Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Inter ore 18: Vlahovic sorpassa David in avanti, dietro il serbo Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Chivu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

Ma dai…siamo appena alla terza giornata ed Openda ha si e no fatto due allenamenti interi con la squadra.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Addirittura 

Considerando che pure Joao Mario sta fuori a favore di Kalulu e McKennie, direi proprio di sì...

Adesso, capitanBilly ha scritto:

Comolli Out

Diciamo che a Tudor il mercato non è piaciuto quanto è piaciuto a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Ma dai…siamo appena alla terza giornata ed Openda ha si e no fatto due allenamenti interi con la squadra.

ma questo non è vero per David....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Considerando che pure Joao Mario sta fuori a favore di Kalulu e McKennie, direi proprio di sì

Quindi questa è la formazione ufficiale, non una ipotesi di un giornale.

Ok...

Quando invece hanno giocato David e Mario non hai scritto la stessa cosa, come mai?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi questa è la formazione ufficiale, non una ipotesi di un giornale.

Ok...

Quando invece hanno giocato David e Mario non hai scritto la stessa cosa, come mai?

Perché per me era la normalità.

Schierare una squadra che sul lato destro del campo schiera Gatti, Kalulu, Locatelli e Koopmainers significa rinunciare a qualsiasi tipo di offesa da quella parte.

Non so quale sia il piano gara.

Magari può essere contenere nei primi 60 minuti e poi cominciare a giocare.

Ma permettimi di dire che per una partita in casa la cosa mi lascia perplesso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto degli assenti,ci sarà bisogno di tutti e quindi tutti gli effettivi devono essere utilizzati e dare il massimo. Se giocassero sempre gli stessi, avremmo una squadra stanca dopo poche partite. Inoltre, immagino che Tudor abbia visto bene Dusan in questo periodo e che voglia avere delle certezze in più in una partita complicata come questa. David e gli altri nuovi non sono ancora delle certezze:lo diventeranno col tempo.

Forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

Si ma scrivete delle robe ragazzi…Sensazionalismo puro, giusto per farvi commentare 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché per me era la normalità.

Schierare una squadra che sul lato destro del campo schiera Gatti, Kalulu, Locatelli e Koopmainers significa rinunciare a qualsiasi tipo di offesa da quella parte.

Non so quale sia il piano gara.

Magari può essere contenere nei primi 60 minuti e poi cominciare a giocare.

Ma permettimi di dire che per una partita in casa la cosa mi lascia perplesso.

Fermo restando che non sappiamo chi giocherà oggi, ti consiglio di ascoltare quello che ha detto ieri Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è questa la formazione significa che Tudor ha visto sia Koop che Dusan in forma…..speriamo, se i due toppano la vedo dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque analizzando questa formazione, fosse vera, la cosa che salta più all'occhio è lao schierare contemporaneamente tutti e 4 i centrocampisti centrali dall'inizio, seppur due in ruoli diversi...

Questo comporterebbe non avere ricambi lì in mezzo in una partita che sarà sicuramente dura e maschia...

Sinceramente mi sembrerebbe una scelta folle...

Detto ciò, ripeto quello che vado dicendo da mesi... Assurdo non intervenire sul mercato in quel reparto. Avrei voluto un big, ma nell'impossibilità, anche uno discreto per fare numero sarebbe andato bene...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.