Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Inter ore 18: Vlahovic sorpassa David in avanti, dietro il serbo Yildiz e Koopmeiners"

Post in rilievo

1 minuto fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

Praticamente un'imbarcata di centrocampisti centrali in ogni zona del campo.

Con koopmeiners in un ruolo che mi lascia molto perplesso.

In sostanza, a parte i 3 centrali di difesa e i 2 attaccanti, gli altri sono tutti fuori ruolo.

Metà squadra fuori ruolo... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli gli dato una squadra con 6 giocatori offensivi di livello europeo, ora tocca a lui sfruttarli, altrimenti molto presto vedremo qualcun altro in panchina in grado di farlo, mi sembra che il francese sia uno molto pragmatico 

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

In sostanza, a parte i 3 centrali di difesa e i 2 attaccanti, gli altri sono tutti fuori ruolo.

Metà squadra fuori ruolo... 

Un incubo, sembrano le formazioni ad c.zzum che metteva Max nelle prime 4 o5 di campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Comolli gli dato una squadra con 6 giocatori offensivi di livello europeo, ora tocca a lui sfruttarli, altrimenti molto presto vedremo qualcun altro in panchina in grado di farlo, mi sembra che il francese sia uno molto pragmatico 

il problema è che ha tutto il resto da retrocessione. puoi metterci pure messi davanti ma se giochi con locatelli e kelly o kalulu a tutta fascia non vai molto lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Un incubo, sembrano le formazioni ad c.zzum che metteva Max nelle prime 4 o5 di campionato

è praticamente una partita improntata cercando di stare 0-0 tutto il primo tempo, sperano che nella ripresa con i cambi offensivi la vinci...

Perchè con questi uomini, è impossibile mettere sotto l'inter, non hai inventiva, non hai nulla, solo Yildiz... sulle fasce poi è una comica, con un difensore centrale e un centrocampista che gioca pure dall'altro lato preferito.

un atteggiamento molto Allegriano, che mi mette una certa inquietudine. 

J.mario come ho pronosticato questa estate, sarà un acquisto fallimentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che sicuramente non mi piace, ma dal momento che mercoledì inizia la Champions anche lui deve fare le sue valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Si ma scrivete delle robe ragazzi…Sensazionalismo puro, giusto per farvi commentare 

O per far ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Comollí sarà pragmatico ma ci vuole poco anche per lui ad essere fiondato dalla finestra via come gli altri.

Tudor si sta adeguando a quello che è la juve,il 'DNA juve'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ti sei dato prima la risposta e poi fatto la domanda 😁 

Se non possiamo giocare con cambiaso e j.mario insieme in nome 'degli equilibri'come al solito,come vuoi che vada a finire.

L' unica speranza con Tudor è di vedere almeno intensità,anche se difensiva, e di evitare quantomeno di stare bassi in area ,almeno quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Ti sei dato prima la risposta e poi fatto la domanda 😁 

Se non possiamo giocare con cambiaso e j.mario insieme in nome 'degli equilibri'come al solito,come vuoi che vada a finire.

L' unica speranza con Tudor è di vedere almeno intensità,anche se difensiva, e di evitare quantomeno di stare bassi in area ,almeno quello

Con 2 soli attaccanti, almeno avrei messo J.Mario a destra e panchinato Gatti... 

Così sarebbe qualcosa di grottesco ai limiti della sopportazione umana, calcisticamente parlando, infatti nutro speranze che non sia questa alla fine la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è praticamente una partita improntata cercando di stare 0-0 tutto il primo tempo, sperano che nella ripresa con i cambi offensivi la vinci...

Perchè con questi uomini, è impossibile mettere sotto l'inter, non hai inventiva, non hai nulla, solo Yildiz... sulle fasce poi è una comica, con un difensore centrale e un centrocampista che gioca pure dall'altro lato preferito.

Con il rischio che se dovessi andare sotto non la recupererai mai.

Ma possibile che non riusciamo a trovare qualcuno in panca che pensi innanzitutto di fare male agli avversari con un gioco di attacco? Ce l’abbiamo proprio nel DNA ormai, motivo anche per cui sono 30 anni che in Europa non abbiamo vinto neanche la coppa del nonno. Scusate lo sfogo ma vedere questi timori reverenziali verso chiunque, con squadre imbottite di difensori e mediani, non ce la faccio proprio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Turellone78 ha scritto:

In pratica la stessa squadra dell'anno scorso 

Zero tecnica ,zero fantasia ,a parte Yildiz ..bah...

Cambiaso out. Zhegrova out. Concencao out. 

Cosa ti aspettavi per questa partita?

Il mercato questo è stato. 

Tudor deve cercare di fare i punti e lavorare sul materiale che ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Si ma almeno, metta J.Mario a destra al posto di Kalulu... cioè, capisco gli infortun ecc, ma così è troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questa e la formazione non mi pice per niente troppo attedeista , io metterei 3 attaccanti , soprattuto koop che da 1 anno sta facendo schifo totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Comollí sarà pragmatico ma ci vuole poco anche per lui ad essere fiondato dalla finestra via come gli altri.

Tudor si sta adeguando a quello che è la juve,il 'DNA juve'.

Ma veramente quello di difendersi è il DNA che ci ha inculcato chi è stato sulla nostra panchina per quasi un decennio, difendendosi anche quando aveva una delle squadre migliori d’Europa. 
Il DNA della Juve è ben altro, chiedere a Ferguson per conferme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Perché mettere David e Openda con Yildiz sarebbe troppo? Ma avete visto come giocano le squadre in Europa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tantra ha scritto:

La presenza di Vlahovic con David e Openda in panchina sconfessa tutto il mercato di Comolli 

Alla terza partita Già tutto sbagliato? E se fosse semplicemente indietro con la forma fisica o con l'apprendimento degli schemi? Un po' di pazienza non sarebbe male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, alex101974 said:

Che non ha giocatori di fascia è ovvio. Mettere Joao Mario contro Di Marco rischi di bruciarlo. Metterlo sull altra fascia non mi sembra abbia funzionato benissimo la scorsa e si vedeva non essere a suo agio e metterlo oggi sarebbe una sciocchezza. Inoltre tranquillo che non gioca così per me Koopmeiers non gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evidentemente ce lo ha ordinato il dottore che dobbiamo giocare solo con il 3-4-1-2. Stiamo facendo lo stesso errore dello scorso anno, fissandoci con un modulo non adatto per i giocatori a disposizione. Speriamo solo che i risultati siano differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mi fa un po' ribrezzo vedere Vlahovic in campo. Ma spero almeno che la butti dentro 

In questa formazione ci sono un centrale di difesa e un centrocampista a fare i tornanti.

e a te fa ribrezzo Vlahovic che gioca nel suo ruolo e sta anche facendo gol..

mistero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.