continuo a godere

Vedere le merdacce perdere e stare al freddo a -6 ... godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se vuoi leggere solo cose che ti piaciono, fai una bella cosa, un bel group Whats ' app e ci metti dentro solo quelli che la pensano come te.

Se devo leggere "imbarazzante" riferito alla Juve il giorno in cui batte la squadra finalista di Champions in una delle partite più emozionanti degli ultimi anni, non oso pensare cosa potrò leggere alla prima sconfitta...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Stamattina si stanno rivedendo i trollazzi del forum. Hanno passato la nottata a lenire il bruciore del loro c.lo! 

C'è di tutto, trollazzi, attention whores, ipocondriaci, ansiosi, ego ipertrofici, analfabeti emotivi. Una paccottaglia che ammorba anche i momenti più goduriosi.

Uno pensa di venir qui dentro a festeggiare un po' e ti trova gli Adani della mutua e gente che rosica

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti